Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 272

Monica:
    lh7000 è 100Hz, full had , risoluzione max 1920x1080
    lh3000 è 50 Hz, full hd
    42pj350 (plasma) HD Ready, 1024x768pixel, non può vedere i blue ray a piena risoluzione. Tieni anche in considerazione i consumi

Citazione Originariamente scritto da antoniusss
    ..........Qualcun'altro ha notato questa cosa?

Fatemi sapere urgentemente se potete, perchè io la tv la guardo al 90% con le cuffie collegate e se il suono deve essere così piuttosto esercito il diritto di recesso e cambio modello.

Grazie e ciao.
    Ma le cuffie le hai collegate con il jack? Se sì, devo fare la prova anch'io, ma prima di domenica non posso........comunque sai già che si possono collegare le cuffie bluetooth? xchè non fai una prova con quelle, magari facendotele prestare da uno che le ha? A me è successo un fatto strano ma siccome è stato casuale non gli ho dato peso.....stavo settando a volume zero ma si è sentito il volume basso in sottofondo.....buh?

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da MaxT
    Monica:
    lh7000 è 100Hz, full had , risoluzione max 1920x1080
    lh3000 è 50 Hz, full hd
    42pj350 (plasma) HD Ready, 1024x768pixel, non può vedere i blue ray a piena risoluzione. Tieni anche in considerazione i consumi
    quindi tu compreresti uno dei due LCD escludendo il plasma che è pure più grande?

Citazione Originariamente scritto da monica80
    escludendo il plasma che è pure più grande?
    si, per un fatto che a casa mia la tv è accesa parecchie ore e la differenza di watt si paga in bolletta.
    Il secondo fattore è la risoluzione.
    L'lh 7000 l'ho visto, e debbo dire che come colori e nero è buono. L'audio è scarsino

sul plasma che hai segnalato è meglio cercare recensioni ad hoc.
    l

Citazione Originariamente scritto da piter.joao
    Ma le cuffie le hai collegate con il jack? Se sì, devo fare la prova anch'io, ma prima di domenica non posso........comunque sai già che si possono collegare le cuffie bluetooth? xchè non fai una prova con quelle, magari facendotele prestare da uno che le ha? A me è successo un fatto strano ma siccome è stato casuale non gli ho dato peso.....stavo settando a volume zero ma si è sentito il volume basso in sottofondo.....buh?
    Si, parlo delle cuffie con il jack.
    La cosa strana è che effettivamente non è un problema che si presenta sempre, nel senso che guardando le foto tramite USB, non essendoci audio di sottofondo, il ronzio è assente, nel momento in cui si visualizza qualche filmato (che sia da usb o da tv) il ronzio riappare.

Purtroppo non ho e non conosco nessuno che possieda cuffie USB, spero che ci sia qualcuno all'interno del forum che ce le ha e che magari può fare questa prova.

Comunque, a parte questo disguido, per il resto sono veramente soddisfatto di questa tv, i soldi spesi li vale tutti e oltre. A livello di pannello, secondo me, è veramente un ottimo televisore.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MaxT
    ....che livelli e qualità di segnale ti da sul digitale terrestre ( menu diagnostica)?
    Ciao, ho provato con la diagnostica ma me la fà divisa per frequenze e ad ogni frequenza mi dà dati diversi: per la frequenza mediaset liv.30, rai liv.80, altre frequenza livelli bassissimi ma tutte indistintamente dal livello hanno qualità 90/100!

Ciao Piter, per caso hai avuto modo di provare ad attaccare delle cuffiie alla tv e sentire se anche a te fa il ronzio?

Un'altra prova che mi è venuto in mente sarebbe aggiornare il firmware, adesso ho una 3.40, ho visto che c'è già la 3.63, l'unico mio dubbio è sulla garanzia, non è che aggiornando il firmware "in proprio" si corre il rischio di invalidarla?

Ciao e buona serata.

Citazione Originariamente scritto da antoniusss
    Ciao Piter, per caso hai avuto modo di provare ad attaccare delle cuffiie alla tv e sentire se anche a te fa il ronzio?

Un'altra prova che mi è venuto in mente sarebbe aggiornare il firmware, adesso ho una 3.40, ho visto che c'è già la 3.63, l'unico mio dubbio è sulla garanzia, non è che aggiornando il firmware "in proprio" si corre il rischio di invalidarla?

Ciao e buona serata.
    Ciao, io NON aggiornerò mai se non me lo propone la LG tramite il loro servizio, semplicemente xchè x ora va tutto bene quindi non vedo il motivo......per il ronzio ho provato ad inserire delle cuffiette durante la mattinata ma non ho sentito nessun ronzio.......ho anche cambiato la sorgente (sky, analogico, DT, usb) niente di niente......solo l'audio del TV va e torna in ritardo rispetto all'inserimento del jack!

Grazie mille, quindi sembrerebbe propeio un problema del mio televisore.

Mi sa che mi conviene contattare l'assistenza tecnica per capire come muovermi, perchè io comunque il ronzio lo sento e anche mia moglie, quindi diciamo che non è una fissa mia ma è proprio presente.
    Pensa che con le cuffie attaccate lo fa anche se metto il volume a muto, se lancio il televideo sparisce, se lo chiudo ritorna.

Non so che pensare spero che non mi debbano ritirare il televisore perchè in casa mia sarebbero grossi guai!!

Vi farò sapere, ciao.

Ragazzi ho bisogno di un po di feed sulla resa dell'Xbox 360 in vga.

Premesso che avendo una versione vecchia sono impossibilitato a collegarla con il cavo Hdmi.

Al momento quindi vado di component,e vorrei sapere se vale la pena cambiare.

Ciao, io ho anche la PS2 ed ho collegato la scart alla presa AV1/RGB.....che dire, si vede bene ma peggio che sul mio CRT....con il component non ti saprei dire ma siccome devo collegare il mio DVDREC SD e non ho più prese scart disponibili sono costretto a collegarlo con il component ed allora ti saprò dire come si comporta con quello, calcolando che la prova non è comparabile visto che l'xbox è HD!! Comunque ti posto la pagina del manuale che parla delle connessioni component:

Ultima modifica di piter.joao; 10-05-2010 alle 21:33

Ciao, io ho la PS2 ed ho collegato la scart alla presa AV1/RGB.....che dire, si vede bene ma peggio che sul mio CRT....con il component non ti saprei dire ma siccome devo collegare il mio DVDREC SD e non ho più prese scart disponibili sono costretto a collegarlo con il component ed allora ti saprò dire come si comporta con quello, calcolando che la prova non è comparabile visto che l'xbox è HD!!

L'xbox già è collegata in component volevo solo feed sulla resa in vga.

Il guaio è che per alcuni giochi sembra non rendere al massimo...Fifa e l'ultimo world cup sono un disastro,aliasing e bassa definizione nei dettagli delle maglie ovunque...
    Grazie comunque per l'aiuto

Nessun feed?

Citazione Originariamente scritto da glosoli
    L'xbox già è collegata in component volevo solo feed sulla resa in vga.

Il guaio è che per alcuni giochi sembra non rendere al massimo...Fifa e l'ultimo world cup sono un disastro,aliasing e bassa definizione nei dettagli delle maglie ovunque...
    Grazie comunque per l'aiuto
    Scusa ma avevo capito male xchè pensavo stessi chiedendo per decidere se comprare la tv oppure no...... ........purtroppo in questo caso potrebbe aiutarti solo un'altro di noi con l'xbox/VGA......io ho SOLO la PS3 ed è uno SBALLO!

altre frequenza livelli bassissimi ma tutte indistintamente dal livello hanno qualità 90/100!
    Sto aiutando un amico ma non conosco gli lg e dovrei leggermi il manuale.
    Come fai a cambiare canale nella diagnostica?

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •