Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 260 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 3888

Solitamente è così ed è stato verificato anche con gli ultimi led; lettera P nella sigla =Cam CI+ per le tv distribuite nel nostro paese.Poi se ci fosse qualche "eccezione" non mi stupirebbe di certo...
    http://www.dday.it/redazione/218/Sam...face-Plus.html
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Salve ho un LE32B650T2P e da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware T-CHLCIPDEUC 2007.1 ho un problema fastidiosissimo, io ho un registratore dvd collegato ad esso ed ho sempre registrato trasmissioni e quant'altro senza problema, dopo questo aggiornamento quando vado all'interno della schermata del registratore per registrare la voce si sdoppia ed è incapibile una sorta di sdoppiamento metallico per intenderci, non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se c'è una soluzione, grazie aspetto risposte

Ciao a tutti,
    avrei un questito:come faccio a migliorare la brillantezza delle immagini e impostare il corretto valore di contrasto?
    Lo domando perche' a parita' di film in BR ho notato un abisso tra i nostri B650 e il TV Led: e' normale?
    Uso una ps3 per i film e devo dire che mi era sempre sembrato di vedere molto bene, ma da quando ho visto su un paio di tv led mi sembra di essere su un vecchio analogico e non un fullhd. E' possibile che rispetto ai nostri B650 sui led si abbia una nitidezza quasi imbarazzante? o semplicemente non riesco a trovare la corretta configurazione? Ho provato diversi settaggi ma il risultato e' sempre o troppo scuro o troppo chiaro e decisamente poco brillante.
    Ciao e grazie
    Akira

Ho una domanda: avendo abbinato a questo tv anche un lettore blu-ray Samsung che vantaggi offre il BD-WiSE ?
    Se inserisco il bd-wise e mi guardo un film in blu-ray o un dvd lo vedo più definito o no ?
    Non risco a capire a cosa serve

samsung cam 2

ciao a tutti, ho comprato ieri una cam 2 per il tv le40b650t2w
    il tv non la rileva in nessun modo, ho provato a riportare la cam dal rivenditore e l'ha provata su una tv simile e veniva rilevata...
    io tempo fa avevo aggiornato all'ultimo firmware, è possibile che si sia incasinato qualcosa? è possibile ripristinare ad un firmware precedente al momento ho il 2010/01/25_003000
    grazie a chi mi sa dire qualcosa..

@laforbise

innanzitutto benvenuto nel forum di AV

Il tuo problema si puo risolvere solo nell'acquistare lo stesso TV (sempre che il fornitore ne sia provvisto) con la sigla finale "P" se leggi le ultime 2 pagine è gia stato sviscerato... la compatibilità con la CAM2 quella HD per intenderci è solo ad appannaggio dei TV che invece della "W" finale hanno la "P" finale
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

infatti, ho preso samsung cam 2 e non la cam hd proprio perchè avevo letto le pagine precedenti...
    Comunque resta il fatto che se vado nel menu impostazione-trasmissione- interfaccia comune rimane non selezionabile.
    La cam funziona perchè l'ho provata su un'altra tv, quindi sembrerebbe o un problema software o più grave ancora lo slot che non funziona...
    grazie della risposta comunque
    ciao

ma scusami la CAM2 non è quella HD??

altra cosa hai provato ad inserire una CAM1 per vedere se il TV la vede??

pensavo anch'io fosse la stessa cosa invece ieri quando sono andato a prenderla mi hanno proprio fatto notare la differenza...
    azz devo beccare qualcuno con una cam differente e fare la prova come dici tu... vediamo se riesco domani.
    ciao

mah scusami ma sono sempre più dubbioso non per sfiducia ma che io sappia esistono solo 2 tipi di CAM.

se altri utenti hanno notizie dettagliate su tutte le CAM esistentis ul mercato si facciano avanti

ciao, da quello che ho visto stanno vendendo due tipi di cam una "normale" per vedere le trasmissioni in SD e una "nuova" per vedere anche le trasmissioni in HD. La seconda puo' essere usata su un TV con slot cam ci+
    Come hai detto tu il tv le40b650t2W non supporta queste cam per cui ho acquistato la cam normale che chiamano Samsung cam 2 (così è scritto sulla conf.).
    La cam è funzionante su altre tv simili alla mia, la tessera è attiva
    ma la cam sulla mia tv non viene rilevata. L'ho inserita nel verso giusto e fino in fondo. Il firmware della tv è l'ultimo. A questo punto penso sia un problema dello slot. Ho provato a scrivere una mail anche all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto...

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    mah scusami ma sono sempre più dubbioso non per sfiducia ma che io sappia esistono solo 2 tipi di CAM.

se altri utenti hanno notizie dettagliate su tutte le CAM esistentis ul mercato si facciano avanti
    La Samsung CAM 2 è la seconda versione di CAM SD per Common Interface (CI) che Samsung ha messo sul mercato lo scorso anno, e differisce dalla prima CAM SD (almeno) per avere un software a bordo più aggiornato: io che avevo la prima CAM per farla funzionare col mio TV B650 ho dovuto andare a farla aggiornare in un centro di assistenza Samsung. Non ho idea se anche per la CAM 2 esista qualche aggiornamento software: serve rivolgersi ad un centro di assistenza ufficiale Samsung, te lo dicono e fanno al volo.
    La CAM HD è invece nuova e compatibile con lo standard CI+.

@enricogr

Diamine che pirla che sono
    hai proprio ragione..... pensa sono anche andato dal centro assitenza Samsung a farmela aggiornare

Meno male che almeno tu hai la memoria buona

ragazzi,
    ma qualcuno che ha la versione T2W non può provare con la CAM HD, magari facendosela prestare da un amico/conoscente?
    così tagliamo la testa al toro (secondo me funziona)
    io ho la 37T2W ma non riesco a reperire la CAM

ragazzi ma nessuno mi sa dare una mano su questa faccenda? un consiglio? ho un LE32B650T2P e da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware T-CHLCIPDEUC 2007.1 ho un problema fastidiosissimo, io ho un registratore dvd collegato ad esso ed ho sempre registrato trasmissioni e quant'altro senza problema, dopo questo aggiornamento quando vado all'interno della schermata del registratore per registrare la voce si sdoppia ed è incapibile una sorta di sdoppiamento metallico per intenderci, non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se c'è una soluzione, grazie aspetto risposte

Pagina 239 di 260 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •