Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 272

Ragazzi dovrei aggiornare il firmware,e volevo chiedere a chi ha aggiornato già alla versione 3.63 se la cam lg per paytv funziona perfettamente o si hanno problemi di compatibilità.Ringrazio Badtoys per una sua eventuale risposta visto che ha postato il firm in questione (a proposito forza Foggia nel cuore).Ciao a tutti del Forum.

A proposito ho lg lh7000 32 pollici.Poi volevo chiedere se eventualmente aggiornare alla 3.63 non è la migliore soluzione (semmai ci sono altre versioni più stabili firmwaregià provate e stabili con cam paytv lg).Quale è il miglior settaggio per evitare effetto artefatto scattoso.A me sembra colpa dei 100 hz oppure dell'effetto cinema,ma se bisogna disattivarli a cosa serve avere i 100 hz e poi non si può utilizzare?E' un problema solo di questo lcd?grazie per le eventuali risposte di questo post e del precedente.ciao

molto frequentato questo topic.........
    cmq il mio LH7000 37" è un gran bel tv!!
    ciao ciao

topic officiale..allora ...

TV LCD 37" LH7000

1920x1080p, contrasto dinamico 100.000:1. Con soli 39.7mm di spessore unisce una straordinaria qualità delle immagini e le tecnolgie TruMotion 100Hz, Btooth e HD DivX in una forma che non potrebbe essere più sottile. La serie LH7000 è dotata di Tuner DVB-T HD (mpeg4) con Slot CI per PPV ed è certificata DGTVi.

Caratteristiche principali
    Certificazione DGTVi Tuner DVB-T HD TruMotion 100Hz Full HD 1080p USB 2.0 HDMI™ 1.3

Pannello
    Dimensione Schermo 37 Tipo LCD Full HD (1080p) Sì Risoluzione 1920 x 1080 Luminosità (cd/m2) 500 Contrasto Dinamico 100,000:1 TruMotion™ Sì Riproduzione Colore (R,G,B) Bit 10 Durata pannello (hr) 60,000

Video
    XD Engine Sì Rapporto d'Aspetto TBD

Dettaglio Ingressi
    Porte HDMI 4 Correzione Rapporto d'Aspetto 8modi (16:9/Just scan/Original/4:3/14:9/Zoom/ Cinema Zoom/Full AutoWide) Just Scan HDMI/Component/RF)1080i / 1080p / 720p Modo AV (Cinema/Game/Sport) Sì

Audio
    Uscita Audio 10W + 10W Diffusori 2 Vie 4 Diffusori Decoder Dolby Digital Sì Sistema Surround SRS Trussurond Modalità Audio 5 modi (Standard/Music/Cinema/Game/Sport) Clear Voice Sì (Clear Voice II)

USB 2.0
    MP3 Sì JPEG Sì MPEG 2/4 DivX

Funzioni Speciali
    Intelligent Sensor Sì Tuner DVB-T Si HD Certificazione DGTVi Sì EPG(SI) 8 Giorni Bluetooth Sì Energy Saving Sì Ingresso a 1080P HDMI 60p/50p/30p/24p Component 60p/50p Fermo Immagine TBD Parental Control Sì Blocco Bambini Sì Sotto Titoli Sì SimpLink (HDMI-CEC) HDMI posteriore Timer On/Off Sì Sleep Timer Sì

Connessioni (Post.)
    RF In 1 AV In Sì Scart Full 1(TV out) Scart Half 1(MNT/DTV Out) Ingresso Component (Y,Pb,Pr) + Audio 1(480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p)- 1080p : 60p/50p Uscita Audio Digitale Ottico 1 Ingresso HDMIcon HDCP Ver. 1.3+Deep Color 4 (480p/576p/720p/1080i/1080p)- 1 Port PC Mode N° Totale HDMI 4 RGB In (D-sub 15pin) - PC 1 PC Audio Input 1 RS-232C (Control / SVC) 1(For Service & Control) Uscita Cuffie 1

Alimentazione
    Consumo (Tipico W) 180 Stand-by meno di 1 W DC Off (W) 0.1

Peso
    (Kg)Unità (no stand kg) 14.1 Incluso stand (kg) 16.2

Dimensioni
    - LxAxP (mm)UNITA' (no stand) (mm) 903 x 639.4 x 51.8 Incluso stand (mm) 903 x 689.1 x 299.5 Dimensioni VESA (mm) 200 x 200
    Ultima modifica di guz1977; 20-04-2010 alle 14:19

Sedotti e abbandonati.Il topic sembra abbandonato.Che abbiano venduto gli LG per passare alla concorrenza? Help

Io ho appena comprato il 37 pollicini e ne sono pienamente sodisfatto, anche perchè uso questo TV quasi esclusivamente per giocarci e trovo che vada benissimo considerando che ha i 100Hz, Bluetooth ecc. ecc. sopratutto per quello che l'ho pagato.
    Sarei contento se il topic prendesse piede e magari qualcuno inizi a postare i propri setting per condividerli con gli altri.
    Ripeto l'ho appena preso appena finisco di smanettarci un pò posto i miei settaggi.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da guz1977
    LH7000 37" è un gran bel tv!!
    a) come va in sd con segnali del digitale terrestre?

b) Ragazzi dati reali sui consumi? (ho trovato 180w uguali al lh5000, ma quello è 200HZ )

lo ho anche da pochi giorni
    per il prezzo pagato un gran bel tv

io per il settaggio colore ho preso questo articolo come riferimento

http://www.televisions.com/tvs/lg-el...l-Settings.php

tv sd si vede abbastanza bene , dipendo molto dalla qualita del segnale.

io ho firmware 3.55 ,
    sui consumi reali no so , occorrerebbe un wattmetro per misurarli

post di prova

purtroppo quasi tutti gli "smanettoni" hanno altri tv. io ho il 47 e ne sono ultrasoddisfatto.

ora come ora, ho problemi a reperire i fw visto che il sito polacco è stato cambiato...
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Smanettoni di questa serie visto i precedenti post ci sono (oppure hanno vinto tutti al gratta e vinci e hanno cambiato tutti il tele) solo che avranno da fare ,visto la latitanza.Ovviamente scherzo .Ho ancora il firmware originale e volevo conferma che aggiornando le cam lg per pay tv continuano a funzionare (qualcuno ha provato?).Volevo inoltre chiedere per la versione 3.63 se ha problemi e aspettiamo la 3.65 che badtoys aveva annunciato.Sono comunque soddisfatto del mio lg lh7000 32 pollici.Unico neo che probabilmente è normale (cerco vostra conferma a ariguardo) è l'uso dei 100 hz che se inserito crea alcune volte come delle velocizzazioni delle immagini (movimenti non naturali).Aspetto vostre risposte ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da bio.cratico
    tv sd si vede abbastanza bene , dipendo molto dalla qualita del segnale.

sui consumi reali no so , occorrerebbe un wattmetro per misurarli
    ciao,
    abbastanza bene, vuol dire che hai visto tv che vanno meglio?
    Mi ha chiesto info un amico, che vede all' 80% segnali sd in ddt.

Molto utile le indicazioni di regolazione che hai postato

In merito ai consumi, il wattmetro cè l'ho ma non ho questo tv
    Mi sembra strano che il 200 Hz consumi uguale al 100

Citazione Originariamente scritto da dichte
    Unico neo ......è l'uso dei 100 hz che se inserito crea .....delle velocizzazioni delle immagini (movimenti non naturali).
    Con quale tipo di segnale?

in generale il segnale dtt essendo a definizione standard su uno schermo 1080 e' per forza di cose di bassa qualita, questo e' per me il primo tv lcd per cui no ho paragoni veri con cui confrontare questa tv. Da amici e in giro ho visto si altri modelli ma non potendo metterci le mani puo essere che tv apparentementi pessime in realta con una adeguati settaggi siano ottime tv.

Ora come ora ti dico che noto tanta differenza da canale a canale , alcuni si vedono molto bene altri fanni pietà, dopo lo switch off ( chi e' gia passato al DTT li dovrebbe gia avere ) alcuni canali principali cominceranno a trasmettere in HD per cui il "problema" diventera" marginale.

poi sinceramente mi da piu fastidio che ancora il formato delle trasmissioni non sia omogeneo nemmeno all'interno dello stesso canale, qualcosa in 4:3 poi la pubblicita in 16:9 ..fastidiosissimo...

per i consumi avevo letto da qualche parte che calibrato dovrebbe stare sui 110w... ma riporto quello che ho letto.

molto comoda anche l'uscita ottica, io ho collegato l'ampli cosi volendo posso inviare audio del dtt alle casse un po piu serie e disattivare quelle del tv che non sono malaccio per esssere cosi piccoline e nascoste ma mancano un po di bassi

BHè mi pare si sia rivitalizzata un po la discussione..e mi fa piacere...
    Allora io l'unica cosa che non mi piace del tv è il...telecomando...una roba lunghissima bruttissima , nn capisco perchè quella cosa tonda in alto non l'hanno usata per cambiare canali e per il volume..che ogni volta la mano deve fare i km per cambiare canale ...
    chiaramente il mio è un post satirico..però un telecomando un pò più raccolto mi avrebbe fatto piacere davvero..

una cosa seria però mi pare di averla notata davvero: ossia ogni tanto guardano la tv (dtt) a volume basso ho notato degli sbalzi di volume appunto, che si abbassava e poi tornava normale da solo nel giro di 2 o 3 secondi. che voi sappiate è una cosa che potrebbe dipendere dal segnale del dtt oppure potrebbe essere un problema delle casse (ma non credo)?
    Detto questo direi che l'impianto audio del tv è discretamente potente..io la ascolto in media a 20 o meno, quando arriva a + di 70 mi pare..
    ciao a tutti..

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •