Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 142 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2120

facciamo sei.

7ette

..

Non so perchè...ma ho come l'impressione che di questi EX700 non se ne venderanno pochi......

Smile

...magari se cominciassero anche ad arrivare...a quelli che lo hanno già ordinato...

ci sono pure io cmq qui altre foto

penso di prenderlo anch'io, in versione 40"

Ma vi faccio una domanda: leggo dalle specifiche che l'interfaccia per il montaggio a muro è da 300x300....tutte le staffe che ho trovato, a parte quelle universali che però non si "allungano" verso l'esterno sono da 200x200....che fare? ho interpretato male il senso?

Ragazzi, una domanda tecnica...
    Ma davanti allo schermo c'è solo il vetro oppure c'è una piccola protezione (tipo plexiglass) a protezione dello schermo stesso, in modo tale che i miei bimbi non possono rigare lo schermo stesso?
    Non so se mi sono spiegato...
    Grazie.
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    Ragazzi, una domanda tecnica...
    Ma davanti allo schermo c'è solo il vetro oppure c'è una piccola protezione (tipo plexiglass) a protezione dello schermo stesso, in modo tale che i miei bimbi non possono rigare lo schermo stesso?
    Non so se mi sono spiegato...
    Grazie.
    Fabrizio
    nessuna protezione.

Citazione Originariamente scritto da solxboxer
    nessuna protezione.
    ahio....
    se mio figlio si azzarderà a lasciare le sue impronte digitali sullo schermo lo faccio diventare sottile come lo spessore del televisore...
    Fabrizio

mi rispono da solo alla domanda di prima..il bravia engine 3 ha di migliore rispetto al 2 una migliore riproduzione del colore, miglior contrasto e migliore reattività

Di migliore il BE3 ha scaler e deinterlacer, deficitari nel vecchio BE2 !!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da devguyita
    penso di prenderlo anch'io, in versione 40"
    Ma vi faccio una domanda: leggo dalle specifiche che l'interfaccia per il montaggio a muro è da 300x300....tutte le staffe che ho trovato, a parte quelle universali che però non si "allungano" verso l'esterno sono da 200x200....che fare? ho interpretato male il senso?
    Significherebbe che non si può attaccare al muro? non ci posso credere.... vi prego smentiteci!!

per le staffe chiamate la sony vedete cosa vi dicono

Citazione Originariamente scritto da troy21
    ...magari se cominciassero anche ad arrivare...a quelli che lo hanno già ordinato...
    Salve a tutti ragazzi , è un po che vi seguo e visto che da pochi minuti ho ordinato questo tv in versione 32 , mi unisco a voi

..ho telefonato ad uno shop internet e mi hanno detto che era l'ultimo disponibile e cosi l'ho ordinato , dovrebbe arrivare al massimo venerdi chissà se è vero , io non ci credo tanto!!!! Comunque quando arriva vi dico qualcosa e magari posto delle foto se riesco.. ciaoo

Ragazzi l'ho preso stamattina!!

Sono andato da Mediaword ma niente, arrivano la prossima settimana.
    Allora sono andato da FNAC e dopo che mi sono fatto un giretto senza avvistarlo da nessuna parte vedo passare un addetto con un carrello e vedo l'EX700. Mi ci fiondo e mi dice che lo sta portando per esporlo e allora lo prendo subito.

Ho preso il 32 ( per limiti di spazzi in camera non posso prenderlo piu' grande) a 874.00Euro.

L'ho messo da poco ed e' bellissimo. L'ho provato con Sky HD e PS3 e mi ha fatto una splendita impressione. Io vengo da un Sony KDL32 V5500.
    Devo smanettare un po con i settaggi per trovare il setting migliore.
    Con la PS3 ho gia' raggiunto un ottimo risultato, per i miei occhi, ma voglio trovare il setting perfetto.

Su Sky HD ho passato solo pochi minuti ma appena posso mi ci dedico un po.

Adesso esco, se volete qualche foto fatemelo sapere che ve le posto.

Se volete sapere qualunque cosa fatemelo sapere, calcolate pero che non sono un grande esperto. Mi aiuto con il libretto delle istruzioni.

Ciao

Pagina 17 di 142 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •