Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 86 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1284

No Antonio, ce l'ho anch'io!

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    No Antonio, ce l'ho anch'io!
    era per dire ke esistono poki pezzi ! ogni commesso si è complimentato con me per l' acquisto !

Certamente l'avevo capito, èra solo una battuta

Insomma ormai li valutiamo come oggetti fatti in tiratura speciale, "in serie limitata" come si suol dire!

...
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Esatto! E noi siamo fra i pochi fortunati possessori

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Insomma ormai li valutiamo come oggetti fatti in tiratura speciale, "in serie limitata" come si suol dire!

...
    Esatto! E noi siamo fra i pochi fortunati possessori
    Eppure credevo che questa fosse una discussione ufficiale, ma se non è così, allora...................... anche la squadra di calcio del mio paese ha pochi fortunati possessori del suo abbonamento !

(e mi si scusi per l'OT, ma quando ce vò, ce vò).

scusaci tanto sbobba, la mia, e credo anche quella di Rapsody, volevano essere solo battute di spirito.....data la situazione; non credevo di poter turbare la tua suscettibilità.

(scusate anche il mio di OT, ma se ce vò, certe volte, ce ri vò).
    Ultima modifica di merlinos; 19-12-2009 alle 07:25

:................ non credevo di poter turbare la tua suscettibilità..........
    Qualcuno ha urtato la mia suscettibilità? Non credo proprio per così poco, come peraltro ritengo apparisse chiaramente dall'allegra ironia della mia battuta OT.

Scusami ancora, ma non ho visto faccine sorridenti nel tuo post, per cui magari poteva essere frainteso

Chissà se arriva...

Ieri dopo avere parlato per l'ennesima volta col customer care del sito dove ho ordinato nell'ormai lontano 16 Novembre il mio 40", mi dicono che Philips non da risposte... attendono anche loro di esser aggiornati, ed infatti più tardi in serata la stima di previsione di arrivo che albergava sul sito da settimane cambia in: "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto". Lunedì proverò a sentire il customer care Philips per verificare presenza di ulteriori novità... Pensare che mi sono procurato dalla Germania già il supporto del televisore (quello originale Philips che in Italia non vendono ancora...). Speriamo arrivino presto buone notizie.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto".
    Siamo in attesa dallo stesso rivenditore, il dal 28/10/09 per un 46"
    Lunedi li chiamo anch'io, speriamo bene.
    ciao
    Ultima modifica di diarma; 19-12-2009 alle 11:11

Ragazzi oggi il tecnico è venuto a casa mia e mi ha detto:
    Il clouding è normale che ci sia
    Il Banding è ovvio che ci sia
    Il rumore vi è perché ci deve essere

Bene...
    (quindi se avete uno di questi tre problemi siate sicuri che l'assistenza "se ne fa un baffo")
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )

Questa poi...... Ma tu ti dai per vinto?

Questa poi...... Ma tu ti dai per vinto?
    No... ma aspetto che il pixel malfunzionante, che mi ha dovuto concedere, diventi lampeggiante...

La risposta che mi ha dato in merito al rumore mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta: "non è un problema". Sono senza parole.

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    (quindi se avete uno di questi tre problemi siate sicuri che l'assistenza "se ne fa un baffo")
    io ho ancora una speranza con il backlight bleed,quello è impossibile che dicano che è normale che ci sia

Pagina 24 di 86 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •