Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 72 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1068

Citazione Originariamente scritto da otto
    Infatti,leggendo il thread ufficiale , è chiaro che il TV va regolato con un pò di pazienza prima di trovare i settaggi ottimali, che comunque possono variare da occhio a occhio.
    Sono troppi i fattori che condizionano la visione,quindi i settaggi che vengono postati,dovrebbero essere un base di partenza per poi adattare,con opportune modifiche,la TV alle nostre esigenze e sorgenti collegate.

Ma quindi tu dici di non toccare l'auto dimming dal menu di servizio? Però ho dovuto abbassare il contrasto di molto per non avere quel tipo di problema.... sono solo a 40...

Perchè sy sky hd bisogna mettere adatta a schermo per non perdere di definizione? Io mettoo 16/9 siccome trasmette a 16/9
    è sbagliato?

Citazione Originariamente scritto da dinocross
    si perde tutta la qualità HD...
    ma che vuol dire perdere la qualità hd? ...la risoluzione resta la stessa, semmai cambiano solo i colori ed i parametri dell'immagine. Giocare in game mode non lo vedo sto scandalo nemmeno senza toccare nulla.
    Ultima modifica di ShineOn; 16-09-2009 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da dinocross
    .... sono solo a 40...
    secondo me o confondi il tipo di problema da risolvere come caratteristica del tv, oppure sei alla ricerca di un tipo di visione particolare. Scendere a 40 come contrasto con segnali hd è stranissimo e a mio modo di vedere, non so cosa cerchi di risolvere così.

Citazione Originariamente scritto da pocho2009
    è sbagliato?
    è sbagliato si, perchè si fa lavoare l'overscan dove non ce n'è bisogno...con adatta a schermo è come se facessi una mappatura 1:1 del segnale in entrata. Non usare 16/9.
    Ultima modifica di ShineOn; 16-09-2009 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ma che vuol dire perdere la qualità hd? ...la risoluzione resta la stessa, semmai cambiano solo i colori ed i parametri dell'immagine. Giocare in game mode non lo vedo sto scandalo nemmeno senza toccare nulla.
    Perchè in Game modo la definizione dei giocatori (PES) o delle auto si perde, sembrano sfuocati... mentre se mettete la nitidezza a 80-90 motion plus personalizzato si vedono sempre ben definiti... usando PES l'imput lag nemmeno esiste, essendo che già i giocatori sono più lenti visto che è più realistico nei movimenti...

Per quanto riguarda il problema che mi affligge è questo:

Se guardo un film non HD o Blu ray quindi su tv digitale o satellitare sky non Hd nelle scene scure (tipo notte) e cè un soggetto con abiti scuri (nero, grigio scuro) i colori si impastano o fluttuano, non so come definirlo... In pratica diventano unici tipo dei quadroni quasi lampeggianti...

Perchè se metto adatta a schermo e una trasmissione è 4/3 lui me la fa vedere a pieno schermo, fa sempre lo scaling cosi

Devo essermi rimbambito,ho preso la Cam Samsung, funziona ,vedo i canali mediaset, ma non riesco ad accedere al menù della cam,non trovo nessuna opzione nel TV.
    C'è qualche anima buona che ha un idea?

Ho risolto,bisogna passare da plug and play.

Ciao ragazzi avrei alcune domande.
    La tv deve essere per forza aggiornata? cosa cambia con l'aggiornamento?come si aggiorna la tv?
    E' vero che ci sono cavi hd che migliorano le prestazioni? Se si potreste farmi un esempio?

Grazie in anticipo

Compatibilità CI+

Dopo una email e un colloquio telefonico con l'assistenza clienti Samsung, ho avuto la conferma ufficiale che tutti i TV della serie B750 sono compatibili con le future cam CI+, questo indipendentemente se la sigla finale del codice prodotto del televisore finisca per "W" o per "P".

A qualcuno torna questa informazione?

urbano, mi faresti una copia delle mail? ne avevo una anche io in cui lo dichiaravano ma l'ho persa.
    cmq io ho parlai col merchandeiser samsung sul punto vendita (lavoro nel settore e quindi ho avuto modo di chiacchierarci) e lui mi disse con sicurezza tutto il contrario.
    tra una battuta e l'altra mi disse che in seguito sarebbero usciti i tv dotati di CI+.
    mi raccomando se puoi farmi avere copia della mail.

L'email non credo ti possa essere d'aiuto perchè nel testo contiene l'invio a contattare l'assistenza Samsung fornendo il product code per avere la risposta sulla compatibilità. Cmq nessun problema ad inoltratela all'indirizzo che mi dirai (contiene delle immagini).

Compatibilità CI+

Mah, sul manuale di istruzioni del mio B750 c'è scritto espressamente che l'unico modello compatibile con le CAM CI+ è quello che termina con P.

ma infatti noi lo sappiamo, e' l'assistenza samsung che ha le idee poco chiare

ps. urbano a breve arriva un mp

Pagina 25 di 72 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •