Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 255

Discussione: [LG Serie LH5000]

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    @edo82
    ti mando un mp con link quanto prima
    Ok grazie!

il segnale ho provato e me lo da al 98% su ogni canale alcuni 95% mi fa pensare il fatto che con la playstation3 questo problema non lo da mai e ieri ho attaccato un home theatre e non lo fa,a questo punto non so cosa pensare,cioè ho usato sia le casse del televisore con un'altra fonte e non lo fa sia altre casse con il televisore(non sembrerebbero ne le casse ne il ricevitore interno,ne l'antenna perchè altrimenti lo farebbe anche con altre casse....)non so cosa pensare

...purtroppo è un difetto strano....
    hai gia' provato un reset totale?

resettalo e provalo *nudo* con la sola antenna attaccata....
    Cordiali saluti!

devo rettificare,provato stasera con le casse dell'home theatre e alle volte lo fa lo stesso,a questo punto o è disturbata l'antenna o è il sintonizzatore interno che non funziona(anche se però se non funzionasse dovrebbe essere rotto sempre e non dare ogni tanto quei disturbi)

sito

a tutti i possesori di lg serie lh consiglio di visitare questo sito http://lgusb.wikispaces.com/#usb
    Ultima modifica di oseppo; 04-02-2010 alle 13:29

Buona sera

A breve dovrei mandare in pensione il mio crt e prendere un nuovo TV.

Sto tenendo d'occhio questo modello da molto tempo e vorrei sapere i vostri pareri.
    L'utilizzo sarà:
    -60% videogames (ps3 anche online)
    -30% blu-ray
    -10% SD

Come si comporta con i blu-ray ?
    Si nota input lag con i 200Hz attivi ?

Grazie e buona serata

Citazione Originariamente scritto da lockino
    Ma con effetto soap che intendete di preciso? Son passato all'lh5000 e all'hd in generale da 3 settimane, quindi non ne so molto Per quanto riguarda le partite di calcio ho notato degli strani aloni attorno alle figure dei calciatori ripresi da vicino ed in movimento... Qualche suggerimento?
    Ragazzi nessuno sa rispondermi?

@Gandalf: io lo utilizzo con una xbox 360 e mi trovo divinamente

Citazione Originariamente scritto da Argos20
    PS:
    Per tutti quelli che leggono, rifaccio la domanda: c'è qualcuno di Roma? Come ha fatto la sintonia dei canali?
    Ciao io sono a Roma con puntamento su Monte Cavo, ho preso ieri il 37LH5000 appena avviato ha fatto la ricerca automatica e posizionato tutto correttamente, successivamente però non so bene per quale motivo, ha perso la configurazioene di RAI 1, 2, e 3 e avviando la ricerca automatica con (o senza riordino automatico) i canali risultano posizionati al programma 98x.
    Grossa seccatura, spero di capire come fare a sistemare la cosa.
    Per il resto è perfetto per le mie esigenze.

Aggiorno il mio thread con la soluzione per la sintonia a Roma:
    1) ho cancellato la lista dei programmi cambiando il "Paese" in uno qualsiasi e tornando poi a Italia.
    2) NON ho fatto fare la ricerca automatica del canali
    3) ho eseguito la ricerca manuale aggiungendo solo i seguenti mux:
    ch 11 rai Mux 1
    ch 26 rai Mux 3
    ch 30 rai Mux 2
    ch 40 rai Mux 4
    ch 36 mediaset 2
    ch 49 mediaset 4
    ch 56 mediaset 5
    ch 48 TIMB1

In questo modo l'organizzazione è perfetta inoltre non ci sono tutta quella marea di canali che io non guardavo.
    Ultima modifica di mimmopasticcio; 08-02-2010 alle 19:12

Citazione Originariamente scritto da mimmopasticcio
    In questo modo l'organizzazione è perfetta inoltre non ci sono tutta quella marea di canali che io non guardavo.
    Bella intuizione nn c'avevo pensato. Effettivamente facendo così la lista canali è molto meno confusa e pulita. Grazie della dritta.
    Ultima modifica di LH2000; 11-02-2010 alle 20:09

Salve a tutti, sono da poco possesore di LG 32lh5000. Volevo chiedervi: anche a voi i canali mediaset e rai si vedono male? Dalle mie parti la qualità è pessima...anche smanettando con i settaggi video non risolvo molto....inoltre Canale 5 HD ed Italia 1 HD si vedono 1 giorno si e 7 no.....anche voi avete gli stessi problemi o solo qui in campania?

PS: Come avete settato il vostro LG? A me sembra che il miglior compromesso sia la modalità standard, che ne pensate?

Ciao Blackbox....

sui settaggi personalizzati c'ho provato anche io a chiedere qualcosa qui....ma non ha mai partecipato nessuno...personalmente sto utilizzando in ambito bluray i settaggi isf e per quanto riguarda la modalita' SD....una mia configurazione standard rivista.....magari se ci riesco la replico piu tardi......
    Cordiali saluti!

Ciao a tutti. qualcuno possiede il 47 lh 5000? La CI è predisposta per canali in HD ppv o solo ppv e non hd?
    Come si trova ?
    Ciao

il digitale terrestre integrato dovrebbe essere hd...quindi predisposto.
    La cam LG in vendita.....mi pare di no. Pero' non vorrei sbagliare......magari qualcuno piu' informato puo' smentire e/o confermare.
    Cordiali saluti!

L' LH5000 non supporta la CI+ (quella necessaria per vedere i canali DTT in HD). Questo modello supporta la classica CI.
    Ciao

sapevo che serviva na cam con nuove caratteristiche... io non avevo acquistato la classica...perche' aspettavo la nuova....pero' ero convinto che non ci fossero problemi.

cmq mi sono documentato meglio....e credo di non aver sbagliato!!

il modello lh5000 ha cmq il tuner HD...e leggendo quanto riportato in un articolo ...pare cmq queste tv.....con relativo aggiornamento del firmware supporteranno la nuova cam...

Ecco l'articolo che ho letto

quindi credo che solo chi ha gia' preso la cam standard......subira' la beffa! E' il decoder hd interno e non lo slot mi pare di capire
    la componente fondamentale.....

saluti!
    Cordiali saluti!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •