Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 142 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2120

Chiaro e conciso...grazie! Esteticamente a me personalmente piacciono entrambi. Non so quale sia la differenza di prezzo visto che l'EX (40 pollici) sarà in vendita a 1199 Euro mentre non sono riuscito a sapere il prezzo dell'NX. Sempre sulla carta mi sembra che come rapporto qualità prezzo l'EX sia più che accettabile per cui, tranne differenze eclatanti non appena si vedranno sugli scaffali, credo che la mia preferenza rimanga sull'EX. Come dici tu, è da verificare la resa del Deep Black Panel dell'altra serie che a questo punto, egoisticamente, mi auguro non faccia la differenza....
    Ultima modifica di COXI; 03-03-2010 alle 12:34

Ordinato !

Un saluto a tutti i partecipanti a questo thread.
    Ho appena ordinato on line il 46''.
    Tempi di consegna previsti 2 settimane (speriamo bene).
    La recensione postata da Pietruzzo mi sembra, per molti aspetti, ottima.
    Sicché ho rotto gli indugi che duravano da mesi ...
    Credo che diventerò un assiduo frequentatore.
    A presto.

Citazione Originariamente scritto da indipendence
    Un saluto a tutti i partecipanti a questo thread.
    Bene. Complimenti

Aspetteremo con ansia una tua recensione

Citazione Originariamente scritto da indipendence
    Su quale negozio online l'hai ordinato?
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Questa è una discussione ufficiale, ergo dovreste sapere che non si parla di prezzi, non si chiedono consigli per gli acquisti, ma si trattano solo argomenti tecnici.
    Siete pregati di agire di conseguenza.
    Nicola Zucchini Buriani

Leggendo qualche forum in inglese mi sembra di aver capito che l'EX700 monta un pannello di tipo Sharp UV2A, anche se non ho ben compreso se a 8 o 10 bit (credo tuttavia 10 bit). Se ciò è confermato, mi sembra che sia una buona premessa.

Sembrerebbe così..però lascio ulteriori conferme a persone più competenti di me...

Scusate ma tutti i tv della serie Ex monteranno gli schermi Sharp UV2a? Quindi anche il 32 ne sarà provvisto?

Sabato ennesimo giro per centri commerciali alla ricerca della "fantomatica" serie Bravia EX700. Conclusione: Euronics inizia a venderli dall'ultima settimana di marzo. Uno dei commessi mi ha detto che potevo ordinarlo sin da subito ma sarebbe comunque arrivato per la data di inizio vendite per cui ho deciso di attendere un pò e vederlo "all'opera" nei prossimi giorni prima dell'acquisto. Comunque mi ha anticipato che si tratta di ottimi televisori (si riferiva all'intera gamma Bravia 2010) e nello specifico (serie EX700) un prodotto dal rapporto qualità prezzo più che ottimo.

C'é veramente un bel po' di confusione sulle date di uscita.
    Alcuni store on-line dicono che la prossima settimana dovrebbero avere i primi modelli disponibili. Altri ancora stimano fine mese.

Inoltre, ho visto su alcuni store on line che sarà commercializzato anche un modello 46EX705, credo specifico per il mercato italiano, ad un prezzo leggermente più elevato. Spero si tratti della versione con ricevitore satellitare incorporato (cosa di cui potrei fare a meno, avendolo già) e che non abbia altre caratteristiche aggiuntive.

Di specifiche su questo modello EX705 neanche l'ombra, nemmeno sul sito SONY.
    La confusione aumenta...

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Sabato ennesimo giro per centri commerciali alla ricerca della "fantomatica" serie Bravia EX700. Conclusione: Euronics inizia a venderli dall'ultima settimana di marzo. Uno dei commessi mi ha detto che potevo ordinarlo sin da subito ma sarebbe comunque arrivato per la data di inizio vendite per cui ho deciso di attendere un pò e vederlo "all'opera" nei prossimi giorni prima dell'acquisto. Comunque mi ha anticipato che si tratta di ottimi televisori (si riferiva all'intera gamma Bravia 2010) e nello specifico (serie EX700) un prodotto dal rapporto qualità prezzo più che ottimo.
    Sabato ho visitato lo spazio sony di famoso negozio di milano e mi hanno assicurato che dal 11 marzo sarà rifatta la parete con i nuovi sony led e quindi (a detta loro) anche della serie ex700..speriamo sia vero anche perchè ormai dei commessi mi fido poco..vedremo e vi farò sapere. Ciao

Citazione Originariamente scritto da VINC58
    Sabato ho visitato lo spazio sony di famoso negozio di milano e mi hanno assicurato che dal 11 marzo sarà rifatta la parete con i nuovi sony led Ciao
    Che dire...chi prima li vede.. io contnuo a "girovagare" speranzoso ... augurandomi che chi ti ha dato come buona la data dell' 11 marzo, abbia ragione. Facci sapere e grazie!

Scusate ho letto tutte le pagine del topic e molti aspettano di vedere la serie NX700. Però andando sul sito della Sony, questa serie NON sarà disponibile per i 32 pollici.
    quindi per chi come me può alloggiare nel proprio mobile al massimo un 32", la scelta ricade per forza sul 32EX700.
    E' così o sbaglio?
    Grazie,
    Fabrizio

Dipende da quello che cerchi. Da 32" trovi anche le serie inferiori: EX500, EX400 e anche la BX.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Dipende da quello che cerchi. Da 32" trovi anche le serie inferiori: EX500, EX400 e anche la BX.
    Il dubbio era tra la serie NX700 ed EX700. Ma viste le dimensioni massime che posso mettere nel mio mobile della sala, rimane solo la serie EX700, che tra quelle che mi hai detto tu è quella che sulla carta è la migliore.
    Aspettiamo ora che qualcuno la possa provare...
    Fabrizio

Pagina 10 di 142 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •