Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 73 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1095

Prezzo e uscita.

Salve ragazzi visto che a maggio mi sposo e va do a vivere in casa nuova volevo comprare il sony 52z5500,ma visto che la serie z non si trova quasi piu in commercio,sto seguendo le varie discussione sull uscita dei nuovi tv sony,ed ero indirizzato sull nx800,ma si sa qualcosa sul prezzo e sulla data di uscita?Ciao e grazie.

Dovrebbe essere marzo

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?
    Anche io ho visto i vari samsung sharp lg....poi mi sono innamorato del disegno di questo Sony e penso anche come affidabilita' di marchio....quindi mi sa che saro' in attesa come te che arrivino in commercio....ma quando? chi ha notizie lo scriva qui grazie

Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?
    oooopss doppio post

In ogni caso, ho visto con i miei occhi i listini uffiiciali dei nuovi led, già arrivati nei cc.

sony

Non credo ci sarà da aspettare molto. C'è chi dice metà febbraio...altri dicono marzo; comunque visto che ha parecchie cosucce in più rispetto ad altri pari livello ed in più credo sia anche un local dimming, anche se ci fosse da aspettare un mese in più credo ne valga la pena. Mi auguro che i prezzi non siano esorbitanti ma, sempre secondo voci più o meno attendibili, il 40 pollici nx700 in america dovrebbe essere in vendita a 1700 dollari, quindi l'equivalente dei nostri 1300 Euro.

[QUOTE=e l i a s]In ogni caso, ho visto con i miei occhi i listini uffiiciali dei nuovi led, già arrivati nei cc

potresti accennare qualcosa?

...il 40 pollici nx700 in america dovrebbe essere in vendita a 1700 dollari, quindi l'equivalente dei nostri 1300 Euro...
    Le politiche di prezzo Sony sono diverse tra Europa e Stati Uniti.
    Il rapporto di cambio non viene sempre rispettato.
    C'è da aspettarsi qualcosa in più di quello che hai detto tu.
    Spero di sbagliarmi.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Le politiche di prezzo Sony sono diverse ...Spero di sbagliarmi.
    Mi auguro anch'io che tu possa sbagliarti...anche se (e non voglio denigrare ad ogni costo il nostro paese..) in italia più possono spellarti meglio è! Aspettiamo fiduciosi...

Per i prodotti elettronici il cambio da considerare €/$ è 1:1

[QUOTE=COXI]
    Citazione Originariamente scritto da e l i a s
    In ogni caso, ho visto con i miei occhi i listini uffiiciali dei nuovi led, già arrivati nei cc

potresti accennare qualcosa?
    In realtà ho chiesto per ex700 40" (quindi siamo ot), confermandomi i 1200 euro, ma attendo a questo punto di conoscere la differenza con l'Nx più bello esteticamento, imho.

nx800

Salve ragazzi,dato che a me interesserebbe il 52 pollici piu o meno secondo voi quanto verrebbe a costare qui in italia?

In realtà ho chiesto per ex700 40" (quindi siamo ot), confermandomi i 1200 euro, ]

Ok. intanto ti ringrazio...vedremo

40EX700 da ****** gg in griglia(lavoro da trony)1199€.

per il momento(notizia di ieri Fonte merch sony) l'nx8000 importato in italia solo taglio 52"...............

per il momento(notizia di ieri Fonte merch sony) l'nx8000 importato in italia solo taglio 52"...............[/QUOTE]
    Ciao giusto per farmi un idea,piu o meno il prezzo di qsto nx800 a quanto si aggira.

Pagina 2 di 73 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •