|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3663
Discussione: [Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED
-
03-01-2010, 03:45 #1756
decoder digitale lc52LE700
Ragazzi ben trovati e buon 2010
io sono le 4.44 di mattina e sto ancora imprecando poichè non vedo piu il digitale terrestre.
Mi perde in continuazione la sintonia e sparisce il video.
Ma cosa può essere successo.
Non è la prima volta che me lo fa.
Grazie infinite.Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.
-
03-01-2010, 09:46 #1757
hai un buon impianto di antennna in casa??hai notato che livello di segnale ti arriva sul televisore?
io non sono espertissimo,ma ho letto in giro che queste tv hanno un decod interno molto scarso nei confronti di un dec digitale esterno,quindi in presenza di segnali deboli possono verificarsi questi problemi.
c'e' gente che con impianti vecchi di antenna,modificandoli,o amplificandoli,hanno risolto molti problemi.(sempre leggendo nel web)
secondo me il tuo e' un problema di livello di segnale e non di tv.
fai una prova banale,se gia' non l'avessi collegato cosi.
collega l'antenna direttamente al tv senza passare da altre fonti prima e controlla se il problema permane.
ciao !!!!
-
03-01-2010, 11:44 #1758
Junior Member
ciao a tutti, vorrei sapere (anche se probabilmente in queste 100 e passa pagine di discussione è già stato detto
) come se la cava questa tv con il segnale sd... grazie
-
03-01-2010, 11:48 #1759
Senior Member
Ciao a tutti,
sono tornato dalle ferie e mi rimetto all'opera per vedere se riesco a risolvere il famigerato problema dell'anticipo audio del mio LC-32LE700E
Dunque, il firmware pubblicato sul rinnovato sito Sharp è in effetti quello che era già stato pubblicato sul sito vecchio ma con istruzioni solo in tedesco. Ho anche fatto un confronto binario del file binario con il firmware (PRHREEA116.UVP) ed i due file sono IDENTICI. L'unica differenza è che ora abbiamo le istruzioni in italiano. Questo è molto triste, perché io questo firmware l'avevo già installato e non mi ha risolto il problema dell'anticipo audio. L'unica cosa che non avevo fatto era il reset del televisore (mi scoccia ogni volta perdere tutte le impostazioni), per cui, leggendo i messaggi di molotino e pretecno e leggendo che dottok, dopo l'aggiornamento ed il reset, aveva il secondo numero di versione pari a M000103 (mentre io avevo ancora M000101), ho provato a fare un reset... ma non cambia nulla. Io continuo ad avere il secondo numero di versione M000101 (e non M000103), così come l'anticipo audio.
Il mistero si infittisce di molto, perché adesso abbiamo questi ulteriori elementi:
- stando all'esperienza di dottok, con l'ultimo aggiornamento il secondo numero di versione gli è passato da M000101 a M000103, mentre a me rimane M000101... molotino e pretecno potrebbero dirci che secondo numero di versione hanno? Vi ricordate se, durante l'upgrade, vi compariva qualcosa in corrispondenza della voce "Submicom"? A me compare "NO DATA", così come per il Panel EEPROM.
- sembrerebbe che pretecno e molotino non abbiano più il problema dell'anticipo audio sull'uscita RCA dopo l'aggiornamento al nuovo firmware: confermate? Purtroppo però io ce l'ho ancora e pure dottok ce l'ha...
- è molto interessante notare come un possessore dell'LE705 dica di avere una voce di menu nelle opzioni in cui è possibile attivare il ritardo audio; ciò significa ancora una volta che Sharp è al corrente del problema... ora però mi auguro di tutto cuore che questa voce di menu la mettano anche nella serie LE700, però mi chiedo quanto tempo ci voglia per rilasciare un firmware che metta definitivamente fine al problema
-
03-01-2010, 12:23 #1760dottok ha detto : hai un buon impianto di antennna in casa??hai notato che livello di segnale ti arriva sul televisore?
collega l'antenna direttamente al tv senza passare da altre fonti prima e controlla se il problema permane.
Stamattina è riapparso tutto ..
Credo la notte facciano degli aggiornamenti tant'è che nel menu del digitale appariva tra i messaggi , che il servizio era cambiato e che bisognava lanciare nuovamente l'autoinstallazione.
I canali Rai comunque sono spariti dalle posizioni 1 2 e 3 almeno a me è successo questo.
Per il resto la tv ultimamente o mi sono abituato o ha finito il rodaggio e va molto meglio.
I canali HD quando trasmettono in native alta definizione sono molto belli. ciao grazieFirma rimossa perchè non conforme al regolamento.
-
03-01-2010, 15:36 #1761
Originariamente scritto da mauromol
No no, anche io dopo l'aggiornamento il ritardo sulle uscite RCA c'è l'ho ancora,io mi riferivo al corretto funzionamento del jack delle cuffie... Mentre a te però e rimasta la identificazione M000101 io sono passato invece alla M000103.
-
03-01-2010, 15:59 #1762
Senior Member
Originariamente scritto da molotino
Originariamente scritto da molotino
-
03-01-2010, 16:57 #1763
io ho un LE700
-
03-01-2010, 17:13 #1764
Senior Member
Anche io, quindi non riesco a spiegarmi perché il mio secondo numero di versione rimanga fermo su M000101 anziché passare a M000103
Potrebbe essere il taglio? Il mio è un 32 pollici...
Ad ogni modo, penso non sia di fondamentale importanza nel momento in cui il vero problema (= l'anticipo audio) risulta non risolto per entrambi.
-
03-01-2010, 19:49 #1765
Mi chiedo che senso avrebbe produrre firmware con diverse sigle a seconda della diagonale dello schermo.
Io ho il 46", me credo che il software e il menù con cui viene gestito sia il medesimo di tutta la serie LE.
Comunque sia è molto grave che ci sia questo difetto e mi sembra strano che Sharp non sia ancora intervenuta tempestivamente per risolverlo e mi auguro vivamente che non sia un problema di board interna.
Personalmente se me ne fossi accorto subito lo avrei già fatto sostituire fino a chè non mi avrebbero fatto un buono per prenderne un altro (di altra marca) perchè è inaccettabile che venga venduto in queste condizioni.
-
03-01-2010, 19:56 #1766
buon anno a tutti. scusate la mia intromissione sul probelma dell audio, ma non vi conviene usare l' uscita ottica digitale del tv , e collegarla ad un sinto o un dvd, amplificato, ecc... e avrete l' audio perfetto e sincronizato alle immaggini come ho fatto io, e vi garantisco che va' veramente tutto bene sia audio che video, e tutto nella norma..
-
03-01-2010, 21:24 #1767
Senior Member
scusate..ma, come mi é stato detto precedentemente in questo thread, mi confermate che con il collegamento con il sinto via hdmi é tutto ok????
Grazie
-
03-01-2010, 21:28 #1768
Originariamente scritto da n_i_c_o
-
03-01-2010, 21:37 #1769
Originariamente scritto da mare72
e' una questione di principio.spendere piu' di 1000 euro e avere un tv all'avanguardia,moderno,di marca,con un difetto del genere non ci sto.
e non c'e' bisogno di collegarlo dall'out ottico,perche' la presa cuffia e' in perfetta sincronia con il video.e nella modalita' AV GIOCO anche l'uscita rca e' in sincronia,ma ripeto e' una questione di principio.
hai cmq un tv difettoso !!
la sharp deve rispondere.
-
03-01-2010, 21:43 #1770
Originariamente scritto da Faydor
se il firmware e' quello che ha scritto cioe' 0911141 oppure e' come il nostro 0911041.vorrei sapere se e' stato un errore nel digitare il codice o se veramente ci sia questa versione di firmware installata.
ma la cosa strabiliante e' quella funzione del ritardo delay che si puo' gestire nelle opzioni del tv,che io non ho sul mio lc40lx700e.
ciao speriamo bene.