Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 150 PrimaPrima ... 50100140146147148149150
Risultati da 2.236 a 2.240 di 2240

no, ti confermo che è meglio se controlli sul sito Samsung:

http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

però purtroppo Samsung ha la pessima abitudine di non pubblicare i changelog, quindi non puoi sapere se l'ultimo firmware migliora le (scarse) funzionalità del mediaplayer integrato...ma io non credo

Grazie per il link! In effetti ho scaricato ed aggiornato con successo il FW. Mi è anche preso un mezzo infarto perchè dopo il caricamento del FW dal usb il tv si è riavviato ed ha iniziato a riavviarsi a loop... si accendeva, schermo nero, spegneva, riaccendeva, nero, spegneva... etc.. che infarto... poi non so bene cosa ho fatto ed è partito... credo di aver premuto menù o surce..

In tutto questo... il player non è migliorato! identico a prima!

qui trovi una lista di compatibilità, anche se non ufficiale:

http://wiki.samygo.tv/index.php5/Media_Play_and_DLNA

salve a tutti, ho acquistato delle cuffie sony wirleless che dalla carratteristiche vanno anche su tv, ma attaccando la chiavetta/ricevitore non succede nulla, neppure andando nelle impostazioni della tv....
    ho una samsung ue40b8000....... chiedo aiuto
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione un pò vecchia, ma ho un problemino con il widget di YouTube sulla mia B8000.
    In pratica non mi trova più nessun video. Posso cercare qualsiasi parola, ma il risultato è zero assoluto.
    Non è un problema di connessione, in quanto gli altri widget (meteo, eccetera) funzionano perfettamente.
    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare YouTube ma niente da fare.

Non è che qualcuno di voi che ha la stessa TV potrebbe provare ?

Grazie mille !
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Pagina 150 di 150 PrimaPrima ... 50100140146147148149150

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •