Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1141

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Gli Mkv 1080p sono tosti da elaborare e richiedono un bel flusso dati.

Forse, ma si può sapere solo provando, è la velocità di lettura del disco il problema.

Il disco è sicuramente USB 2.0?
    ma te hai provato? che pendrive hai?

[QUOTE=emoxone77]
    tranquillo, sapevo del "problema" ed i sorrisini non erano riferiti a te...
    io per primo (2 mesi fà), tramite il sito LG (tra l'altro osceno...) facevo confusione, ed è strano che proprio dalla fonte ufficiale nascano delle "bufale" cosi grosse e che non le abbiano ancora sistemate (basterebbero 5 minuti...)
    ma per fortuna che ci siamo noi appassionati a fare un po di chiarezza
    secondo me, LG stà investendo più risorse a cercare di crescere qualitativamente con i prodotti, rispetto ad investire nelle pubblicità (vedi sammy...), e forse anche x questo riescono a mantenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza (a "parità" di tecnologie...)
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

a voi funzionano bene gli mkv a 1080p caricati da pendrive?
    a me scattano... forse è colpa del supporto che utilizzo ma prima di comprare una nuova pendrive volevo sapere se a voi funziona e che pendrive utilizzate.
    Grazie

in effetti lo spessore della Tv avrebbe dovuto toglieremi ogni dubbio...comunque il sito LG è effettivamente penoso...però ho notato che la cosa era stata già segnalata (ed inoltre per l'sl9000 nel sito c'è anche il bollino 200 hertz,andiamo bene!):
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=1167
    ora non mi resta che capire come si vedano le partite in hd...se l'effetto alone lamentato da alcuni sia un caso oppure la norma...per me è fondamentale saperlo
    Ultima modifica di emoxone77; 20-01-2010 alle 22:52

Piacerebbe anche a me togliermi questo dubbio. Ho ancora tempo davanti prima di decidere...

Citazione Originariamente scritto da cris87
    lo stavo per postare io
    Ho letto con molta soddisfazione la recensione su AVForums e comunque io lo dicevo da tempo che a livello cromatico era eccezionale...
    Grande LG
    Sì, ma nessuno ha notato in quella recensione che si dice come il cugino 8000 non abbia nulla in meno pur essendo più economico?
    Tra l'altro contrasta con la recensione di AF digitale che invece parla di miglioramento del sl9000 rispetto a 8000...

ciao ragazzi....
    io sui vari tei di confronti con i suoi fratelli...non saprei autarvi...
    ero' essendo un felice possessore del sl9000, posso solo dirvi che e' un gran bel televisore, e visto il rapporto prezzo/Qualita e prestazioni, sono ++++++ che soddisfatto...
    si vede ottimamente anche in SD e poi ha anche un buonissimo audio.
    io sono felice....e lo consiglierei a chi fosse interessato ad un nuovo tv.
    ciao gio

avviso che mi assento dal web per una decina di giorni (nel dubbio che qualcuno mi contatta o mi chieda info...).
    buona discussione a tutti, e continuate a studiare i settaggi di questa "meraviglia"
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

L'SL è esposto a meno di 2 km da casa mia, e l'ho visto all'opera col blue- ray, inutile dire che è ottimo. Mi manca di vederlo in digitale terrestre, pero' seguendo la discussione mi pare di capire che si comporti molto bene con il segnale standard, all'altezza dei Samsung.
    L'LH mi attizza di piu', pero', bo!
    Secondo la vostra opinione, quei 200hz dell'LH contro i 100hz dell'SL, sono cosi' importanti per chi come me guarda per la maggior parte il digitale terrestre, senza giochi, senza Sky, e al limite qualche BlueRay che comprero' non appena potro' gustarmi questo televisore a casa?
    Non sono un gran patito di cinema, al limite qualche documentario dalla Rai o Mediaset.
    Mi pare di capire che i 200 Hz fungano ottimamente per chi gioca, oppure quando si è in alta definizione.

forse rischio di essere ripetitivo ma nessuno di voi utilizza la pendrive per vedere gli mkv a 1080p?
    Ve li legge bene oppure scattano?
    Se li legge bene che pendrive utilizzate?
    A me con un vecchio hd esterno da 40gb scattano e vorrei sapere se devo comprare un pendrive più veloce oppure se serve un altro supporto dipo wdtv per vedere bene questo tipo di file.
    Grazie

ciao giorgio.
    io ho messo un dvx 1080 Hd redy, sulla mia usb penna e lancinadolo, l'ho visto per circa 10 minuti e non ho notato nessun scatto......
    non saprei se dipenda dalla chiavetta o cosa, pero' io di scatti non ne ho notati...
    ciao gio

Finalmente, dopo mesi e mesi a seguire silenziosamente le discussioni varie, e nel frattempo a raccimolare gli euri, oggi mi sono deciso e ho ordinato il 42''!!!
    La prima volta l'avevo visto da Media mondo, esteticamente bellissimo, ma i colori erano smorti. Speravo in cuor mio in regolazioni impietose, ma ogni qualvolta ci capitavo era sempre peggio. Finalmente oggi l'ho rivisto settato in maniera decente, ed è stato colpo di fulmine!!!
    Ora nn dormirò finkè nn arriva, uff...

che pen drive hai?

Citazione Originariamente scritto da gio1977
    ciao giorgio.
    io ho messo un dvx 1080 Hd redy, sulla mia usb penna e lancinadolo, l'ho visto per circa 10 minuti e non ho notato nessun scatto......
    non saprei se dipenda dalla chiavetta o cosa, pero' io di scatti non ne ho notati...
    ciao gio

Salve a tutti,
    devo acquistare l'SL 42" per mio padre. L'unico dubbio è l'altezza con la base, in quanto il mobile in cui verrà collocato ha uno spazio non superiore a 71cm. Guardando in giro sembra che tale lcd non superi i 70cm però chiedo a chi ne è già in possesso (gio1977, momard, giupsy85, ecc.) se può gentilmente darmi conferma di tale misura incluso il piedistallo, altrimenti dovrei sciropparmi una 20ina di km fino al cc più vicino solo per misurarlo!
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da Darkray76
    chiedo a chi ne è già in possesso se può gentilmente darmi conferma di tale misura incluso il piedistallo
    Vorrei tanto poterti aiutare, ma io l'ho ordinato online e mi arriverà solo tra ****** giorno...

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •