Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 150 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2240

ragazzi tra 1 ora vado da euronics a vedere sudetto tv, mi dite gentilmente quale parte del seriale devo vedere per cacire se la tv ha lo slot cam ci+ plus oppure no?? grazie
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

deve avere XP
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

preso oggi......medello XP firmware 3000.0 dovrebbe essere l'ultimo.
    si puo vedere quante ora ha di utilizzo?? se si come?
    per collegarlo ad internet va da solo o ci vuole la chiavetta wifi??so che posso vedere i film tenendoli sul pc tramite qualche programma sulla tv, con quale programma??
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 26-01-2010 alle 20:20
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao Ultra..

nel cd all'interno dell'imballaggio (o sul sito Samsung), puoi scaricare PC Share Manager.

Se invece ti basta vedere i Divx (no MKV), ti basta avere Windows Media Player 11.

ciao

sto provando, ma dalla tv cosa devo selezionare?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    sto provando, ma dalla tv cosa devo selezionare?
    guardati questo pdf: http://www.samsung.com/us/pdf/dlna_guide.pdf

anzi, magari ci starebbe anche in prima pagina
    Ultima modifica di Yumex; 27-01-2010 alle 10:51

di inglese ci capisco ben poco... da quello che ho capito si deve collegare col cavo lan del modem?? altrimenti ci vuole la chiavetta wifi?? se si quale mi consigliate??
    e da tanto che non seguo il tread, sono fuori fase scusatemi

ps. ma nella porta usb dove ci sta scritto usb (hdd) non posso collegare penne usb vero?solo hdd..

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    di inglese ci capisco ben poco...

ps. ma nella porta usb dove ci sta scritto usb (hdd) non posso collegare penne usb vero?solo hdd..
    puoi usare o il cavo di rete normale da pc o usare una chiavetta wifi, io ho preso quella della samsung e funziona perfettamente nonostante coi filmati hd sforzi parecchio nel buffer rendendo la visione uno scatto continuo, via cavo di rete dovresti eliminarti questo problema

alla porta usb puoi collegarci qualsiasi cosa, dall' hd, alla chiavetta usb classica, alla chiavetta wifi (anche se avendo diverse porte usb ad ogni device c'è pseudo associata una porta sulla tv)

cmq porta usb hdd = porta chiavetta usb dati

io ho il dlna sempre attivo via chiavetta wifi di samsung e per vedere i film uso una chiavetta usb normalissima su cui copio i filmati dal pc
    Ultima modifica di Yumex; 27-01-2010 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da Adri84mi
    Ciao ragazzi, finalmente anch'io son riuscito a leggermi tutte le 100 e passa pagine di questo forum, direi ovviamente molto interessanti, ho un po di dubbi e quesiti da porvi.
    In primis volevo dire che anche il mio tv soffre di spurie e clouding, non in modo esagerato ma un minimo si, poi sta a noi modificare le varie impostazioni de tv a seconda di quello che stiamo guardando per far si che tale difetto si noti di meno, a parte però quando ci son le bande nere sopra e sotto e lì è un po piu dura far finta di nulla.
    Detto questo anch'io confermo che gli mkv via dlna non permettono quasi sempre di mandare avanti e indietro a piacimento il filmato che si sta
    vedendo mentre vis hdd tutto ok.
    altre piccole problematiche del mio tv sono il leggero sfarfallio che ho sempre e dico sempre nella zona centro-sinistra del tv, e nn va via...a volte nn ci fai caso a volte si soprattutto nei film con dialoghi fissi e primi piani (c'è qualche impostazioni che posso modificare? qualcuno ha lo stesso problema?). Mi son anche accorto di avere un pixel bruciato, vedrò o meno se è il caso di contattare l'assistenza anche perchè lo noto solo a tv spenta e piu di tanto fastidio non mi da. L'altro dubbio che ho è come devo fare per attaccarci eventualmente delle cuffie wifi (e/o bluetooth), non essendoci l'uscita per le cuffie (ma si può?!?!?!?) ma solo l'uscita ottica non vedo perchè debba comprarmi per forza un impianto dolby o HT (via ottica al tv) e successivamente attaccarci le cuffie wifi (che non so ancora quali prendere e quali vanno bene)!! come posso fare? qualcuno mi sa dire in che modo vanno attaccate? e quali van bene eventualmente? e poi vedo che ci sono solo ingressi Audio-in al tv...e non uscite! se prendo una cuffia wifi come l'attacco il ricevitore alla TV?? nel mio caso vorrei prendere una cuffia wifi e bluetooth in modo tale a poterla utilizzare anche con la ps3...ragazzi se sapete darmi qualche dritta sui miei dubbi e problemi esposti mi fareste un favore :-)
    grazie mille
    Adry
    ragazzi qualcuno mi sa rispondere o dare consigli a tutto ciò da me scritto in precedenza?? grassssie!

benissimo, mi sono accorto che kmq collegando una penna usb con film su usb 1 dove sta scritto hdd non la legge, invece se la metto su usb 2, se attacco un hdd sulla 1 allora lo legge tranquillamente, non so se e un problema o no, kmq stamani ho riscontrato un pixael bruciato.......chiamato al negozio, dopo mi fanno sapere qualcosa visto che non ne hanno piu' in negozio...

aggiornamento: ho passato un fazzoletto asciutto a tv spenta sul punto dove c'era il pixael binco che luccicava (bruciato??) ho riaccevo tv e pare tutto apposto, il punto bianca che luccicava non ce piu', adesso cosa mi consigliate di fare? farmelo sostituire lo stesso o no?
    appena mi richiamano loro dovro' kmq dirglielo...
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 27-01-2010 alle 12:06

Prova con dei pattern di colore! Potrebbe essere solo spento ma cmq lo vedi piantato. Passa piu' colori sullo schermo e vedi cosa succede.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ciao 'kripto' forse tu mi puoi aiutare..cito questo tuo post di inizio forum perchè mi torna di moda ora...questi adattatori che hai illustrato funzionano bene? perchè potrebbero risolvere finalmente il mio problema delle cuffie...voglio prendermi delle cuffie wifi da adattare a questo tv led 8000 ma non so che adattatori prendere e se esistono..non hai un link piu preciso su questi adattatori o consigliarmi dove andare a vedere..? spero tu mi possa rispondere presto, ti ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Dave76; 28-01-2010 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Prova con dei pattern di colore! Potrebbe essere solo spento ma cmq lo vedi piantato.
    dove piglio sti pattern x fare queste prove?? ma se passando piu' colori non vedo niente, secondo te come mi devo comportare con l'assistenza?? lascio perdere tutto o lo cambio ugualmente?
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 28-01-2010 alle 00:08

Buon giorno a tutti mi sono letto una parte delle 100 e rotte pagine precedenti .. e mi sembra di capire che anche qualcunaltro ha almeno uno dei 2 inconveniente che ho riscontrato io quindi provo a porre un paio di domande .

1: Nell utilizzo di tale tv tramite rete (access point ) per vedere divx o mkv non si può fare la ricerca all'interno del file ( anche se credo che una volta almeno abbia funzionato ) .
    2:nell utilizzo di hd esterno collegato all'usb1 ( 500 giga formattato ntfs) il tv non visualizza tutti i film al suo interno.

Quello che chiedo è normale ? succede anche a voi ? esiste una soluzione al problema ?

Saluti a tutti e grazie delle risposte .

Question

..cmq con questo televisore sto' andando al manicomio
    A volte vedo una bomba,altre uno schifo.
    Ieri sera,mia mamma, ci si e' messa anche lei dicendomi che vedeva male e che vedeva meglio con lcd Lg da 22" che abbiamo in cucina.
    Non riesco a capire , mi sembra che mentre l'ho regolo e va bene,poi lo spengo l'ho riaccendo la sera tutto contento e mi sembrava di vedere diversamente,boh!!1

Pagina 105 di 150 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •