Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1068

Ragazzi,

Ho visto il 46b750 nei centri commerciali, a livello di bluray non si discute è spettacolare.

I miei dubbi riguardano l'angolo di visione, mi sembra che spostandosi lateralmente la qualità delle immagini degradi abbastanza ed inoltre come si comporta nella visione di eventi sportivi (calcio - tennis - basket) tramite sky hd (sia canali hd che sd).
    Inoltre come si comporta con i giochi per pc (pro evolution soccer) tramite hdmi? Si vedono le scie o la visione è buona?
    So che ha la funzione 200Hz, ma non so se è utile o se genera artefatti.

Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Ragazzi,

Ho visto il 46b750 nei centri commerciali, a livello di bluray non si discute è spettacolare.
    I miei dubbi ...
    Io ho il 40.Ti posso dire che l'angolo di visione non è dei migliori (devo ancora vedere un LCD con angolo di visione soddisfacente), per il resto è una goduria.
    Lo sport con SKY HD è eccellente,in questi giorni il Tennis offre uno spettacolo superlativo,dopo avere effettuato le opportune regolazioni e attivando i 200hz la visione è perfetta,nessun artefatto e nessuna scia sia nei movimenti dei giocatori che della pallina (i 200hz in questo caso vengono sfruttati a dovere).
    Ho giocato solo a Resident Evil 5 con la PS3 e ne sono pienamente soddisfatto.
    E' un TV che se regolato a dovere,secondo me,regala grande soddisfazione.

E' difficile da regolare o ci si salta fuori????

Come va con i cnaali sky non hd?

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Se leggi il post ci sono notizie interessanti.
    Il menù è molto intuitivo per le regolazioni,la guida elettronica è esaustiva e di facile consultazione,per quanto riguarda le trasmissioni SD è già stato scritto che,probabilmente è il punto di forza di questo Tv.

Io l'ho preso ieri. 46 pollici.
    Che bello! Preso da Diu..ai.
    PEr ora sto impazzendo a configurarlo.
    Tra ps3 e Ht è un bel casotto.
    Oltretutto devo configurare la rete er collegarlo ad internet.
    Avete domande?
    Samsung 46b750 - Ps3 + Sky HD + "HomeTeather thomson no hdmi"

scusate, ma per l'imput lag nella discussione sul 650 c'è differenza secondo i vari pannelli:

la situazione si ripete anche per il 750?
    mi risultano 3 panneli per il 40:

B750 40" BN07 pannello S-PVA LTF400HG03/ 8bit
    B750 40" BN81 pannello S-PVA LTF400HG01/ 8bit
    B750 40" Pannello Chi-Mey Optoelectronics LCS MVA V400H1/ 10bit
    il 10bit sicuramente di serie in USA

Guido

ciao, scusatemi, potreste descrivermi i 2/3 principali difetti che secondo voi affliggono questa tv ( in cosa consiste, quando si verifica, come lo giudicate) per favore??? grazie mille

dovendo elencare 2 pregi invece??? quali sono i punti di forza...buona giornata

MI arriva domani il 52, sto fremendo. Cosa mi consigliate di verificare di primo acchitto al fine di potermi rivalere dei 10 gg soddisfati o rimborsati?

Grazie e attendo i vostri autorevoli suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ciao, scusatemi, potreste descrivermi i 2/3 principali difetti che secondo voi affliggono questa tv

dovendo elencare 2 pregi invece???
    difetti: luci spurie (random, dipende dalla fortuna),
    imput lag nei videogames (dipende anche a cosa giocheresti e quanto giocheresti, molti non lo notano,io si),
    mancanza dello slot CI+ (su questo c'e' poco da fare, pare a breve lo commercializzeranno CON slot ci+, bella mossa per chi come me l'ha preso presto.)

pregi: qualita' dell'immagine per la tv sd, tra le migliori.
    200hz completamente customizabili
    riproduzione di mkv 1080i dalla pennetta (non tutti, dipende dal codec)

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    mancanza dello slot CI+ (su questo c'e' poco da fare, pare a breve lo commercializzeranno CON slot ci+, bella mossa per chi come me l'ha
    Ma il CI+ serve per vedere mediaset premium in HD o cosa?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Ma il CI+ serve per vedere mediaset premium in HD o .....
    L'ultimo numero di AFdigitale dice che non si sa ancora se sarà compatibile con lo standard e che nessuno sembra ancora sapere quale sarà,il solito polpettone all'italiana.
    Attualmente non serve a niente.
    Mi sembra che questo DTT HD abbia ancora molta strada da percorrere rispetto al satellite.

Si ma otto correggimi se sbaglio, il b750 ha il decoder digitale terrestre HD integrato giusto? quindi per almeno le trasmissioni hd in chiaro (semmai ci saranno) è compatibile?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Si ma otto correggimi se sbaglio, il b750 ha il decoder digitale terrestre HD integrato ......
    Certo che è compatibile,ma io a Genova che me ne faccio? Nu se vedde in belin.....

scusate la domanda elementare, ma come si entra nel digitale terrestre?
    Quale tasto del telecomando, commuta sul DTT?
    Dal tasto source io vedo solo ext 1 ext 2 hdmi, pc, ecc. ma non DTT.

Grazie in anticipo.

ehm... trovato .
    Grazie
    Ultima modifica di paloalto; 08-07-2009 alle 08:11

Citazione Originariamente scritto da otto
    Certo che è compatibile,ma io a Genova che me ne faccio? Nu se vedde in belin.....
    Infatti ho scritto semmai ci saranno ...a me dell'HD via DVB-T non importa nulla avendo SKY.

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •