Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 150 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2240

Citazione Originariamente scritto da homerduff2
    ...ma effettivamente non so se sia RAI 1 in anologico o digitale....
    se risolvi fai sapere

quando cambi canale in alto a sinistra c'è scritto o ATV (analogico) oppure DTV (digitale)

io ho un altro samsung ed è più gestibile xchè ha il classico tasto che ti porta dalla tv digitale a quella analogica a seconda di ciò che preferisci vedere

nella fattispecie io ho un pessimo segnale analogico e un discreto segnale digitale e quando accendo il tv devo premere due volte il tasto 5 se voglio vedere canale 5 in digitale

Come va questo televisore con i giochi?^^
    Ma perchè non fanno una bella misura da 50"...ho 46 o 55....sigh

veramente il 55" e' solo per il mercato USA!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ah non sapevo,siccome avevo vi sto in giro la versione 55" della serie 7,pensavo facesso anche la 8 .
    Cmq preferivo un 50"
    Peri giochi invece?Mi sembra vada una meraviglia o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da orgoglioso
    io ho un altro samsung ed è più gestibile xchè ha il classico tasto che ti porta dalla tv digitale a quella analogica a seconda di ciò che preferisci vedere
    Per cui confermi che sul B8000 un tasto così o comunque un qualcosa di comodo e poco complicato che permetta la visione o del DTT o dell'analogico, non esiste??

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Per cui confermi che sul B8000 un tasto così o comunque un qualcosa di comodo e poco complicato che permetta la visione o del DTT o dell'analogico, non esiste??
    non esiste....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ragazzi giusto per togliermi il dubbio...
    Anche voi, se agitate un pochino il telecomando principale, sentite qualcosa muoversi all'interno ?

Grazie !
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

si, se si agita il telecomando si sente qualcosa che si muove

x quanto riguarda il giochi problemi ne ho riscontrati solo con pes 2009

un altro difetto che ho riscontrato sia con i BD che con pes è che nelle immagini con i primi piani stretti in movimento c'è qualche difficoltà di visualizzazione (tipo un alone) attorno alla figura

visto che ci sono posto le mie considerazioni positive: le immagini con luce all'aperto sono a dir poco meravigliose

Dato che ho provato e non ho riscontrato difetti di sorta a sto punto direi che sarebbe meglio postare le impostazioni della TV e il difetto riscontrato,in modo di cercare di capire se sono riconducibili a qualche impostazione oppure alla singola TV...
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    no, non esiste, però una volta che passi dall'analogico al digitale le altre selezioni dei canali rimangono sempre in digitale

es: accendi il tv premendo il 5 e ti va su canale5 analogico; ripremendo nuovamente 5 passi a canale5 del digitale terreste, premendo poi 6 vai su italia uno digitale e così via x gli altri canali... in pratica rimani sul digitale finchè non ripremi due volte lo stesso canale

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Dato che ho provato e non ho riscontrato difetti di sorta a sto punto direi che sarebbe meglio postare le impostazioni della TV e il difetto riscontrato,in modo di cercare di capire se sono riconducibili a qualche impostazione oppure alla singola TV...

hai provato pes 2009?!?

Citazione Originariamente scritto da steferrari
    Anche voi, se agitate un pochino il telecomando principale, sentite qualcosa muoversi all'interno ?
    Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere il sensore di movimento che ti accende la retroilluminazione se si muove..

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    ...dovrebbe essere il sensore di movimento che ti accende la retroilluminazione se si muove..
    Si anch'io avevo pensato a quello effettivamente !
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

E' la sorpresa della kinder

Quasi quasi gli chiedo l'8000 in permuta ma ancora mi trattiene sta cosa della CI+.

Ordinato ora ora un bel 46" per la nuova casa! Ho aspettato tanto e adesso non vedo l'ora di riceverlo!!!!!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Pagina 22 di 150 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •