Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1068

Question

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981

questo lo fa anche a me e a quando ho capito è un problema di tutte le tessere easy pay per risolvere il problema dovrebbero essere spedite a mediaset per i controlli del caso e a quanto mi risulta i tempi tra spedire controllare e rimandartela si aggirano intorno al mesetto
    quindi sarebbe un problema della tessera mediasret e non della Samsung Cam ?

Proverò a sentire Mediaset ...

LE40B750U1P

Buongiorno a tutti,
    sabato ho installato il mio nuovo LE40B750U1P (pannello SQ01, data di fabbricazione: 10 luglio 2009). Sul manuale dice che solo il modello LExxxxxxU1P è compatibile con lo standard CI+. Io l'ho provato con la mia Samsung Cam normale e il canale 128 di Mediaset Premium, infatti, non si vede. Al momento il TV funziona così come è uscito dall'imballaggio, a parte i 200Hz che ho modificato da Standard a Lineare. Devo dire che:
    - in SD (da decoder SkyHD via cavo HDMI) si vede molto bene (Bee Movie trasmesso su Sky Family sembrava in HD)
    - in HD (da decoder SkyHD via cavo HDMI), beh, non ho parole. Ho visto Juve-Chievo ieri sera e anche i miei amici sono rimasti di sasso; ma
    quando, alla fine del primo tempo, gli ho fatto vedere EuroSport HD (Native HD) sono rimasti letteralmente a bocca aperta (e anch'io).
    - in DDT non è male, anche se pensavo che il suo celebratissimo scaler avrebbe fatto meraviglie (ma devo ancora mettere mano a tutti i
    parametri)
    - in analogico, anche se non mi interessa, si vede meglio di quanto immaginassi
    - da DVD (DVD/HDD recorder LG RH7900MH, via cavo HDMI) mi ha fatto una buonissima impressione (non credevo); ho messo su il DVD di
    Chicago e devo dire che la resa è ottima
    - da USB: ho collegato un HDD da 320GB della WD e non ho avuto problemi a leggere DviX, Jpeg e MP3; quando si vedono i film, ad ogni
    pressione del tasto freccia a dx corrisponde un avanzamento di circa 10 secondi
    - bellissime le librerie di contenuti già incluse (soprattutto i quadri degli impressionisti con sottofondo musicale)
    - BluRay e consolle di giochi non ne ho e credo che non li avrò mai.

Un'ultima cosa: l'ho acquistato via Internet da ChePr***i; ordinato martedì, cosegnato venerdì.

Scusate la lunghezza e grazie a tutti per l'attenzione.

Naturalmente sono a disposizione per ogni curiosità che possiate avere.
    Ultima modifica di EL_BRUJO; 24-08-2009 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da EL_BRUJO
    Buongiorno a tutti,
    sabato ho installato il mio nuovo LE40B750U1P (pannello SQ01, data di fabbricazione: 10 luglio 2009)
    dove l'hai letta la data di fabbricazione che sul mio non c'è da nessuna parte?

Naturalmente sono a disposizione per ogni curiosità che possiate avere.
    Ciao anch io ho skyhd ma nn riesco a trovare le impostazioni ottimali potresti postare le tue, io per esempio adesso uso la modalità dinamica, peccato che sky nn trasmetta in full hd
    Ultima modifica di Dave76; 24-08-2009 alle 20:30

A me risulta che sky trasmetta in full hd 1080i. Se provate a salvare uno screenshot di una registrazione di un programma qualsiasi di sky hd vedrete che è 1920x1080. Poi il fatto che sky a volte upscali anche contenuti nativi SD in HD è un altro discorso.
    TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500

Ciao Brujo.. complimenti per la recensione!

Buongiorno a tutti,
    Al momento il TV funziona così come è uscito dall'imballaggio, a parte i 200Hz che ho modificato da Standard a Lineare.
    già così con i settaggi nativi si vede così bene? te lo chiedo perchè i settaggi mi mandano sempre fuori di testa e vorrei, in caso prendessi anche io questo lcd, dover ritoccare il minimo possibile il setup del tv.

in SD (da decoder SkyHD via cavo HDMI) si vede molto bene (Bee Movie trasmesso su Sky Family sembrava in HD) - da DVD (DVD/HDD recorder LG RH7900MH, via cavo HDMI) mi ha fatto una buonissima impressione (non credevo); ho messo su il DVD di
    Chicago e devo dire che la resa è ottima
    addirittura? che belle notizie che mi dai..
    hai notato problemi particolari nella retroilluminazione?
    l'audio come lo descriveresti?

in DDT non è male, anche se pensavo che il suo celebratissimo scaler avrebbe fatto meraviglie (ma devo ancora mettere mano a tutti i parametri)
    celebratissimo?

- in HD (da decoder SkyHD via cavo HDMI), beh, non ho parole. Ho visto Juve-Chievo ieri sera e anche i miei amici sono rimasti di sasso; ma quando, alla fine del primo tempo, gli ho fatto vedere EuroSport HD (Native HD) sono rimasti letteralmente a bocca aperta (e anch'io).
    dici che incidono tanto i 200 hz su questi risultati? disattivandoli cambia tanto il risultato d'immagine in termini di dettaglio e fluidità?
    Hai dato un'occhiata a qualche partita in SD?

da USB: ho collegato un HDD da 320GB della WD e non ho avuto problemi a leggere DviX, Jpeg e MP3;
    La penna è formattata in FAT 32? hai provato ad utilizzare il cavo ethernet per collegare l'lcd al pc?

- bellissime le librerie di contenuti già incluse (soprattutto i quadri degli impressionisti con sottofondo musicale)
    LCD può essere utilizzato come una gigantesca cornice per foto etc.. come fa il sony?

Un'ultima cosa: l'ho acquistato via Internet da ChePr***i; ordinato martedì, cosegnato venerdì.
    Hai risparmiato molto rispetto ai negozi "fisici"? che tipo di garanzia hai? italia o europa?

Perchè non mi ha cambiare livello hdmi? e cosa vuol dire?

cosa è livello hdmi? a me non lo fa cambiare

Citazione Originariamente scritto da Ciccos84
    Ciao anch io ho skyhd
    ciccos84 le quotature integrali sono vietate, edita visto che il messaggio quotato è lunghissimo

Citazione Originariamente scritto da pocho2009
    Perchè non mi ha cambiare livello hdmi? e cosa vuol dire?
    regola il livello del nero, non te lo fa cambiare perchè sei nella modalità sbagliata forse

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    A me risulta che sky trasmetta in full hd 1080i
    si ciobin, però quando si parla di full hd si intende il 1080p

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    regola il livello del nero, non te lo fa cambiare perchè sei nella modalità sbagliata forse
    Ho provato tutte le modalità ma non è selezionabile, sta su normale, ma è importante?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ciccos84 le quotature integrali sono vietate..
    Esattamente. Questa volta ci ho pensato io, ma non farmi rivedere delle quotature di quel tipo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie dave
    Ultima modifica di Ciccos84; 25-08-2009 alle 13:00

ciccos84

Ti pregherei di usare il tasto per rispondere sui vari thread. Al momento il tasto cerca di dimenticartelo o usalo lo stretto indispensabile.

Cancella quel quote integrale qua sopra (che è anche inutile in quanto il post quotato è proprio sopra al tuo post).

Al prossimo dovrò prendere provvedimenti...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •