Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 245 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3663

Non c'è di che.... W Sharp
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR607 7.1 ch LETTORE BLU RAY: SHARP BD-HP22S DECODER:SKY HD Pace FRONTALI: INFINITY PRIMUS II 150 CENTRALE: INFINITY PRIMUS II C25 SURROUND:INFINITY PRIMUS II 150 SUB: INFINITY PRIMUS II PS-8 CAVI: HDMI Panasonic 1.3a 10,2 Gbit/s CONSOLE: Nintendo Wii in component (upscaling 1080i)

Citazione Originariamente scritto da Mr.Technics
    Non c'è di che.... W Sharp
    infatti pure io mi trovo molto bene con questo modello, si vede da incanto solo col DTT non brilla molto . ma io uso un decoder sat,, con tessera tivu'sat.. e si vede molto bene... mi dici come si fa' ad impostare i 100hz..?? e come si fa' a togliere l'orologio che compare in basso a destra dello schermo.?? o provato a leggere il libretto ma non ho trovato niente al riguardo...
    Ultima modifica di mare72; 29-12-2009 alle 21:11

ho preso oggi il 40 pollici e devo dire che sono proprio entusiasta...l unico problema come avevate già detto voi è l audio che ho risolto collegando un home teatre però non riesco ad alzare e abbassare il volume delle casse del home direttamente col volume della tv...come posso fare?

l'uscita rca della tv, quelle rosse e bianche per intenderci, veicolano solo il segnale audio costante, generalmente a 2 volt. serve per collegare un amplificatore esterno il quale deve provvedere ad amplificare il segnale da mandare ai diffusori. Compito suo è anche quello di regolare il volume.
    Se vuoi regolare il volume tramite telecomando della tv non ti resta altro da fare che usare l'uscita cuffie.

i 100 hz li selezioni in [I]Menu>Immagine>Avanzate[I].
    Per quanto riguarda l'orologio non so risponderti, perchè io non l'ho mai visualizzato, magari centra qualche impostazione del DTT integrato, che personalmente non ho ancora utilizzato.

N.B: il filtro 100 hz quando riproduci un Blu Ray a 1080p/24hz si disabilita automaticamente
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR607 7.1 ch LETTORE BLU RAY: SHARP BD-HP22S DECODER:SKY HD Pace FRONTALI: INFINITY PRIMUS II 150 CENTRALE: INFINITY PRIMUS II C25 SURROUND:INFINITY PRIMUS II 150 SUB: INFINITY PRIMUS II PS-8 CAVI: HDMI Panasonic 1.3a 10,2 Gbit/s CONSOLE: Nintendo Wii in component (upscaling 1080i)

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Se vuoi regolare il volume tramite telecomando della tv non ti resta altro da fare che usare l'uscita cuffie.
    pero ad esempio se io le casse le attacco ad un lettore dvd il volume posso regolarlo direttamente da quello...che cavo serve per collegarle all'uscita cuffie?
    Ultima modifica di A_M_A; 30-12-2009 alle 13:14

@ A_M_A : Ti prego di correggere il tuo quote integrale, non consentito dal regolamento.

Grazie

x ama, se il lettore dvd ha la regolazione dell'uscita audio si. ma nascerebbe un nuovo possibile problema: la sincronia audio. <molto probabilmente sentiresti l'audio in anticipo rispetto all'immagine. la soluzione migliore resta quella dell'uscita cuffie.

ok ho capito grazie mille

Wink

Per chi fosse interessato oggi sul sito italiano della Sharp si può trovare l'aggiornamento del firmware E0911041 (in pratica la 1.16 che si poteva scaricare da un po' di tempo sul sito tedesco... )
    eccovi il link:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm

N.B: ovviamente il firmware vale per tutte le misure della serie 700

Aggiornamento le 700

Ho letto in una pagina indietro, comsa bisogna fare per eseguire l'aggiornamento una volta scaricato il file, dal momento che nn trovo la pagina qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi come fare? Grazie

l 'orologio si toglie con il pulsante a dx tra menu e p.info

? e come si fa' a togliere l'orologio che compare in basso a destra dello schermo.?? o provato a leggere il libretto ma non ho trovato niente al riguardo. Si toglie col puls a dx tra menu e p.info

Citazione Originariamente scritto da ameianu
    ... qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi come fare? Grazie
    AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB
    1 Scaricare il file di aggiornamento
    2 Estrarre il file contenuto nello zip su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
    4 Scollegare il cavo rete (alimentazione elettrica).
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
    7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
    8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
    9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
    e scollegare il cavo rete .
    10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
    (io personalmente non l'ho fatto ed è perfetto lo stesso, ma comunque è consigliabile farlo, il reset naturalmente)

Smile

Citazione Originariamente scritto da Mr.Technics
    Per chi fosse interessato oggi sul sito italiano della Sharp si può trovare l'aggiornamento del firmware E0911041
    Sto aggiornando proprio ora, grazie!
    E un grazie pure per la dritta sull'uscita cuffie.. Stupidamente non c'aveo pensato.. E' un ottimo workaround per l'anticipo audio sull'uscita RCA.

Speriamo che mamma Sharp si metta una manina sulla coscienza e lavori sodo sul futuro firmware!

Pagina 116 di 245 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •