Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1284

Citazione Originariamente scritto da TaPpY_HF
    a buon intenditore io me lo godo... voi aspettate o compratene un altro =)

q88888!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    In particolare i Philips della serie 9704 sono stati ritirati dal mercato dalla stessa casa produttrice in quanto gli schermi sono risultati difettosi pertanto, stanno rielaborando un nuovo schermo.
    Credo che sia proprio cosi...i pochi esemplari mandati col contagoccie saranno quelli che in fabbrica sono risultati esenti da difetti ovviamenti gli altri sono stati ritirati.ecco perche' si trovano pochi pezzi. si dovra' quindi riiniziare la produzione di massa,in quanto manca a tutti gli effetti un modello di punta e non e' stato annunciato nessun nuovo modello dalla casa.
    I primi compratori hanno effettivamente fatto da cavie,infatti i molti difetti riportati dai primi pochi acquirenti non sembrano presentarsi ai nuovi acquirenti.

credo che prima di me l'abbiano avuto in pochi a casa... l'ho ritirato i primi di ottobre e il mio non ha problemi. Non so cosa sia successo alla philips, staremo a vedere come finirà questa storia ashduash =D

io a inizio novembre e anche a me nessun problema.....

cmq si sono dette un sacco di cavolele su questo spettacolare tv .....

Citazione Originariamente scritto da TaPpY_HF
    credo che prima di me l'abbiano avuto in pochi a casa... l'ho ritirato i primi di ottobre
    23/9 :P

per il secondo anno tra le prime cavie dei Philips alto di gamma...
    c'e' di peggio, nell'IT....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ragazzi ho questo tv (da 52) da dicembre , e va una favola , volevo sapere perche su un programma in 4:3 , lo si deve vedere per forza vedere shiacciato :

non c' è la scelta del formato 4:3 , come si puo risolvere ?
    Ultima modifica di antonio10; 09-02-2010 alle 13:32
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ragazzi ho questo tv (da 52) da dicembre , e va una favola , volevo sapere perche su un programma in 4:3 , lo si deve vedere per forza vedere shiacciato?
    prova a modificare le opzioni del formato automatico

se imposto formato automatico , vedo sempre schiacciato

c'e' la possibilità di modificare come il tv gestisce il formato automatico (ci sono due possiblità) sempre nel menu immagine,modificando quello è possbile che qualcosa cambi nella visualizzazione dei filmati 4:3
    Ultima modifica di Dave76; 09-02-2010 alle 15:39

è morta anche la speranza

Come ho già scritto in altri post, sono in attesa del 46-9704 dal mese di Novembre, oggi ho chiamato il negozio online per avere novità, e la signorina del cool center molto gentilmente mi ha riferito che sarà disponibile, indicativamente, per la prima settimana di Aprile, non credendo alle mie orecchie, ho richiesto, credendo che avesse confuso Marzo con Aprile, ma purtroppo per me, la dispinibilità è per Aprile.
    La signorina mi ha chiesto se volevo cambiare prodotto o se volevo disdire, preso alla sprovvista, ho risposto che volevo pensarci e che avrei richiamato, ma il bello deve ancora venire, ho chamato la philips, per averre spigazioni, e naturalmente mi hanno risposto la stessa cosa delle altre volte, cioè sui ritardi di distribuzione. Ma questa volta l'operatore mi ha consigliato di disdire e di aspettare metà Marzo o al massimo inizio Aprile per i nuovi modelli Philips, mi ha detto che ormai non mi conviene spendere tanti soldi per un tv ormai vecchio, non ci potevo credere la Philips che mi sconsiglia un tv ancora in produzione, ma ,a questo punto. dato che sto da Agosto con l'idea di comprare un tv, e da novebre in attesa del philips, disdico, mi faccio restituire i soldi, e resto in attesa dei nuovi modelli (anche non Philips).
    Auguro a tutti i possessori del 9704, di goderselo (anche per me)
    ciao
    Ultima modifica di diarma; 09-02-2010 alle 18:06

quando vado in setup - immagine - formato automaico è disattiavto

Citazione Originariamente scritto da diarma
    disdico, mi faccio restituire i soldi, e resto in attesa dei nuovi modelli (anche non Philips).
    Auguro a tutti i possessori del 9704, di goderselo (anche per me)
    ciao
    Stessa situazione. Ma quali sarebbe - scusate l'OT - questi nuovi modelli? Al Ces non si è visto nulla...
    Sembra quasi di parlare con il call center dell'Enel, medesima sensazione...

Citazione Originariamente scritto da HarryCustom
    Stessa situazione. Ma quali sarebbe - scusate l'OT - questi nuovi modelli? Al Ces non si è visto nulla...
    Sembra quasi di parlare con il call center dell'Enel, medesima sensazione...
    Idem .52"9704 in attesa da Dicembre.
    Ma la cosa che mi dà più fastidio è che una multinazionale seria ed importante come la Philips, non può dare date di consegna a caso, tanto per fare attendere e non fare scappare il cliente.Ho la date e siete sicuri di poterla rispettare o non la date e dite "consegna senza data stimata".Non è ammissibile che diano date al 22-11-2009...ed ancora slittano la stessa di settimana in settimana....ora al 30 Marzo prendendo in giro la gente che spende botte di 2600 euro .
    Sinceramente ora comincio a pensare male anch'io.

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    quando vado in setup - immagine - formato automaico è disattiavto
    Cosa hai selezionato in "Modo formato automatico"? Schermo pieno o Zoom automatico?

Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •