Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 949555657585960 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 900

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    qualcuno che ha provato in nuovi firmware?
    io sono ancora fermo al 3.67 anche se sul sito c'è da un bel po il 3.69 , e ho anche scaricato il 3.75 "fantasma"

Citazione Originariamente scritto da COROGLIO
    Salve a tutti, ho provato le impostazioni di "piipor" e anche io li ho trovati molto validi. Il problema è che non riesco a regolare il livello del nero è bloccato su automatico, inoltre non mi compare l'impostazione per bilanciare il bianco, qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie...
    dipende da che source usi , dgtv, br,pc ecc. ti puoi trovare alcune impostazioni "bloccate" e viceversa.inoltre ho visto che se rinomini un hdmi ti blocca/sblocca diverse opzioni a seconda della scelta (evidentemente ha dei profili predefiniti per le diverse tipologie), infatti io ho il pc attaccato , ma l'ho rinominato in blue-ray in modo che ho tutte le opzioni sbloccate, cosa che non era se lo rinominavo in pc.
    per il livello bianco penso che intenda la voce "temperatura colore" che io ho imposta a "caldo" ovvero la traduzione di "warm"

P.S. io ho ridotto la luminosità da 52 a 45 dove mi sembra che il bianco sempre molto buono sia meno acciecante

Citazione Originariamente scritto da ICEMAN77
    io sono ancora fermo al 3.67 anche se sul sito c'è da un bel po il 3.69 , e ho anche scaricato il 3.75 "fantasma"
    allora dai cosa aspetti fai da pioniere

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    allora dai cosa aspetti fai da pioniere
    al 3.69 si può anche fare.. al 3.75 che è durato sul sito 1 giorno e non ha la sigla EU, te lo puoi scordare :P

Citazione Originariamente scritto da piipor
    provateli !
    bianco ottimo
    nero idem
    colori saturi e naturali
    dettagli da 3d
    Ma per quale sorgente? Volete provare un settaggio semplice semplice? Uno che lavora nel campo (non di patate ) mi ha letteralmente aperto gli occhi sulla visione per questo e per molti altri televisori, eppure avevo provato tutti i vari settaggi consigliati su questa discussione e fatto innumerevoli test, dai più ai meno conosciuti (Merighi, ecc) mentre bastava, ad esempio per l'uscita collegata al BD per la visione dei DVD e degli HD (che io sfrutto di più):

Rapporto d'aspetto: solo ricerca
    risparmio energetico: minimo
    modalità immagini: cinema
    contrasto 70
    luminosità 52
    nitidezza 52
    colore 47
    tinta 0
    CONTROLLO AVANZATO
    temperatura colore: caldo
    contrasto dinamico: spento
    colore dinamico: spento
    riduzione del rumore: spento
    gamma: medio
    livello nero: basso
    cinema reale: acceso
    truMotion: spento
    Gamma colore: standard
    ottimizzatore bordi: spento

Riduzione luminosità LED locale: acceso

Poi ognuno ha i propri occhi e i propri gusti e disabituarsi a una visione errata non è facile...

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento - Onslaught
    Ultima modifica di Onslaught; 20-10-2011 alle 23:48
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Sono appena passato dalla 3.67 alla 3.69...ma il bluetooth funzionava con la 3.67?? Mi sembrava non fosse selezionabile ora lo è

Cmq non vi posso dire se ha portato migliorie..sono contento di avere questa tv, ed ora come ora solo lw980 può farmi cambiare tv, e ovviamente questa viene bella e sfruttata in salotto...

Ho inserito nella pennetta anche la vers. 3.75, e subito mi a riconosciuto il firm. chiedendo di passare dalla 3.69 alla 3.75, ma ho fatto annulla e non ho proseguito, cmq lo tengo, non si sa mai
    Fatemi sapere anche voi..e se mi date qualche setting valido....
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Ho chiamato oggi LG e mi hanno consigliato di aspettare un pò prima di installare la 3.75 in quanto appena uscita. Ho, quindi, installato anche io la 3.69!
    TV SAMSUNG 48HU7500 - SintoAmpli PIONEER VSX-LX52 - Amplificatore NAD C326bee - CD SONY CDPVB720 - DVD SONY DVPNS905V - Media Center HIMEDIA HD900B - Casse BOSE Acoustimass5 - Casse INDIANA LINE Musa 505

http://www.lg.com/it/support/product...Code=42LH9000#

3.75 scaricato e messo su, non so quali miglioramenti ci sono, comunque l'ho
    messo

posso intromettermi nell discussione per chiedere come risponde il 47LH9000 in situazioni di forte stress con immagini veloci ed impegnative da rendere..?

io sono un plasmista convinto, scuola Panasonic , ma mi piacciono molto i Led di casa LG, tanto che lo scorso inverno stavo per tradire la mia fede ed accingermi ad acquistare un 55" serie 8800..

poi proprio una prova comparativa con un DVD nemmeno troppo impegnativo (un anime giapponese) ha sfatato ogni dubbio

ora mi è capitata una bella occasione per un 47LH9000, spero di poterlo vedere personalmente..nel frattempo sapete darmi qualche info a riguardo..?

http://www.lg.com/it/support/product...Code=42LH9000#

3.75 scaricato e messo su, non so quali miglioramenti ci sono, comunque l'ho
    messo
    http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...els%29#v._3.75

Hai notato miglioramenti???
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881
    ... notato miglioramenti???
    ...credo che a livello di immagini non sia stata fatta nessuna miglioria....

ciao, mettete tutti il true motion spento: ma non scatta l'immagine dei film?

Citazione Originariamente scritto da SpidERVIN Visualizza messaggio
    ciao, mettete tutti il true motion spento:..... l'immagine dei film?
    Un po' si, ma dipende molto dalla tua distanza dal tv e dal filmato hd.
    E cmq con questo tv si può sopravvivere anche senza... non è affatto male!!!

Infatti, la tv va benissimo, credo che per sostituirlo aspetterò i pannelli oled...

Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 949555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •