Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 215 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3223

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    beato te che hai tutto quel tempo x gustartelo!!!
    eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2

Citazione Originariamente scritto da Abamann66
    Benarrivato
    Grazie mille.... benarrivato e pienamente soddisfatto direi... 52" spaccamascella !!!

L'unica cosa che mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di cambiare lingua nei film di mediaset premium... li ho sempre visti in inglese ma ora con il nuovo tv non mi fa cambiare lingua... mah... stasera provo con l'aggioranamento del firmware...

Chi ha ricevuto da poco il taglio da 52" potrebbe postare il firmware installato?

ma lo Z5800 differisce solo per l'ingresso satellitare? Mi sembrano eccessivi 220 euroni in più del 5500.

praticamente l'abbiamo preso insieme

Io non riesco a gustarmelo 5 ore al giorno ho un profilo più basso
    Cmq ieri ho visto batman begins in bd ed è stato entusiasmante, grande zetone! (merito anche dell'home teather, bisogna dirlo)

Tra i tanti pregi di questa tv in hd, mi ha comunque molto colpito l'ottima resa in sd

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Chi ha ricevuto da poco il taglio da 52" potrebbe postare il firmware installato?
    In che senso scusa??? io l'ho scaricato dal sito Sony e ho seguito la procedura di riferimento, tutto ok!!! idem x il blu-ray...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

eh si, me lo sto divorando, venerdi sono stato incollato fino alle 5 del mattino fra angeli e demoni, 2012 e assassin's creed 2
    se c'è una cosa che mi fa impazzire dello zetone è il Motionflow 200Hz ... è da urlo!!!

peccato non esiste un 55" altrimenti l'ho avrei preso!!!
    Ultima modifica di mbaciccio; 23-11-2009 alle 16:39
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

ma lo Z5800 differisce solo per l'ingresso satellitare? Mi sembrano eccessivi 220 euroni in più del 5500.
    mah insomma... se il decoder è in HD come credo io lo valuteri.

PS ma è già in commercio? perchè non ne ero a conoscenza di questo modello...

In che senso scusa??? io l'ho scaricato dal sito Sony e ho seguito la procedura di riferimento, tutto ok!!! idem x il blu-ray...
    Intendevo il numero di revisione, un identificativo oppure non si può riscontrare da nessuna parte. Se ricevo un tv oggi come posso sapere se è installata l'ultima versione?

Intendevo il numero di revisione, un identificativo oppure non si può riscontrare da nessuna parte. Se ricevo un tv oggi come posso sapere se è installata l'ultima versione?
    il firmware installato lo trovi dal menù, se non ricordo male se lo tieni sul ddt lo vedi da opzioni>informazione del sistema, poi lo riscontri nel sito sony, l'ultimo è il 1600EA e riguarda proprio un'aggiornamento del ddt.
    Ultima modifica di Abamann66; 23-11-2009 alle 15:25

ciao mariorenz ...lo z non arriva... sono disperato..mi accontento di vederlo nei cc...speriamo che arrivi questa settimana..un abbraccio ...intanto seguo il forum e i commenti degli altri ,che mi sembran positivi

Dai, tieni duro che tra un po' arriva e ne farai indigestione..

Citazione Originariamente scritto da claido 63
    ciao mariorenz ...lo z non arriva... sono disperato..mi accontento di vederlo nei cc...speriamo che arrivi questa settimana..un abbraccio ...intanto seguo il forum e i commenti degli altri ,che mi sembran positivi
    Come ti ho scritto in MP sono nella tua stessa identica situazione... Speriamo che l'attesa paghi in termini di soddisfazione, dato che è il primo investimento serio che faccio in lcd nella mia vita...

Confermo la sequenza!!!

Allora, in basso a sx mi escono questi valori: 00040 - 00062 - 00035 dove l'ultimo gruppo come dice botrezio dovrebbero essere le ore di utilizzo del tv, in effetti ci siamo considerando che me l'hanno consegnato il 6/11/2009 quindi 17gg che fanno mediamente 2 ore di utilizzo giornaliero!!!
    grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...!
    sono in attesa che dall'assistenza mi confermino ufficialmente il significato di queste cifre, ma anche in base alle vostre risposte direi che ci dovremmo essere (un televisore che ci arriva a casa con la terza cifra di poco superiore allo 0 diventa quindi automaticamente una probabile inculata... negozianti bastardi!!!!!)

semplice, vai nelle informazioni di sistema e li troverai il n° di serie, segnatelo e confrontalo con l'ultima versione disponibile sul sito, cmq è impossibile che il tuo sia già aggiornato, percui dal sito fai il dowload del file e segui la procedura allegata, è molto semplice

Pagina 102 di 215 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •