Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1068

Ciao a tutti, esiste un prodotto per togliere i graffi dalla "cornice" della tv?

Citazione Originariamente scritto da pocho2009
    non mi fa cambiare le impostazioni di hdmi livello nero e tonalità colore caldo 1 2 3
    le tonalità calde le puoi selezionare solo in modalità film

Citazione Originariamente scritto da lupo.grasso
    ancora non ho capito ( e scusate l'igniranza) come attivare o disattivare i 200mhz a seconda dell'esigenze...
    Credo che non si possano usare i 200hz con il pc collegato così...ad ogni modo i 200hz li attivi e disattivi dal menu opzioni immagine all'interno di ognuna delle 4 modalità di visione

Citazione Originariamente scritto da gemeaer
    Ciao a tutti, esiste un prodotto per togliere i graffi dalla "cornice" della tv?
    Eh magari, se lo trovi dimmelo...questo tipo di plastiche lucide si striscia solo a guardarle, purtroppo credo sia impossibile.

Ciao ho risolto il problema del reset immagine era una cazzata lo avevo fatto io per sbaglio, ma come si installa il firmware? ciao e grazie ancora siete mitici

Ciao a tutti....qualcuno ha provato a installare il nuovo firmware??....io si e volevo pareri...in quanto mi pare che ci siano problemi con il motionflow o come lo chiamano....io di solito lo tengo su lineare (smooth) (gusti personali)...ma ho purtroppo notato..parecchie incertezze durante la visione....ci sono attimi in cui si ha la sensazione che si spenga e poi riaccenda subito....insomma di tanto in tanto scatticchia....cosa che con il precedente firmware non accadeva......altre modifiche per ora non ne ho trovato.....ma può essere che mi sbagli....anche se però a questo punto non comprendo la necessità di un upgrade!!!!!

Ciao e fatemi sapere!!!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

ho capito che caldo in modalità film si attiva, ma livello hdmi che mettono su basso a me non lo fa selezionare sta di default su normale, ma cosa comporta?

Citazione Originariamente scritto da R3D
    Ciao e fatemi sapere!!!
    hai provato a ritornare al precedente firmware (con l'opzione dedicata) per verificare al volo se c'è questa differenza?

no in effetti no......anche perchè non so quanto sia al volo...non ho mai provato,ma credo che se lo facessi poi per eventualmente ritornare al nuovo devo reinstallare....cioè rifare la procedura!!!!
    Mi sembrava più veloce e sicuro vedre se anche qualcun'altro ha gli stessi sintomi.....i solito quando esce un nuovo firmware tutti ci si buttano a capofitto....
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

ho capito che caldo in modalità film si attiva, ma livello hdmi che mettono su basso a me non lo fa selezionare sta di default su normale, ma cosa comporta?
    Cosa è livello hdmi? non mi fa cambiare impostazione
    Quali sono le impostazioni ottimali per una partita su sky hd?
    Prima ho visto un pò di Inter Bari, su sky hd ho messo naturale, 200 hz standard ma quando si muove la telecamera il campo perde di definizione, come mai?
    Ultima modifica di pocho2009; 23-08-2009 alle 19:04

ragazzi come si comporta questo tv con i videogames?
    il game mode elimina l'input lag?
    lo userei con xbox360, ps3 e pc.
    fatemi sapere
    grazie!

Cool Mediaset Premium calcio HD

Ho scoperto oggi che mediaset premium trasmette anche su un canale Calcio HD.
    Il B750 (che possiedo da maggio e che ho verificato essere ottimo anche con le trasmissioni SD !!!) in teoria funziona anche in HD perchè ha la decodifica h264, però da quanto ho letto in giro le trasmissioni calcio HD (ed in futuro anche il cinema, etc...) non sarebbero mai visualizzabili per i seguenti motivi:
    1) serve una CAM diversa da quella attuale (io ho la Samsung Cam comprata a giugno)
    2) la cam nuova potrà essere inserita solo in uno slot "plus" che non è presente nel B750.

Quindi il B750 sarebbe già vecchio (da questo punto di vista) e si dovrebbe comprare un decoder esterno dedicato !!!!

Mi confermate questo ?

INOLTRE:
    la samsung cam che ho comprato funziona male, perchè dopo un pò di funzionamento compare la scritta "tessera illeggibile" --> " non hai il diritto di vedere questo programma", e non si vede più nulla. Devo quindi spegnere il tv e riaccenderlo (e per fortuna si rimette a funzionare, almeno per un po)

INOLTRE
    All'accensione il telecomando funzina per un certo tempo col contagocce, in pratica il tv non prende i comandi, come se fosse congelato (oppure il telecomando non funzionasse più). Qualch'uno ha notato cose simili ?

Quindi il B750 sarebbe già vecchio

diciamo di si anche se ora stanno commercializzando lo stesso tv ma con slot per cam c+

la samsung cam che ho comprato funziona male, perchè dopo un pò di funzionamento compare la scritta "tessera illeggibile"

questo lo fa anche a me e a quando ho capito è un problema di tutte le tessere easy pay per risolvere il problema dovrebbero essere spedite a mediaset per i controlli del caso e a quanto mi risulta i tempi tra spedire controllare e rimandartela si aggirano intorno al mesetto

quando si muove la telecamera il campo perde di definizione, come mai?
    è normale, anche con i vecchi CRT succedeva...solo che te ne accorgevi di meno. credo si chiami perdita di definizione dei macroblocchi.

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    ragazzi come si comporta questo tv con i videogames?
    nessun problema, almeno per me.

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •