Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 86 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1284

Citazione Originariamente scritto da MobyGeorge
    Deepsky, cosa intendi di preciso? La produzione dei nuovi pannelli UV2A della Sharp non dovrebbe esser cominciata ad ottobre? Dici che non sono sufficienti quasi quattro mesi per riuscire ad immettere nel mercato questa novità?
    Mah,guarda,è una semplice sensazione....se Philips ha avuto tutti questi problemi nella distribuzione dell'attuale modello, dovrebbe migliorare non poco la sua capacità di marketing per immettere il nuovo pannello secondo il planning da te indicato!!!

Secondo voi... collegare il PC al TV con cavo hdmi di quelli buoni (10.2Gb, profondita colore 48bit, 1080P, etc.) lungo 5 mt, perdo in qualità?
    Perchè ho fatto la prova con un cavo VGA da 5 mt e l'immagine risulta leggermente sdoppiata, e non vorrei avere lo stesso problema con un cavo hdmi che mi costa 4 volte tanto.
    Grazie per i vostri consigli.

Inoltre... per quei possessori come me che hanno il 40PFL9704 con angolo di visione ridotto, c'è caso che philips proceda alla sostituzione del pannello?

Avrei anche da chiedervi come fare i test per il clouding. Perchè non so se ho fatto giusto, ma ho selezionato una sorgente hdmi non collegata e lo schermo era nero nero. Cosa dovrei vederci per capire se sono affetto dal problema?

Se avete altre prove da farmi fare per testare la TV sono a disposizione.
    Ultima modifica di Giobbetto; 08-01-2010 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da Giobbetto
    Avrei anche da chiedervi come fare i test per il clouding
    disattiva la retroilluminazione dinamica,aumenta la luminosità e con una sorgente hdmi non collegata prova a vedere se il pannello risulta uniforme

Citazione Originariamente scritto da biasi
    disattiva la retroilluminazione dinamica,aumenta la luminosità e con una sorgente hdmi non collegata prova a vedere se il pannello risulta uniforme
    Ok. In merito alle altre cose ed all'ultimo post di pagina 31 che ho scritto sai darmi qualche suggerimento?
    Ultima modifica di Giobbetto; 08-01-2010 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da Giobbetto
    In merito alle altre cose ed all'ultimo post di pagina 31 che ho scritto sai darmi qualche suggerimento?
    A me sono attivabili... prova a settare l'ingresso come "Home Theater" o, meglio, "Blu-Ray Disc Player".

Preciso tuttavia che qualora si vada ad attivare la modalità PC il PNM viene forzato in automatico su Spento.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    A me sono attivabili... prova a settare l'ingresso come "Home Theater" o, meglio, "Blu-Ray Disc Player".

Preciso tuttavia che qualora si vada ad attivare la modalità PC il PNM viene forzato in automatico su Spento.
    Confermo. Infatti avevo mappato l'hdmi laterale per il PC e ciò aveva inibito alcune funzioni.
    Ho fatto test del clouding e devo dire che non mi sembra esagerato.
    Non è uniforme, ma per rendere visibile il difetto ho messo la luminosità a 85.
    Ma se c'è clouding che significa? Perchè alla fine nella visione normale di TV e contenuti a 720p e1080p non riscontro nulla.

Inoltre volevo segnalare che per la visione DTT ho disabilitato l'ottimizzazione dei colori e l'angolo di visione rimane abbastanza omogeneo. Ad un primo impatto, facendo un confronto con e senza ottimizzazione, i colori risultano più sbiaditi, ma ci si abitua subito e comunque i colori sono naturali. Ho compensato un po col colore portandolo a 54 e mettendo la tinta Calda.
    Ultima modifica di Giobbetto; 09-01-2010 alle 10:28

ma novita philips al ces2010 ?

Altri problemi?

Il famoso sito dove ho ordinato il mio 40" a metà Novembre ha una scritta a dir poco inquietante... su disponibilità è sempre stato presente la dicitura "in arrivo", ora compare la scritta "su ordinazione" e nei dettagli relativi allo stato siamo passati dalla previsione di arrivo del 18/01/2010 a "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto", come da metà Dicembre fino ai primi di Gennaio; Lunedì proverò a chiamare Philips... ma la sensazione è vermanete brutta.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Volevo sapere, se qualcuno è abbonato a mediaset premium calcio HD, se ogni tanto durante le partite gli è capitato di vedere i giocatori in movimento, non so come spiegarmi, come se all'improvviso si frantumassero o si spezzettassero in più frames, tipo film Predator, tanto per dare un'idea ? è un effetto ("scia", forse? ma non è proprio una scia) che si verifica piuttosto raramente (una o due volte a partita)e scompare dopo 1/2 secondi, però è molto particolare, non l'avevo mai visto prima.

da come la descrivi sembra un problema di spixellamento dovuto alla scarsa qualità del segnale ...
    Ultima modifica di Gialex; 11-01-2010 alle 17:34
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Si,credo che tu abbia ragione,ma più che uno spixellamento,sembra quasi una "frantumazione" dell'immagine con successiva, subitanea ricomposizione.

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Il famoso sito dove ho ordinato il mio 40" a metà Novembre ha una scritta a dir poco inquietante... su disponibilità è sempre stato presente la dicitura "in arrivo", ora compare la scritta "su ordinazione" e nei dettagli relativi allo stato siamo passati dalla previsione di arrivo del 18/01/2010 a "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto", come da metà Dicembre fino ai primi di Gennaio; Lunedì proverò a chiamare Philips... ma la sensazione è vermanete brutta.
    Ieri ho contattato l'assistenza Philips... Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio).

A riguardo invece delle questioni legate ai pannelli mi ha detto che sono infondate voci riguardanti al cambio del tipo di pannello e a problemi coi pannelli.

Speriamo...
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio).
    Figuriamoci se ammettono "questioni" sui pannelli...
    Per il resto quel "entro il mese di Febbraio" è una mazzata per LORO dato che avrebbero potuto vendere bene fino al CES ma ora penso che in molti preferiscano attendere e valutare anche i nuovi modelli prima di un eventuale acquisto
    Ultima modifica di Dave76; 12-01-2010 alle 11:50

Ieri ho contattato l'assistenza Philips... Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio)...
    Allora probabilmente prevedevano di venderne un centinaio in tutta Italia del loro modello di punta visto che questi, ad occhio e croce, sono stati i pezzi venduti...ma chi ci crede?

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    visto che questi, ad occhio e croce, sono stati i pezzi venduti...
    e da dove giungi a questa conclusione? occhio e croce?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Pagina 32 di 86 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •