Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 60 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 900

io uso questo tv prevalemtemente per xbox360 e bluray rip (mkv) e dvd e devo dire che non mi ha ancora stancato, il 200 hz ce l'ho attivato sui giochi in modalità medio ed anche se ogni tanto scia in orizzontale è trascurabilissimo. Io questo tv lo consiglio ancora a tutti.

Citazione Originariamente scritto da nippon
    il 200 hz ce l'ho attivato sui giochi in modalità medio ed anche se ogni tanto scia in orizzontale è trascurabilissimo.
    I 200hz li usi solo coi giochi?
    Ultima modifica di miki601; 01-07-2010 alle 11:22

i 200 hz li uso principalmente con i giochi ma alcune volte lo attivo anche sulla visione di alcuni mkv tramite lettore esterno. .

Configurare USB

Volevo sapere se eseguendo la riproduzione da usb era possibile configurare le impostazioni video ed in particolare disabilitare il Truemotion.

Purtroppo non mi fa entrare nel menu di configurazione quando faccio il play da usb ma mi sembra strano che non dia la possibilita di impostare nulla, non è che prende qualcuna delle impostazioni di fabbrica?

Se schiacci il tasto "av mode", quello più in basso a destra di tutti, puoi passare tra vari preset, che hanno i nomi di quelli che trovi nel menu immagine, ma non sono gli stessi. Ovvero, se modifichi la modalità cinema nel menu immagine, non avrai nessun cambiamento nel preset cinema della visione da usb. Se non vuoi il trumotion scegli il preset "gioco".
    Comunque altri dettagli li trovi più indietro in questa discussione

Citazione Originariamente scritto da miki601
    Sempre che non ti disturbi l'esageratissimo effetto telenovela, oltre ai già citati artefatti.

Io, come molti altri nel forum, considero questa tv un 100hz. Uso i 200hz in alcune trasmissioni tv, soprattutto documentari, o nel calcio: nel primo caso per ovviare agli scatti che effettivamente ci sono a volte, senza che si noti l'effetto telenovela (dopotutto si nota soprattutto nei film), nel secondo caso per rendere le immagini più stabili nei movimenti veloci tipici del calcio.
    È comunque raro che io li attivi, ripeto che uso la tv al 95% come un 100hz.
    Curioso perchè non si può averlo a 100hz, l'effetto o c'e' o è off, il low o high è solo quanto seguire gli oggetti in movimento.
    E per verificare questo, basta usare Up nella scena il cui la casa decolla e passa sui campi coltivati. In off nessuna scia, in low un po', in high tanta.

Citazione Originariamente scritto da ciskje
    Curioso perchè non si può averlo a 100hz
    Non sono un tecnico e potrei dire delle boiate, ma a quanto ho letto, e mi pare proprio in questo forum, quando è su off lavora a 100hz. Non sto dicendo che i 100hz corrispondano a low o ad high, ma a off.

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum.ho acquistato da un paio di giorni questo fantastico televisore.siccome dove l'ho comprato godo della garanzia "soddisfatti o rimborsati" per 8 giorni anche se ho solo un pixel bruciato me lo cambiano direttamente, quali test posso effettuare per verificarlo?

Grazie a tutti!
    Ciao
    Ice

Citazione Originariamente scritto da ICEMAN77
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum.ho acquistato da un paio di giorni questo fantastico televisore.siccome dove l'ho comprato godo della garanzia "soddisfatti o rimborsati" per 8 giorni anche se ho solo un pixel bruciato me lo cambiano direttamente, quali test posso effettuare per verificarlo?

Grazie a tutti!
    Ciao
    Ice
    Lo attacchi al pc e visualizzi 5 foto create da te in tinta unita RGB MI RACCOMANDO della dimensione di 1920 x 1080: una rossa, una blu, una verde, una nera CON IL LOCAL DIMMING DISATTIVATO, una bianca. Se c'è qualche pixel bruciato guardandolo da una distanza ragionevolmente bassa te ne accorgerai...
    Keep friends, those you love, close to you.
    (I. Hazuki)

grazie 1000 per la risposta!! penso che il discorso delle immagini valga anche se lo faccio con delle jpg caricate su chiavetta giusto? o devo per forza collegare il pc?

Ciao
    ICE

Citazione Originariamente scritto da ICEMAN77
    o devo per forza collegare il pc?
    ICE
    Credo che l'unica controindicazione potrebbe essere il local dimming, nel caso che per qualche strano motivo sia attivo nella visualizzazione delle foto.

Ciao a tutti. Da circa un mesetto sono anche io un felice possessore del 42LH9000. Oggi ho trovato questo bel forum che mi sembra molto specializzato e pieno di esperti, quindi mi sento tranquillo nel porre qui le mie domande.
    Mi piacerebbe acquistare un hard disk esterno da collegare al tv per la visione di film, soprattutto in alta definizione. Il mio dubbio riguarda la possibilità di alimentare l'hard disk, visto che sul manuale si fa riferimento ad una corrente di alimentazione massima di 500mA (che mi pare sia lo standard USB 2.0). Ho letto qualche pagina indietro di alcuni di voi che già usano con successo questa configurazione. Qualsiasi hard disk autoalimentato può fare al caso mio, oppure devo considerare qualche restrizione?
    Spero di aver spiegato bene quello che intendo.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Qualsiasi hd esterno con alimentazione va bene,al contario hd esterni non alimentati possono non funzionare.

pare sia uscita la versione firmware 3.66 per il nostro tv, qualcuno l'ha provata?

Citazione Originariamente scritto da nippon
    pare sia uscita la versione firmware 3.66 per il nostro tv, qualcuno l'ha provata?
    È il firmware ufficiale per il modello europeo?

Pagina 53 di 60 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •