Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1068

Citazione Originariamente scritto da trezemauro
    Ok metto sfondo nero, se sono bruciati li devo vedere bianchi?.
    Devi provare anche su sfondi rosso/verde/blu (RGB) per vedere se ci sono sub pixel.

Un modo veloce per avere sfondo completamente RGB senza dover utilizzare il PC?

Scusate ma, a me non fa l'aggiornamento.
    Credo di sbagliar qualcosa:
    io scarico il file dal sito samsung. E un file .exe-
    Lo carico sulla pennetta usb e lancio aggiornamento.
    Non mi trova nessun file di aggiornamento.
    Se lo faccio da canale ( che non so che significa) non va lo stesso.
    Tramite rete, che ho configurato, idem.
    Dove sbaglio?
    Samsung 46b750 - Ps3 + Sky HD + "HomeTeather thomson no hdmi"

Citazione Originariamente scritto da crapomena
    Scusate ma, a me non fa l'aggiornamento.
    Credo di sbagliar qualcosa:
    io scarico il file dal sito samsung. E un file .exe-
    Dove sbaglio?
    non hai scaricato il file con le istruzioni, vero? il .exe non è il file del sw ma un autoestraibile che se lo lanci ti crea sulla pennetta la cartella dell'aggiornamento con al suo interno i files necessari. a questo punto inserisci la pennetta usb nel tv e vedrai che tutto funzionerà.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da obi1chenobi
    non hai scaricato il file con le istruzioni, vero? il .exe non è il file del sw ma un autoestraibile che se lo lanci ti crea sulla pennetta la cartella dell'aggiornamento con al suo interno i files necessari. a questo punto inserisci la pennetta usb nel tv e vedrai che tutto funzionerà.
    ciao
    prima di tutto: Grazie per le nformazioni.
    Poi... si, la prima cosa che ho fatto è stato lanciare l'exe sul mo pc. Ma non è partito, prsumo per un errore mentre scaricavo. Proverò a ri-scaricarlo.
    TI chiedo, non dovrebbe anche aggiornarlo automaticamente tramite rete?
    Samsung 46b750 - Ps3 + Sky HD + "HomeTeather thomson no hdmi"

Citazione Originariamente scritto da crapomena
    non dovrebbe anche aggiornarlo automaticamente tramite rete?
    io ho sempre aggiornato con la chiavetta, non ho idea se si possa aggiornarlo tramite rete, comunque prova a dare un'occhiata anche nelle discussioni del fratellino minore b650 perchè le procedure di aggiornamento sono comunque identiche.
    ciao

Ciao,

non riesco più ad utilizzare la scheda di rete.
    Il test mi passa il mac-address ma non il resto.
    Il link sul router è spento.
    Ho già provato a cambiare cavo e porta sul router.
    Quando inserisco il cavo nella scheda, l'audio si interrompe per una frazione di secondo per poi riprendere normalmente.

Qualcuno sa darmi dei consigli?
    Si sarà bruciata?

Grazie.
    Ciao!

Ciao, finalmente da ieri anche io faccio parte della famiglia....ho preso la versione da 46 pollici.
    Smanett6ando nei settaggi...perchè appena scatata fa un pò schifio....ho notato che non vi era traccia della modalità game...così insospettito sono andato a vedere la versione del firmware ed era la 1040....non so quale fosse, ma appena gli ho dato in pasto la versione nuova...mi pare la 2001...ecco comparire la modalità game!!!

Per ora ho solo collegato la PS3 in quanto sto facendo casa e ora la saletta e tutto sottosopra...quindi in una postazione di fortuna, l'ho collegata subito, per scongiurare qualsiasi tipo di malfunzionamento...e come da prassi ho intenzione di stressarla per benino i primi 10 giorni....periodo del quale si sa di poter disporre del recesso!!!!

Ho provato i settaggi di HDTV...ma grande delusione....prima di tutto per i colori....troppo troppo caldi e virati al giallo....(strano però...) e poi anche la profondità del nero da loro impostato....non è il massimo ottenibile...(ovviamente senza perdita di dettagli...)....

Qualcuno di voi è riuscito a fare di meglio....oppure davvero quelli di HDTV sono quanto di meglio si possa trovare???
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Ciao a tutti. Sapete qual è il modello di staffa Samsung per appendere al muro il modello da 46 pollici? Oppure la staffa di un'altra marca più adatta per questo modello? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da R3D
    Per ora ho solo collegato la PS3 in quanto sto facendo casa e ora la saletta e tutto sottosopra...quindi in una postazione di fortuna, l'ho collegata subito, per scongiurare qualsiasi tipo di malfunzionamento...e come da prassi ho intenzione di stressarla per benino i primi 10 giorni....periodo del quale si sa di poter disporre del recesso!!!!
    Discorso input lag con i giochi??

Ciao, per quanto riguarda il "lag"... Onestamente ancora nn so perché nn ho provato nessun gioco ma la sensazione che si ha vagando qua e la nei menu della ps3....direi che è di eccessivo ritardo... Forse mi sbagio ma mi sa che è altino...(ovviamente nn ho provato il game mode che sicuramente migliora le cose drasticamente!)
    Tenete conto che il mio ternine di paragone è il tv che ho in firma e che nn credo che brilli in fatto di velocità!!!
    Per il resto...ancora nn ho trovato settaggi che vadano bene o viene scurissimo con livelli di nero altissimo ma si mangia qualcosina e l'immagine risulta troppo spenta x via del backlight ridotto al minimo oppure si ha una luce giusta con dei neri, si superiori alla mia vecchia tv, ma nn scuri come davvero potrebbe fare il pannello!!!
    Mah...è davvero difficile tararla !!
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Ciao a tutti. Sono molto interessato a questo televisore però vorrei sapere quando uscirà la versione con il CI+...grazie

vorrei sapere quando uscirà la versione con il CI+...grazie
    luglio/agosto

Ragazzi ma....come si memorizzano i canali del digitale terrestre?...ed eventualmente, come si visionano?...è possibile che nn riesca a trovare neppure 1 solo canale?
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb

Ciao a tutti, anch'io ho preso questo bel TV, in vers. 52". Sto cercando dei setting calibrati, ma non ho trovato molto in giro. Ora sto lasciando quelli di hdtv ma sicuramente c'è di meglio.
    Per rispondere a R3D, io ho fatto la memorizzazione automatica, però attento che ti propone di ricescare sia i canali analogici che digitali, quindi ti conviene non ricercare gli analogici se hai un buon segnale per il DTT. Per la sintonizzazione vai con l'opzione plug&play e fa tutto lui

P.S. con modalità game attivata e provando mario kart con la wii non ho notato il minimo input lag, è perfetto!
    TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •