Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 86 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1284

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    ...dopo aver consigliato Deepsky di acquistarsi tranquillamente il 52", comincio anch'io a nutrire diversi dubbi su cosa stia facendo realmente la Philips con questa serie top 9704 e sulle sue parziali rassicurazioni a chi finora si è rivolto direttamente a lei per avere maggiori delucidazioni, sia su queste rivelazioni, sia su sempre più sospetti ritardi di consegna ovunque, sia sulla reale costanza di qualità del prodotto.
    Personalmente sto quindi pensando di rinviare a miglior data la prenotazione del 52"...
    Proprio ora che mi stavo quasi convincendo?
    In effetti da questi ritardi nella disponiblità del 52" (finora non ne ho visto neanche uno , ho visto solo il 46 e il 40) sorgono anche a me non poche perplessità sulla politica di Philips relativamente al loro top di gamma...allora aspetto anch'io la seconda metà di dicembre, allorchè i cc e tutti i rivenditori che trattano questo brand dovrebbero essere sommersi dai modelli + ambiti, altrimenti quando li vendono se non a Natale?
    Lo voglio vedere di persona, prima di decidere, e se possibile provarlo come dico io.
    Possibile che una grande azienda come la Philips ha problemi nella distribuzione,come è stato rappresentato? Forse c'è sotto qualcos'altro...?
    Ma poi tu che fai,sbobba,te lo compri o stai cambiando idea?
    Ultima modifica di Deepsky; 30-11-2009 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Proprio ora che mi stavo quasi convincendo?
    In effetti da questi ritardi nella disponiblità del 52" (finora non ne ho visto neanche uno , ho visto solo il 46 e il 40) sorgono anche a me non poche perplessità sulla politica di Philips relativamente al loro top di gamma...allora aspetto anch'io la seconda metà di dicembre, allorchè i cc e tutti i rivenditori che trattano questo brand dovrebbero essere sommersi dai modelli + ambiti, altrimenti quando li vendono se non a Natale?
    Lo voglio vedere di persona, prima di decidere, e se possibile provarlo come dico io.
    Possibile che una grande azienda come la Philips ha problemi nella distribuzione,come è stato rappresentato? Forse c'è sotto qualcos'altro...?
    Allora attendiamo tutti fiduciosi il 15 dicembre e speriamo che sia la volta buona...

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Ciao Deepsky, come ho anticipato, in casa mia detengo la quota di minoranza e quindi, anche se sempre più dubbioso su cosa ci sia sotto ai ripetuti ritardi a livello europeo, del TV top di gamma Philips, sono costretto ad attendere notizie più confortanti su questa serie 9704. OK Merlinos, tu l'hai trovato, ma due o tre pezzi sul territorio nazionale ed altrettanti in UK, France, Germany,Suisse, Russia, ecc., mi dicono chiaramente, in periodo natalizio, che qualcosa sotto deve esserci per forza....di cosa si tratti poi realmente.........lo sanno loro, ma se mi consenti, non offrono certo una immagine positiva e rassicurante, a maggior ragione dopo quanto appreso anche su diversi esemplari dei modelli minori da 40 e 46 pollici.
    Oltretutto, non dimentico che si tratta comunque di un acquisto importante anche come costo, per cui........attendo un poco e sono disposto a stare alla finestra almeno per un altro mesetto o due.

qualcosa sotto deve esserci per forza....di cosa si tratti poi realmente.........lo sanno loro, ma se mi consenti, non offrono certo una immagine positiva e rassicurante, a maggior ragione dopo quanto appreso anche su diversi esemplari dei modelli minori da 40 e 46 pollici.
    Quali sarebbero i malfunzionamenti riscontrati su alcune serie del 40 e del 46?

attendo un poco e sono disposto a stare alla finestra almeno per un altro mesetto o due.
    idemma entro gennaio vorrei prendere una decisione

Montaggio a parete & Ambilight

Ciao a tutti e complimenti per la grande quantità di informazioni... avrei un quesito, stanno per arrivarmi il 9704 40" con la CAM Philips... consigli sul montaggio? Che accessori utilizzate per il montaggio a parete per dare il massimo rendimento all'ambilight?

Grazie
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Ciao a tutti e complimenti per la grande quantità di informazioni... avrei un quesito, stanno per arrivarmi il 9704 40" con la CAM Philips... consigli sul montaggio? Che accessori utilizzate per il montaggio a parete per dare il massimo rendimento all'ambilight?

Grazie
    sembra che la staffa di philips sia il meglio, anche come facilità di installazione (la puoi vedere sul sito)

Citazione Originariamente scritto da iceman314
    sembra che la staffa di philips sia il meglio, anche come facilità di installazione (la puoi vedere sul sito)
    Grazie, ho trovato in effetti il modello Philips SQM6175, ho contattato l'assistenza Philips ma pare che in Italia non sia distribuita...
    Qualcuno è stato in grado di trovarla?

Oppure conoscete un modello universale migliore dei soliti dispositivi che si trovano in commercio?

Grazie
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Qualcuno è stato in grado di trovarla?
    magari su qualche sito di ecommerce estero? es. amazon.co.uk, o .de o .fr

a me non da problemi .....lo uso con ski hd ps3 xbox360 ed e bellissimo

se lo guardo di lato e vero che si vede piu chiaro ..ma lo faceva pure il 9803 e il b8000 posseduti prima...ma tanto io la guardo di fronte la tengo appess al muro

Angry AAAAAARRRGHHH!!

Ragazzi,

stasera sono tornato a casa, ho acceso il TV (consegnatomi da MrPrice giovedì scorso) e guardate come ho trovato l'immagine !!!
    Un bel cluster di pixel guasti che mi hanno spento anche tutta la riga che ci passa in mezzo!!!
    Domani , visti anche i problemi della NetTV che ho raccontato qualche post fa e altri piccoli inconvenienti, piuttosto che la richiesta di sostituzione farò scattare la richiesta di recesso e giuro che se riesco ad uscirne comprerò un bel samsung!!!

Per sbobba: io avevo ordinato il tv a fine ottobre su Monclick, ma ogni giorno che passava mi aggiornavano la data di disponibilità in magazzino (prima 5 novembre poi 7 poi 15 poi 18 poi 27 e ora porta addirittura il 23 dicembre!!)... alla fine mi sono stancato di aspettare e l'ho comprato su mrprice.
    Devo dire che anche io mi sono chiesto il perchè della disponibilità col contagocce e, forse sarà una conclusione affrettata, mi viene il dubbio a questo punto che possa essere dovuta a difficoltà produttive ...
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da pbia
    Un bel cluster di pixel guasti che mi hanno spento anche tutta la riga che ci passa in mezzo!!!
    Possibile? Sei sicuro che il problema non ci fosse già dalla prima accensione?
    Cmq situazione indecente... penso che contatterò anch'io l'assistenza.

Cmq oggi ho testato il tuner dvb-t HD (mpeg4): funziona correttamente.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Quali problemi hai tu Rapsody?

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    ma lo faceva pure il 9803 e il b8000 posseduti prima...ma tanto io la guardo di fronte la tengo appess al muro
    Bé si... dipende dalla tecnologia di costruzione del pannello.
    Nel caso poi di un TV LCD con sistema di retroilluminazione LED LD, come il nostro 9704H, la resa di visione non frontale peggiora ulteriormente perché si notano gli aloni luminosi intorno alle figure rappresentate più ci si avvicina ai lati.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Possibile? Sei sicuro che il problema non ci fosse già dalla prima accensione?
    No assolutamente, proprio ieri sera avevo smanettato un po' coi settaggi del PixelPrecise per verificare alcune impostazioni e me ne sarei accorto... è visibilissimo (comparalo con la dimensione della banda rosa del monoscopio)!!
    Mia moglie mi ha detto che ci ha fatto caso dal pomeriggio di oggi.
    Guarda proprio ora sono davanti alla TV e si vede da 3 metri di distanza!!

Ad ogni modo da subito avevo osservato dei comportamenti strani a livello fw... ma questa rottura è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Pagina 13 di 86 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •