Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1095

Ciao alod sto impazzendo per trovare un modo di vedere film tramite usb?le ho provate tutte hardbrake tsmuxer ma niente da fare.....tu hai soluzioni in merito?ho visto che parlavi di wild media server....mi dai indicazioni piu' precise? grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da felix81
    Ciao alod sto impazzendo per trovare un modo di vedere film tramite usb?le ho provate tutte hardbrake tsmuxer ma niente da fare.....tu hai soluzioni in merito?ho visto che parlavi di wild media server....mi dai indicazioni piu' precise? grazie e ciao
    Io non ho assolutamente tempo di fare tutte le conversioni con i programmi da te citati e quindi ho testato Wild media server. Come hanno detto altri, è un programma eccezionale che risolve tutti i problemi di visione di filmati in tutti i formati.
    In pratica WMS sfrutta il collegamento dlna dll'NX 700.
    Nell'ordine:
    - devi avere un router wireless collegato al pc di casa;
    - settare il televisore in modo che veda il router (in pratica devi inserire sul televisore i parametri di rete, indirizzo ip, indirizzo dns, ecc)
    - poi scarica dal sito web WMS in versione prova (dura 15 giorni) sul pc a cui è collegato il router;
    - il programma è apparentemente complicato per le varie impostazioni che offre, ma ho scoperto che quelle standard vanno benissimo e quindi non ho toccato niente;
    - su WMS devi indicare la directory del disco fisso del pc da dove pescare i video, le immagini, l'audio, ecc.;
    - poi devi avviare il server di WMS (basta cliccare l'icona "avvia "server);
    - wms trova l'NX700 e si collega;
    - a questo punto sul televisore ti compare la cartella WMS, ci clicchi sopra e compaiono le sottocartelle del pc dove hai i video, la musica ecc, clicchi sulle cartelle e compaiono i file video; clicca sul file video e miracolosamente vedi il film (dvx, avi, ecc) con la stessa qualità della chiavetta.

Puoi vede anche i dvd in formato iso scaricati ad esempio da e-mule: wms fa tutto da solo e la qualità video è paragonabile al dvd visto su un normale lettore dvd, quindi ottima.

La cosa eccezionale è che puoi vedere anche i film in streaming sul web (esempio: da Megavideo).

Puoi anche andare avanti e indietro con i tasti rw, fw e pausa sul telecomando ma non tutti i video supportano questa funzione.

Insomma, mi sembra che WMS sia l'ideale per chi non vuole perdere tempo in conversioni varie.

Tieni presente che anche Windows media player e Nero media home possono fare da server verso il televisore, al pari di WMS, ma con WMP non si vedono gli avi e con Nero media home ho avuto problemi.

Considera che WMS costa 40 euro ma secondo me li vale tutti. Ora mi è scaduta la versione prova ma lo acquisterò sen'altro.

Qualche giorno fa ho venduto il mio NX700 dopo soli 4 mesi dall'acquisto. Benchè mi abbia dato tante soddisfazioni il problema coni era diventato insopportabile. Fortunatamente ci ho guadagnato quasi tutti i soldi che avevo speso per prenderlo. Ora, la prossima volta, prima di sganciare soldi, chiavetta usb con filmati e foto a go go per vedere clouding, spurie ecc. Non mi farò fregare più.

E chi te l'ha comprato??? Un produttore di gelati???

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Qualche giorno fa ho venduto il mio NX700 dopo soli 4 mesi dall'acquisto. Benchè mi abbia dato tante soddisfazioni il problema coni era diventato insopportabile. Fortunatamente ci ho guadagnato quasi tutti i soldi che avevo speso per prenderlo.

Immagino le maledizioni che ti starà già tirando colui che te l'ha comprato!
    Spera che non si iscriva a questo forum altrimenti te lo trovi sotto casa per discutere del clouding.
    Ultima modifica di Dave76; 01-10-2010 alle 09:25
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Oggi mi ha chiamato l'assistenza sony, per il problema della bolla di vetro o mi cambiano il pannello o mi proporranno un ventaglio di soluzioni per il cambio della TV entro una settimana

considerando che ho un

46nx700

con cosa mi conviene accettare in cambio?

io penso offriranno il 46nx710.
    Grazie a tutti.

...penso che potresti accettare....

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Immagino le maledizioni che ti starà già tirando colui che te l'ha comprato!
    Spera che non si iscriva a questo forum altrimenti te lo trovi sotto casa per discutere del clouding.
    Nel mio i coni erano lievi, quindi non penso ci faccia caso. Oggi mi ha telefonato, pensavo fosse per i coni invece era per dirmi che sky si vede magnificamente. Penso che per chi è fanatico della qualità video, come noi, i coni sono un problema su cui appunto non si può chiudere occhio ma per chi ha l'occhio meno esperto e in generale non è patito come noi, è un problema irrilevante. Cmq sono troppo felice, finalmente questa tortura dei coni è finita La perfezione non esiste, ma la prossima tv che prendo si ci deve quantomeno avvicinare XD

Buonasera a tutti.
    Volevo chiedervi un consiglio.
    Posseggo questo tv, di cui sono soddisfattissimo.
    Ho solo un problema:
    Ho il pc collegato all'ingresso HDMI 2 con un cavo HDMI da 10 mt.
    Quando navigo e guardo siti e cose simili tutto ok.

Quando invece gioco, ogni tanto lo schermo mi diventa nero per qualche secondo, per poi riapparire.
    Ho provato a controllare le impostazioni della scheda video (Nvidia GT240), ma non ho risolto nulla.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    Grazie mille!

Smile

Citazione Originariamente scritto da Alod
    Io non ho assolutamente tempo di fare tutte le conversioni con i programmi da te citati e quindi ho testato Wild media server. Come hanno detto altri, è un programma eccezionale che risolve tutti i problemi di visione di filmati in tutti i formati.
    In pratica WMS sfrutta il collegamento dlna dll'NX 700.
    Nell'ordine:
    - devi avere un router wireless collegato al pc di casa;
    - settare il televisore in modo che veda il router (in pratica devi inserire sul televisore i parametri di rete, indirizzo ip, indirizzo dns, ecc)
    - poi scarica dal sito web WMS in versione prova (dura 15 giorni) sul pc a cui è collegato il router;
    - il programma è apparentemente complicato per le varie impostazioni che offre, ma ho scoperto che quelle standard vanno benissimo e quindi non ho toccato niente;
    - su WMS devi indicare la directory del disco fisso del pc da dove pescare i video, le immagini, l'audio, ecc.;
    - poi devi avviare il server di WMS (basta cliccare l'icona "avvia "server);
    - wms trova l'NX700 e si collega;
    - a questo punto sul televisore ti compare la cartella WMS, ci clicchi sopra e compaiono le sottocartelle del pc dove hai i video, la musica ecc, clicchi sulle cartelle e compaiono i file video; clicca sul file video e miracolosamente vedi il film (dvx, avi, ecc) con la stessa qualità della chiavetta.

Puoi vede anche i dvd in formato iso scaricati ad esempio da e-mule: wms fa tutto da solo e la qualità video è paragonabile al dvd visto su un normale lettore dvd, quindi ottima.

La cosa eccezionale è che puoi vedere anche i film in streaming sul web (esempio: da Megavideo).

Puoi anche andare avanti e indietro con i tasti rw, fw e pausa sul telecomando ma non tutti i video supportano questa funzione.

Insomma, mi sembra che WMS sia l'ideale per chi non vuole perdere tempo in conversioni varie.

Tieni presente che anche Windows media player e Nero media home possono fare da server verso il televisore, al pari di WMS, ma con WMP non si vedono gli avi e con Nero media home ho avuto problemi.

Considera che WMS costa 40 euro ma secondo me li vale tutti. Ora mi è scaduta la versione prova ma lo acquisterò sen'altro.
    ...ho provato a scaricare il programma che dici tu,e ho fatto la procedura che dici,solo che non si avvia ...o meglio rimane bloccato su avvio del programma...
    ne sai qualcosa????

Citazione Originariamente scritto da wbirranvidia
    con cosa mi conviene accettare in cambio?

io penso offriranno il 46nx710.

Nel caso accettalo al volo senza pensarci neanche un attimo!

Citazione Originariamente scritto da jackass
    ...ho provato a scaricare il programma che dici tu,e ho fatto la procedura che dici,solo che non si avvia ...o meglio rimane bloccato su avvio del programma...
    ne sai qualcosa????
    Non so, a me si è avviato subito. Forse non è andato a buon fine il download. Prova a scaricarlo di nuovo. Se non si avvia il server, prova a togliere il firewall di windows (ma non credo sia questo il problema nel tuo caso, perchè, da quello che ho capito, non ti si avvia proprio il programma)

...allora,ho scaricato il programma,l'ho lanciato,si è aperto e ho premuto AVVIA,a quel punto ,mi rimane su"avvio programma in corso"come se il tv nn lo vedesse.
    E' qui appunto,sul tv,bisogna fare qualcosa prima o lo vede automaticamente da solo??

google tv

Sapete x caso se l'nx700 avrà la google tv?
    tramit aggiornamento?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da kuzmanovic
    Sapete x caso se l'nx700 avrà la google tv?
    tramit aggiornamento?
    ciao

Non credo, avrebbe bisogno di un aggiornamento Hardware!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •