Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1042

Ciao....Mi potete dire qual'e' l'uscita SDIF sul retro del tv?

Intendevo SPDIF

E' quella dove c'è scritto Digital audio out.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie...Esistono cavi da spdif a toslink?
    Quali mi consigliate?

S/PDIF è il protocollo di trasmissione dati usati dalla connessione toslink e dalla connessione digitale coassiale, quindi quello che chiedi ha un'inesattezza di fondo.

Inoltre, qui si parla solo del tv in oggetto. Per i cavi esiste la sezione accessori. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Penso che sia attinente all'argometo in quanto si parla dell'ottimo philips....(anche perche' non so a chi rivolgermi ).Ma la connessione digitale coassiale sarebbe il Mini Optical?No perche' ho gia' sbagliato ad acquistare un cavo...
    Ultima modifica di Axl_Rose; 01-02-2010 alle 16:31

La connessione audio digitale può essere ottica e allora ci vuole un cavo a fibre ottiche che collegherai dove c'è per l'appunto scritto OPTICAL oppure può essere con un cavo coassiale 75 ohm (in genere si chiama RG59) collegato con un connettore RCA. Questa si collega dove in genere c'è scritto COAX. Se lo devi collegare al Philips PFL9664 di cui qui si parla serve un cavo coassiale perchè non c'è un'uscita ottica.
    Ultima modifica di Dave76; 02-02-2010 alle 07:41

Ma esiste un cavo da una parte ottica e dell'altra coassiale?

Esiste un cavo da una parte con una presa di corrente e dall'altra con un rubinetto dell'acqua? Uno è un cavo l'altro è un tubo

il coassiale trasporta un segnale elettrico, l'ottico trasporta un segnale luminoso....no, non esiste un minotauro del genere.
    Ultima modifica di Dave76; 02-02-2010 alle 07:41

Citazione Originariamente scritto da moquito
    Esiste un cavo da una parte con una presa di corrente e dall'altra con un rubinetto dell'acqua?

Cmq Axl, all'occorrenza esistono dei convertitori ottico/coassiale...

Scusate, ma è normale che sto modello di lcd non scenda di prezzo, anzi sembra che sia un po' aumentato ?
    L'ho comprato a fine nov online e mantiene lo stesso prezzo (su trovaprezzi)
    Da una parte fa piacere che non ci sia stato ancora quel tracollo che un po' fa male pochi mesi o giorni dopo l'acquisto, ma dall'altra comincia a preoccuparmi ...
    Anche il 9704, in effetti anche lo "zetone",
    Invece un bel po' sembra sceso il b8/7000

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.

buongiorno a tutti, spulciando nel forum del "fratellone" del nostro tv (il 9704) ho letto da un utente esperto (che ha fatto delle prove tecniche) che con l'ultimo firmware il circuito dei 200hz lavora anche se il PNM resta su "spento".
    In pratica, basta accendere il PNM, mettere i 200 hz su "acceso" e poi spegnere nuovamente il PNM. A quel punto, anche se il menu dei 200hz si disattiva (non si possono più cambiare le opzioni) i 200hz resterebbero cmq attivi e continuerebbero a lavorare.
    Secondo voi è possibile?
    Sarebbe una bella svolta, perchè personalmente non sopporto il PNM mentre i 200hz sono utili, specie negli eventi sportivi.

sul supporto ufficiale è uscito il nuovo firmware del "2010-01-29"

Versione: 000.026.069.000, File Zip, 44.29 MB, Data di pubblicazione: 2010-01-18

sapete quali migliorie apporta?

---edit---

ho trovato la risposta due pagine dietro!
    Scusate!
    Ultima modifica di Commodore64; 04-02-2010 alle 11:21

Scusate la domanda stupida ma se ho collegato il WD HD TV al Philips tramite cavo HDMI, del cavo Toslink che ho comprato non me ne faccio nulla, giusto? Il segnale audio trasmesso dall'HDMI ha la stessa qualitá del Toslink ? (di cui per altro non ho neanche visto l'entrata nel tv, sul manuale dice solo di un "uscita" audio digitale ).

Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •