Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 900

Bruno l'aggiornamento 3.55 e la procedura sono quelli di qualche pagina indietro?

Buona Pasqua a tutti!
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

comunque...come ho già detto qualche messaggio fa...c'è anche la versione 3.63 in giro. Buona Pasqua a tutti.

Citazione Originariamente scritto da giannims
    Bruno l'aggiornamento 3.55 e la procedura sono quelli di qualche pagina indietro?

Buona Pasqua a tutti!
    si, confermo.
    E' sufficiente creare nella chiavetta USB la dir "LG_DTV" e all'interno metterci il file *.epk.
    Automaticamente, come inserisci la chiavetta ti visualizza la versione del software installato e quello da aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da nippon
    ... c'è anche la versione 3.63 in giro
    non sono ancora riuscito a trovarla, se riesco, la metto da parte e successivamente farò la stessa procedura che ho seguito con le precedenti.
    Bruno
    LG 42LH9000 + BD390

Io comunque riguardando i messaggi indietro riguardo ai firmware ho trovato anche questo link http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458 dove esiste anche il 3.63 ma già anche il 3.55 e vengono elencati i modelli tra cui non compare il 47LH9000.... guardando poi nel firmware 3.55 invece l'LH9000 è compreso in un txt che ne elenca i modelli e poi c'è sempre un altro txt dove non compare.... BOH!

spero che si possano mettere i link, non me ne vogliano i moderatori se ho sbagliato...
    Ultima modifica di giannims; 02-04-2010 alle 13:33
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

mi prudono le mani... mi sa che non resisto ad aggiornare.

Sul link segnalato da giannims c'è il firmware 3.63 di cui parlo io.

Chissà se mi pruderanno le mani anche su quella versione.

Voi che consigliate??

... e vengono elencati i modelli tra cui non compare il 47LH9000.... guardando poi nel firmware 3.55 invece l'LH9000 è compreso in un txt che ne elenca i modelli ...
    Ho cercato pure io il file che contenesse il .txt dove vengono elencati i modelli, ma senza successo.
    Comunque, per rispondere anche a Nippon, io mi fido dei software che segnalano già caricati nei modelli in vendita, dato che non abbiamo altri riscontri per XXLH9000.
    Bruno
    LG 42LH9000 + BD390

alla fine non ho resistito ed ho aggiornato alla versione 3.55. Tutto ok.
    Non ho effettuato test, ma sono già contento che il tv funzioni ancora

Devo dire che mi soddisfa ogni volta che lo guardo!!

Io credo di dover aggiornare il mio...
    Alcune volte guardando da hdmi il mio lettore blu ho una brutta definizione su alcuni contorni e scritte, come se il cavo non fosse buono...

A qualcuno è capitato mai?

Citazione Originariamente scritto da skar1979
    Io credo di dover aggiornare il mio...
    Alcune volte guardando da hdmi il mio lettore blu ho una brutta definizione su alcuni contorni e scritte
    Hai calibrato bene la nitidezza? O magari per brutta definizione intendi delle scie intorno alle scritte?

A proposito di calibrazione.... se avessi saputo prima che i geni di AV avevano creato uno strumento come l'HD test disc non avrei perso così tanto tempo (e denaro) acquistando software o chiedendo ad altri per il contrasto, luminosità ecc!!!
    Ieri finalmente l'ho provato e per la prima volta sono riuscito a impostare alla perfezione (relativamente ai miei occhi) sharpness orizzontale e verticale, nonchè contrasto e luminosità... ora volevo sapere se, visto che io non ho una sonda e visto il costo che hanno, qualcuno l'avesse usata per calibrare i colori di questo magnifico televisore e in caso positivo se mi potesse indicare come farlo.....

BUONA PASQUA!

qualcuno ha provato se funziona la samsung cam o altra cam?

Wink

Hai calibrato bene la nitidezza? O magari per brutta definizione intendi delle scie intorno alle scritte? .....
    BUONA PASQUA!
    Intendo dire che le scritte per esempio nn sono perfette.
    Ti spiego cosa ho fatto:

- ho collegato il lettore blu philips bdp9500 con cavo hdmi hidiamond al primo ingresso hdmi e con la prima schermata di WallE avevo una certa "definizione"

- poi ho comprato un cavo hdmi monstercable h1000hd e stesso fotogramma ma ingresso diverso ho visto un'altra ben migliore definizione

-poi scambiando i cavi tra gli ingressi del tv tutto è tornato misteriosamente alla normalità...

E' capitato mai a qualcuno?
    E' possibile che gli aggiornamenti aiutano la stabilità degli ingressi hdmi, e forse per questo motivo chi lo ha fatto non ha visto differenze...

Cmq Buona Pasqua a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da 4free
    qualcuno ha provato se funziona la samsung cam o altra cam?
    a me è capitata per le mani la cam della samsung "prima serie" e l'ho inserita nel tv e me l'ha vista senza nessuna difficoltà. Premetto però che io non ho abbonamento pay quindi non so dirvi come si comporta con la scheda inserita.

Thumbs up

Buonasera a tutti....
    Premetto che seguo questo forum dai primissimi post e nel frattempo ho ordinato il mio bellissimo 42 lh9000 e dopo 2 mesi di attesa e è arrivato un po prima di Natale ...
    Sono soddisfattissimo e quando posso guardo il forum in attesa di novità... sono indeciso ancora sull'aggiornamento firmware che ho letto che ad alcuni è andato bene ma non ho capito le migliorie... il mio è 3.40
    Ora devo porvi una domanda dove non ho letto nessuna discussione qui...
    Quando si guarda un film dalla chiavetta usb non ho nessuna possibilità di cambiare la modalità d'immagine infatti mi rimane di default con i 200 Hz...
    ho visto che in certi lg nuovi si possono cambiare le modalità video e audio durante la visione.... Sapete darmi delucidazioni a riguardo? col nuovo Firmware cambia qualcosa...
    Grazie in anticipo a tutti e grazie a questo forum che ho conosciuto questo splendido ma poco pubblicizzato prodootto... W il full led

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza
    Quando si guarda un film dalla chiavetta usb non ho nessuna possibilità di cambiare la modalità d'immagine infatti mi rimane di default con i 200 Hz...
    Ciao! Mi pare che in qualche mio messaggio ne ho parlato; comunque se premi il tasto più in basso a destra del telecomando (ora non ce l'ho sotto mano, dovrebbe essere AV MODE) durante la visione ti cambia tra alcuni preset audio e video che però NON puoi modificare. Comunque è già qualcosa, io ti consiglio la modalità "gioco" che non ha i 200hz e mantiene il local dimming (a differenza della modalità gioco che trovi nei preset personalizzabili).
    Il manuale ne parla nell'ultimo punto delle note scritte in piccolo a pagina 104

ciao a tutti,

a breve credo prenderò questo tv (il 42).

L'unico dubbio è il motion blur.
    Questo modello soffre di questo problema?
    Siate sinceri per favore

Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •