Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 77 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1141

salve a tutti... ho un paio di curiosità:

1) qualcuno sa chi è il fornitore del pannello LCD per questo modello (SL9000) ? sharp?
    2) esistono aggiornamenti firmware per questa TV?

PS: cmq sono salito anche io in questa barca... ordinato stasera!
    Ultima modifica di bs360; 27-04-2010 alle 21:26

Mi rispondo da solo per la domanda 2)
    Ho letto da un altro sito (http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0) che SL8xxx e SL9xxx montano lo stesso firmware... e l'ho scaricato.
    A voi torna questa affermazione? Ho letto anche che un errore nel caricamente rende inutilizzabile la TV...
    La versione è la 3.63.
    Sembra sia cambiato qualcosa per il supporto audio (dts) x gli mkv.
    Qualcuno l'ha già provato?
    Per curiosità...voi che versione del firmware avete attualmente?

PS: ho visto che sul sito LG Polonia (http://www.lg.com/pl/support/product...ct-profile%20#) c'è la vesione 3.65 per il 42SL9500. Sarà compatibile???
    Ultima modifica di bs360; 28-04-2010 alle 16:03

ciao a tutti. ho letto bene che legge gli .mkv? non è che legge pure le .iso? oppure nessuno dei 2 formati?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da myabc
    ciao a tutti. ho letto bene che legge gli .mkv? non è che legge pure le .iso? oppure nessuno dei 2 formati?
    grazie
    I miei suoceri hanno questo tv.
    Le iso non le legge. Per gli mkv nessun problema, è capitato che non riesce a leggerne qualcuno ma una percentuale molto bassa. Gli wmv non li legge. Col firmware originale non supporta le traccie dts che è un gran peccato. Switchare da una traccia audio all'altra è abbastanza comodo e i sottotitoli dei films che ho provato (circa una ventina) funzionavano bene.
    Ho provato a collegare sia un hd da 2.5 autoalimentato sia uno da 3.5, entrambi sulla usb laterale, formattati con ntfs, nessun problema.
    Diciamo che un htpc è imbattibile ma in mancanza di questo, il player integrato fa il suo dovere.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Ho visto che i prezzi di questo tv stanno andando giù abbastanza, si può portare a casa per circa 805 euro. Ho letto tutto il forum e mi sembra un ottimo acquisto, è per caso emersa qualche controindicazione che ne sta facendo abbassare il prezzo?

Grazie
    ciao

... mai sentito parlare di 3D e CI+

è il mercato (che) bellezza

Mi sapete dire che attacchi ha dietro per poterlo attaccare al muro?
    Me ne potete consigliare uno in particolare?

Ragazzi io ho notato sul mio che quando non ci sono immagini, cioè quando è tutto nero, ci sono due aloni leggermente più chiari, di poco, negli angoli in basso, quelli dove sono le casse! E' normale??

Nelle immagini normali non si nota nulla, ma quando è tutto buio si intravede!!

Citazione Originariamente scritto da sanchez
    Nelle immagini normali non si nota nulla, ma quando è tutto buio si intravede!!
    dipende quanto si notano, se vai a vedere indietro un' altro possessore aveva problemi grossi di di clouding, se hai lo stesso problema non è normale.
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

Non si notano molto... è leggermente più chiara la zona, ma di poco... però io che vado a cercare il pelo nell'uovo lo vedo!
    E' normale che ci siano?
    Eventualmente la garanzia risolve questo tipo di problemi??

scusate ma sopra si è parlato di compatibilità con gli mkv ed incompatibilità con i file *iso. si è accennato a un possibile aggiornamento firmware che renda forse compatibile il tvc con gli iso... qualche articolo al riguardo? un firmware compatibile per non rischiare? grazie

riguardo ai firmware di questo SL9000 c'è molta confusione...
    Sul sito di LG (polonia) non c'è alcun aggiornamento per questo modello (c'è però la nuova versione 3.65 per la serie SL9500).
    Io sul mio 42SL9000 che ho ricevuto settimana scorsa ho già caricata la versione 3.63 (ho visto che il tv è stato prodotto a marzo in polonia).

Se guardi nelle opzioni c'è un fantomatico updater (via DVBT?)... che io tengo su acceso... ma non sò bene se funzioni.

Per curiosità...voi che versione del firmware avete?

Citazione Originariamente scritto da bs360
    Se guardi nelle opzioni c'è un fantomatico updater (via DVBT?)... che io tengo su acceso....
    Quello serve per l'aggiornamento OTA del software del DTT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

infatti... io chiedevo se esiste un firmware per 47sl9000 che permetta di leggere gli iso da chiavetta. grazie

penso che nessuno abbia la risposta ufficiale... ma ti posso dire che secondo me la cosa non verrà implementata:
    1) un pò perchè i file .iso non sono propriamente dei container video...
    2) e un pò per motivi commerciali: i firmware di questi tv, ovviamente, non verranno aggiornati in eterno x tutti i futuri codec... seno questa tv chi la cambierà +

Pagina 46 di 77 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •