Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 70 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1042

Noto che la CAM HD, quando guardo le partite sul nostro televisore, ogni tanto va via l'immagine e la CAM si resetta... ci mette circa 5 secondi e mi è successo nell'ulyima partita che ho visto.
    Coi film nn mi è mai sucesso ma non ho ancora visto un film completo...
    Succede anche a voi?

Si ho letto su altri forum che succede di tanto in tanto. Il problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento software che dovrebbe uscire a breve.
    Per quanto mi riguarda non ho acquistato ancora la cam premium hd perche' per il problema che ho descritto in precedenza( ritardo di immagine nelle partite rispetto a sky) sto valutando l'ipostesi di passare a sky.

Fabio, io sinceramente non mi accorgo di questo gran ritardo rispetto all'evento in diretta.
    Non posso fare il confronto con sky, ma sentendo ad esempio la rai in telecronaca il ritardo di mp si attesta sui tempi classici del segnale via satellite (fastidioso, ma inevitabile).
    Personalmente la cam mi ha dato solo un paio di volte l'errore che dice alfdib, praticamente si resetta per qualche secondo. E' cmq un difetto del software che verrà risolto a breve e che non ne inficia l'utilizzo, per il resto il nostro tv è perfettamente compatibile con la cam hd anche se non risulta nella lista di mp (e questo è assurdo, perchè è stato uno dei primi a montare lo slot ci+).
    Anch'io ho valutato sky, ma costa troppo. Fanno l'offerta a 29 euro, ma puoi scegliere solo un pacchetto (per es. se scegli calcio neanche la champions puoi vedere perchè è compresa nel pacchetto sport). Mi trovo benissimo con mp, posso vedere tutto a 26 euro al mese, gli eventi più importanti sono in hd, non chiedo di più.
    Poi ultimamente ho affinato i settaggi del nostro "mostro", un tv ancora insuperabile per molti aspetti, e ho migliorato ultimamente la visione. Il mio consiglio è di spegnere la maggior parte dei filtri del menu avanzato dell'immagine: già al "naturale" le immagini sono splendide.
    Per esempio, per vedere il ddt io ho soltanto due filtri accesi: il contrasto dinamico su minimo, e la retro dinamica su immagine ottimale. Per il resto tutto spento, compresa l'ottimizzazione dei colori che prima avevo su minimo. Devo dire che così l'immagine è molto più naturale. Resto con l'ottimizzazione dei colori al minimo solo quando gioco. Fatemi sapere che ne pensate

Puffo purtroppo il ritardo rispetto a sky c'e' e nelle partite e' molto fastidioso. Magari non in tutte le zone e' cosi ' ma nella mia zona forse saranno problemi del ripetitore e poi ho la sfortuna che tutti i vicini hanno sky e ad ogni gol del Napoli esultano diciamo con tanto entusiamo pertanto non mi godo piu' l'emozione del gol. Per quanto riguarda la cam io non l'ho acquistata ancora attendo l'uscita di quella brandizzata Philips.
    Comfermo quello che dici sullo splendore del nostro tv, ma per quanto riguarda i settaggi io scelgo quelli che di volta in volta mi sembrano ottimali variando piccole cose.

Ragazzi non so se potete aiutarmi.
    Ieri sera vedendo i canali Sky e facendo zapper all'improvviso la TV nn si è più sentita si sentivano solo alcuni canali.
    Dopo di che ho acceso la sound bar per vedere se dipendeva dalla Tv o da SKY. La sound bar si sentiva, quindi ho rispento la sound bar e l'audio è tornato anche alla TV.
    Questa mattina lo riaccesa e niente ancora senza audio.
    Che può essere?

Nesuno ha mai avuto questo problema?

Spiacente dirti che ieri sera non ho avuto problemi di audio, però se fai zapping "intenso" può succedere che, arrivando sul canale (HD), lo vedi e non lo senti. Ma se attendi dieci, quindici secondi parte pure l'audio. A mio avviso è un problema di Sky, che è stato migliorato. Nel senso che ora l'audio arriva, prima dovevi forzatamente cambiare canale.
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

capita spesso anche a me ma mi basta cambiare canale e poi ritornare sullo stesso per riavere l'audio, credo dipenda da sky.
    Ultima modifica di Fabercom; 02-10-2010 alle 11:23

Grazie ragazzi disponibili come sempre.

Citazione Originariamente scritto da licuti
    Salve ragazzi,
    dopo 5 mesi credo che dovesse essere la Philips a proporre qualcosa.

L'ultima volta ho litigatoperchè volevano tenersi il TV in riparazione all'infinito.
    Ho chiesto di darmi una data indicativa di consegna e mi hanno detto ch enon era prevedibile.

In pratica ho minacciato di chiamare la Polizia per riavere il mio televisore .
    Sono andato Via incazzato nero e minacciando causa LEgale.
    Mi hanno restituito il televisore.

Volete ridere.
    Il giorno dopo mi ha chiamato Philips, nuovamente, dicendo:
    "ci dispiace per l'inconveniente creatole, La sostituzione dell'apparecchio non è prevista. Comunque sarà felice di sapere che abbiamo trovato la soluzione al problema, se volesse gentilmente riportare il televisore in Assistenza".

premetto che è l quarta volta che mi ridicono la stessa cosa.
    Ma guarda caso la Philips trova la soluzione durante la notte del giorno dopo le mie minacce.

RIDCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !

Ragzzi faranno anch ebuoni televisori ... maaaaaa
    cosa succede se vi capita di avere un problema ??
    Il calvario, le prese in giro etc etc

Fate VOBIS
    Io da oggi sono ufficialmte in causa contro Philips
    Chi volesse aggregarsi mi contatti---

Scusa: siccome ho lo stesso problema e il tv in assistenza,ormai terza settimana,ma dopo le tue giuste azioni ti hanno riparato o stà ancora lì?

Ciao a tutti,

Avevo ormai praticamente deciso di acquistare questa TV ma mi avete praticamente fatto cambiare idea..

Da quanto ho capito si hanno:

- Problemi legati all'alimentazione
    - Problemi di bande verticali
    - Problemi con l'assistenza philips

Me lo confermate? Voi sinceramente cosa fareste.. lo ricomprereste?

grazie mille,
    Jonathan
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

guarda.. questa tv ce l'hanno i miei genitori ed è fantastica.
    Io di banding non ne ho mai visto.
    Audio spettacolare.
    Immagini nitide ed estremamente fluide.

Se ci fosse il taglio da 32 o 47 pollici lo acquisterei anche per casa mia.

A meno che non sei uno di quelli che sta con la lente d'ingrandimento a scovare l'imperfezione, acquistala e goditela.

Piuttosto.. io non sono molto aggiornato in questo senso ma perchè non pensare al 9704?

Grazie per la risposta!

Beh sono molto pignolo per i dettagli, e utilizzandola anche come monitor del PC a distanza ravvicinata noterei eventuali difetti ancora meglio..
    il 46" 9704 costa molto di più (500€ in più), ha l'ambilight 3 che non mi serve (sopra il TV ho una mensola) e non è 3d.. quindi inutile prenderlo!

QUante TV hanno avuto difetti su quelle acquistate qui sul forum?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    QUante TV hanno avuto difetti su quelle acquistate qui sul forum?
    Il punto non è quante siano difettose, ma quanti se ne accorgano (o almeno così la penso dopo che da qualche anno "bazzico" questi ambienti... ). Diciamo che è quasi sempre questione di fortuna...

Comunque, anche il 9664H non è 3D. Dovresti puntare sui nuovi modelli della Serie xx05, ma, per quel che vale il 3D di adesso, per di più su TV che nemmeno effettuano la conversione dal 2D (soprattutto data la scarsità di materiale nativo in circolazione), ti sconsiglio Philips se questa "feature" ti interessa tanto.

Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Il 3d non è che mi interessasse eccessivamente... Pero' visto che a 500€ in meno del 9664 c'è il samsung 46" 3D ready che effettua anche la conversione da 2D a 3D e non soffre di problematiche tecniche conosciute... opterò per quello! Peccato per l'amblight!

Grazie!

Pagina 63 di 70 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •