Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 194 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 2907

Citazione Originariamente scritto da salbra
    posso farti una domanda?? che cam hd hai??? quella marchiata premium? Io vorrei comprare quella hd, ma NON marchiata premium visto che altrimenti non potrei usare le eventuali pay tv future.. però oggi alla comet mi hanno detto che la HD Samsung ancora non è uscita.. avevano quelle Panasonic, LG, Sony ma "non me l'hanno voluta dare" dicendo che non era compatibile... ma è vero che non sono compatibili?? Io sapevo di si... booooh
    Ciao scusa se mi intrometto, ma perchè aspetti le tv future?
    Non ti bastano i circa 160 canali che attualmente entrano?
    I modi di ricezione sono tre sul dtt e le emittemti si attengono a queste tre codifiche.
    Dalhia attualmente trasmette con una delle tre codifiche ed eventualmente chi dovesse subentrare a Dalhia continuerà a farlo.
    Europa 7 è un'altra storia, perche utilizza il sistema che dovevano già utilizzare tutti i canali del dtt il DVB -T2 e non il DVB-T e quindi lì serve un altro decoder ed è un'altra storia.
    La cam attuale Premium HD va benissimo per le televisioni che ci sono ora ed anche domani, ma se domani si dovesse cambiare in DVB-T2 "TUTTI" dovremmo cambiare cam e/o decoder.
    Allora a cosa serve aspettare?
    Ciao Marco
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

posso farti una domanda?? che cam hd hai??? quella marchiata premium? Io vorrei comprare quella hd, ma NON marchiata premium visto che altrimenti non potrei usare le eventuali pay tv future.. però oggi alla comet mi hanno detto che la HD Samsung ancora non è uscita.. avevano quelle Panasonic, LG, Sony ma "non me l'hanno voluta dare" dicendo che non era compatibile... ma è vero che non sono compatibili?? Io sapevo di si... booooh
    Si io lo Premium CAM e sinceramente mi basta, per il resto ti ha risposto esaurientemente MARCOMATTO!

ciao marco e grazie.. in verita io so che la cam hd marchiata premium legge solo la smart card di mediaset e che comprende solo la codifica di mediaset premium... è errato quello che so?

ciao marco e grazie.. in verita io so che la cam hd marchiata premium legge solo la smart card di mediaset e che comprende solo la codifica di mediaset premium... è errato quello che so?
    Sì è errato, io ho avuto la carta dalhia e me l'ha letta quindi.......
    Nel dtt i sistemi di codifica sono tre Irdeto, Conax e Pangea.
    Quindi le televisoni a pagamento sul dtt trasmettono solo e soltanto con questi tre sistemi di criptazione.
    Ciao Marco

ok grazie mille allora ieri la stavo per comprare (quella marchiata premium da 99€) pero leggendo dietro che era scritto che funzionava solo con mediaset premium mi sono fermato.. grazie mille per le info

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Sì è errato, io ho avuto la carta dalhia e me l'ha letta quindi.......
    Nel dtt i sistemi di codifica sono tre Irdeto, Conax e Pangea.

Stai dicendo che hai visto i canali Dalhia con la cam hd di mediaset premium? Io sapevo che con la decodifica Irdeto non funzionava..

Comunque se avete aspettato fino adesso vi conviene aspettare un altro po' perché uscirà nel mese di marzo: SAMSUNG CAM HD
    Ultima modifica di .Sax.; 28-02-2011 alle 08:56
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Samsung cam HD

Ma sarà compatibilr solo con la versione WP, con la WW non funziona, vero?

Citazione Originariamente scritto da superpardo
    Ma sarà compatibilr solo con la versione WP, con la WW non funziona, vero?
    In realtà tra i prodotti compatibili, sul sito della samsung compare anche il UE40B7000WWXXC.. chissà.. dovresti provare!
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

sul sito dice che è compatibile con tutta la serie B con finale ww e non solo
    Samsung ue55b7000 Panasonic th37-pa LG 32lh3000

Ti scrivo per portare una correzione al mio post che è errato.
    Essendo fuori per lavoro e volendo rispondere, ho erroneamente detto che la Cam Premium legge anche le schede Dalhia ecc...
    Ciò non è vero perchè la tessera, era stata utilizzata dal decoder Telesystem hd 7900 e non dalla cam del televisore.
    Mi scuso per aver detto una cosa errata e spero di aver ritrattato per tempo quella informazione.
    Ciao Marco

ciao Marco.. in effetti l'ho gia comprata... comunque non è un problema.. Dahlia è fallita e se dovesse uscire qualche altro provider credo penso e spero che la cam si possa sbloccare.. in effetti mi sa che tempo fa lessi una cosa del genere In ogni caso tranquillo per l'info errata... il 100% dei post letti in altri forum la davano come non funzionante.. quindi l'ho comprata sapendo che al 99,9% non avrebbe funzionato con Dahlia

Conferma riguardo lettura file Mkv

Errore. E' possibile eliminarlo?
    Grazie

Conferma riguardo lettura file Mkv

Ciao a tutti.
    forse sto creando un mero doppione ma vista la mia poca cognizione dei termini e delle estensioni in materia vi scrivo solo per chiedervi una conferma perchè non ho trovato una risposta decisa.
    Sono un felice possessore del SAMSUNG UE40B7000WPXXC e collegando un hdd direttamente alla Tv riesco a leggere tranquillamente i file mkv contenuti all'interno (si evince che via usb 2.0 la tv riesce a leggere i sudetti file). La musica cambia quando cerco di leggere gli stessi file attraverso il protocollo Dlna posizionando gli mkv all'interno del mio pc collegato in rete con la tv attraverso un router draft N. In questo caso la tv non vede proprio nessun file mkv dentro al pc, questo perchè non è stato configurato nessun share manager nel win 7 sul pc in questione
    Giusto? Sarebbe l'unica possibilità in ambiente Dlna

Grazie
    Hector

Citazione Originariamente scritto da Hector
    Ciao a tutti.
    forse sto creando un mero doppione ma vista la mia poca cognizione dei termini e delle estensioni in materia vi scrivo solo per chiedervi una conferma perchè non ho trovato una risposta decisa.
    Sono un felice possessore del SAMSUNG UE40B7000WPXXC e collegando un hdd direttamente alla Tv riesco a leggere tranquillamente i file mkv contenuti all'interno (si evince che via usb 2.0 la tv riesce a leggere i sudetti file). La musica cambia quando cerco di leggere gli stessi file attraverso il protocollo Dlna posizionando gli mkv all'interno del mio pc collegato in rete con la tv attraverso un router draft N. In questo caso la tv non vede proprio nessun file mkv dentro al pc, questo perchè non è stato configurato nessun share manager nel win 7 sul pc in questione
    Giusto? Sarebbe l'unica possibilità in ambiente Dlna

Grazie
    Hector

Si devi configurare share manager sul pc e devi ovviamente avere la chiavetta Samsung WI-FI inserita sulla porta USB del televisore Samsung
    La chiavetta sansung deve essere configurata tramite il router in tuo possesso inserendo il codice Mac nel router dove vengono raccolte le periferiche WI-FI confermando POI nell'apposita impostazione sul televisore tale password del codice WAP-PSK0 che è il codice di protezione del router.
    Ciao Marco

ciao Marco.. in effetti l'ho gia comprata... comunque non è un problema.. Dahlia è fallita e se dovesse uscire qualche altro provider credo penso e spero che la cam si possa sbloccare.. in effetti mi sa che tempo fa lessi una cosa del genere In ogni caso tranquillo per l'info errata... il 100% dei post letti in altri forum la davano come non funzionante.. quindi l'ho comprata sapendo che al 99,9% non avrebbe funzionato con Dahlia
    Ho letto proprio in questi giorni su "Eurosat" di Marzo che anche Sky se entra ne dtt al posto di Dalhia o altro spazio dtt, dovrebbe utilizzare le specifiche di Mediaset il Nagravision con CI+ , per eliminare lo scomodo Skybox.
    Ciao Marco

Pagina 184 di 194 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •