Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 125

Discussione: [LG] Serie LH4000

appena arrivato...è favoloso!

solo, visto che sono un n00b, quando ricerco i canali tramite il DTV...nn capisco perchè, ma nn me li ordina in maniera "consona", ossia rai1 sull'1 ecc.
    Eppure prima della ricerca ho lasciato la spunta, come da default, su assegna numerazione ordinata (una cosa del genere).

Che devo fare? Ho tutto sparpagliato

PS. ma i canali HD come italia1...funzionano su tutti i tv, oppure solo su quelli come il mio???

ragazzi spero che a questo possiate rispondermi:

sono disperato!
    stavo vedendo la tv quando mi sono accorto, all'improvviso, che su ogni canale c'era un rumore di sottofondo abbastanza potente, che disturbava l'ascolto. Il tv è arrivato oggi (preso da internet) e prima di 10 minuti fa nn aveva dato nessun problema...
    Mi sto per disperare perchè nn posso credere che ci sia qualcosa di grave che mi costringerebbe a portarlo indietro..anche perchè l'ho preso da internet e mi aspetterebbero una serie infinita di grattacapi.

Io ho tentato parecchie vie, perfino quella di resettare tutto...ma nulla, nn va...c'è sempre questo sottofondo durante la visione (un rumore tipo: ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, per intenderci)

ragazzi aiutatemi a capire cos'è successo e che devo fare...la giornata è stata così:
    ore 17.30 -> arriva il tv, lo scarto e lo monto
    ore 18.00 -> faccio la ricerca dei canali
    fino alle 19 -> zapping tra canali ed opzioni
    19.15 -> attivazione usb per file mkv
    19.30 -> prova file mkv
    19.45 -> spengo il tv
    20.30 -> acceso il tv su rai1
    22.00 -> spento il tv
    00.30 -> acceso il tv...decido di aggiustare la lista canali e quindi metto un pò in ordine...poi zapping e...PUFF! Ecco quel ca**o di rumore che, tutt'ora, ore 01.30 persiste!!!

Ho anche spento dalla spina e riacceso..nulla...ragazzi sto andando in panico...aiutatemi vi prego

aggiornamento:

ho notato cose strane:

1) il rumore di sottofondo si sente soprattutto a volume basso (diciamo da 1 a 5), ma forse perchè più alzo il volume più è difficile sentirlo per via dei rumori naturali del canale; quindi è possibile che persista sempre.

2) ho provato con delle cuffie (di un ipod) ed il rumore NON si sente nemmeno a volume 1.

3) pensando fossero le casse della tv, ho fatto partire un file MKV tramite USB, ma NON si sente il rumore.

Dopo queste prove...non so che pensare...magari potrebbe essere proprio il dgtv integrato? Ma allora perchè tramite cuffie non si sente? bah!

che cosa mi dite???

PS. c'è un modo per far tornare il tv alle modifiche iniziali (ossia senza l'attivazione dell'USB per far vedere gli mkv???)

mai possibile che NESSUNO RISPONDE???

visto che ho raggiunto l'accordo per la sostituzione del televisore con uno nuovo ma che cmq osserveranno il tv per capire cos'ha, vorrei sapere se devo annullare l'hack all'usb oppure posso lasciare tutto così (ossia con il tv che legge i .mkv) ???
    Nel caso debba togliere tutto: come faccio a riportare l'usb allo stato iniziale???

PER FAVORE, è di vitale importanza che qualcuno mi dia delle delucidazioni

non vi accalcate, mi raccomando

Wink

aggiornamento al firmware 3.40:

scaricarlo qui:
    LH3000.4000_3.40

a) - spegnere la tv e formattare la chiavetta in FAT
    b) - creare una cartella LG_DTV e copiarci dentro il file .epk
    c) - inserire la chiavetta
    d) - accendere la TV ed il file deve venir visto automaticamente per poi procedere all'aggiornamento.

uscita audio

scusate ma l'uscita audio digitale và impostata su auto o pcm?

hai detto : aggiustare la lista canali e quindi metto un pò in ordine

ma scusate: Come si fa a cambiare l ordine dei canali su questa Tv ????
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

@edik. Quando fai la sintonizzazione...devi togliere la spunta su "assenga numerazione" (una cosa del genere )

invece per me...suppongo che NESSUNO mi aiuta, vero?
    Nessuno PUO' fare la prova col suo tv??? Chiudete la porta...state in silenzio profondo...mettete il volume a 1 e ditemi se sentite un rumore di sottofondo...direi che potreste fare questo, no?

Smile per Sergio18

Ti ho risposto. guarda 4 messaggi sopra

ma io ho fatto tutto..addirittura ho messo il 3.55!!!
    ma il problema c'era e c'è sempre.

potete fare una prova per me? Chiudete la porta...state in silenzio profondo...mettete il volume a 1 e ditemi se sentite un rumore di sottofondo

sergio 18

Ho provato a fare come hai detto, ma "fortunatamente" non sento nessun rumore di fondo....

qualcuno l'ha provato con l'xbox 360 ?

sapreste dirmi come và ?
    GRAZIE !

ma vale la pena mettere questo firmware 3.55 ? cè un changelog ? attualmente ho la 3.4
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •