|
|
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
27-11-2009, 18:10 #2146
Junior Member
Mi è appena arrivato il LE32B650 e sono molto soddisfatto.
Ho già un WDTV HD e mi piacerebbe potercelo collegare, anche se la TV da sola già legge molti formati, e mi piacerebbe falro tramite cavo HDMI che mi è arrivato con l'ordine della TV, non compreso, ma consigliato dallo shop online.
Il fatto è che sarò stupido io (probabile) ma la TV non me lo vede.
Collego penna USB o HDD esterno a WDTV. Collego tramite cavo HDMI il WDTV alla TV. Accendo il WDTV, a quel punto la TV non dovrebbe accorgersi che un dispositivo è stato collegato? O il cavo non è abbastanza buono? Non c'è scritto da nessuna parte che sia 1.2 o 1.3.
-
27-11-2009, 18:21 #2147
Junior Member
Originariamente scritto da francesca72
-
27-11-2009, 19:01 #2148
Senior Member
@Dr.Lightman : si dovrebbe rilevarlo, puoi provare il cavo con altre periferiche per testare che sia funzionante?
per caso qualcuno ha una risposta al mio problema con la Guida tv, che mi mette tutti i programmi sfalsati di un'ora (esempio:Annozero risulta cominciare alle 22.00)?Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333
Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it
-
27-11-2009, 19:05 #2149
Junior Member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto..
Sono intenzionato, dopo aver letto tutte le pagine ad acquistare questo lcd utilizzando la promo Sky e aggiungendo la differenza.
Nei negozi che mi davano questa possbilita' ho pero' trovato il modello 40b652t4w con pannello SQ..
Leggendo i Vs post era chiara la differenza in favore dei pannelli AA.
A questo punto vi chiedo un paio di conferme :
- il 652t4w rispetto al 650 si differenzia solo per estetica giusto?
- il "finale" con la W si ricollega alla garanzia Italia ?
- qualcuno ha questo modello e questo pannello e mi puo' dire se ne vale comunque la pena ??
GRAZIE !!!
-
27-11-2009, 21:10 #2150
Junior Member
Ciao a tutti.
Da circa un mese ho un LE32B650T2P e sono soddisfatto del televisore ma un po' deluso della gestione dei file.
Ho il problema che credo affligga tutti di non riuscire a vedere a schermo intero i file DVD o le registrazioni digitali. In pratica l'immagine non si adatta ma restano le bande nere sui fianchi o su tutto il riquadro a seconda del formato del file DVD.
Volevo fare un piccolo punto su questo problema per capire quale soluzione ci sia.
1) Non ci sono soluzioni ufficiali almeno fino al firmware attuale
2) Esiste un firmware non ufficiale che risolve il problema per il 650T2W ma nulla per il 650T2P
Questo a quanto so io e' la situazione attuale.
Dal punto di vista dei tools disponibili qualcuno conosce un programma che sia in grado di riadattare il formato di un DVD da 720x576 a 1024x576 o eventualmente a 720x405 in modo che il riproduttore sia in grado di "adattarlo" correttamente riportandolo allo schermo intero?
Ho provato DVD-patcher che dovrebbe fare l'operazione di cui sopra ma che personalmente non sono mai riuscito a fare funzionare in modo soddisfacente.
In pratica mi piacerebbe per esempio trasferire i mie DVD da disco in file in modo veloce (non mi interessa lo spazio che occupano mi interessa non perdere due ore per ogni DVD), salvarmeli in un disco rigido, per poi potermeli rivedere a schermo intero come se li vedessi dal lettore DVD.
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie a tutti.
-
27-11-2009, 22:31 #2151
Junior Member
Originariamente scritto da sgrunt
-
27-11-2009, 23:20 #2152
Member
Originariamente scritto da redbaron_76
-
28-11-2009, 05:40 #2153
Hard disk in LAN
Originariamente scritto da clodrusso
Mi spiego meglio.
Io non vorrei attaccare un hard disk esterno alla presa usb del TV ma volevo sapere se avrebbe visto un Hard Disk esterno che vive di vita sua e che è collegato alla rete domestica tramite cavo di rete e quindi con un suo IP.
Volevo quindi sapere se qualcuno aveva già fatto prove e se doveva avere caratteristiche personali.
-
28-11-2009, 06:47 #2154
Senior Member
In questo caso l' hard disk di rete, che si chiama NAS, deve avere a bordo un Server DLNA (DMS) per essere visto dalla TV che è un Player DLNA (DMP) e anche Renderer (DMR).
Questa TV è infatti fatta per funzionare bene con un PC Windows 7 e più in generale con dispositivi marchiati DLNA.Ultima modifica di Dave76; 28-11-2009 alle 20:32
-
28-11-2009, 17:26 #2155
Member
chiedo nuovamente
Originariamente scritto da redbaron_76
saluti
Francesca
-
29-11-2009, 08:26 #2156
in attesa di conferma
Nuova serie è improprio, infatti le serie t2p ecc... sono semplicemente le serie che prevedono la presenza di un decoder via cavo e cosa più importante per noi italiani la presenza di una slotcam CI+ ... purtroppo queste serie fino ad oggi sono disponibili solo all'estero nella maggior parte dei casi. Se hai tempo leggi la discussione su questo topic a riguardo ti potrai fare un idea più chiara. Per ciò che riguarda il pannello invece le serie AA sono le più performanti almeno dal punto di vista qualitativo.
Ultima modifica di Dave76; 29-11-2009 alle 20:46
-
29-11-2009, 12:35 #2157
Member
ho letto tutte le pagine e infatti non capivo cosa fosse la nuova serie.
ma dalla scatola senza aprire il cartone è possibile sapere se è version AA oppure SQ? la risposta a questa domanda non sono riuscita a trovarla da nessuna parte e visto che sicuramente farò l'acquisto on line ho intenzione di chiedere specifiche al venditore
grazie
saluti
Francesca
-
29-11-2009, 13:24 #2158
Junior Member
LE37B650T2P/LE32B650T2P - Medley 3 4Geek
Salve, a chi di voi se ne intende (al contrario di me, purtroppo), rivolgo le seguenti domande.
Ho un LE37B650T2P ; non ho sky ; ho la cam2 con mediaset premium (free per un altro mese) ; stanno per collegarmi la parabola all'antenna ; non ho decoder esterno (solo l'interno alla TV) ; unica periferica esterna collegata è la PS3.
1) Purtroppo la rai nella mia zona (provincia di Livorno) non si vede sul digitale, e, nel mio appartamento ; rai1 e rai3 si vedono malino sull'analogico. Una volta collegata la parabola all'antenna, vedrò bene i canali rai? Qualora la risposta sia no, a parte abbonarsi a sky con relativo decoder (che non posso permettermi), c'è una soluzione?
2) Vorrei acquistare il Medley 3 4Geek (player-recorder-Tuner HD): magari qualcuno di voi cel'ha o comunque sa darmi le seg. info
- Il decoder del Medley3 è migliore di quello integrato alla TV, o è "inutile" nella mia condizione?
- E' possibile (se si, come?) registrare un programma (digitale o analogico) dalla TV, mentre si sta guardando un altro canale sulla Tv stessa, o a TV spenta? Ho letto che si può, ma occorre comprare uno "sdoppiatore a T", ma non ho capito nè cosa sia, nè come lo si usi.
Davvero grazie di cuore a chi saprà rispondermi, togliendomi tutti questi dubbi. Buona domenica :-)
-
29-11-2009, 15:02 #2159
Member
file sec
Ma guarda che sky lo puoi avere anche da 19 euro al mese. . . . Hai tre pacchetti del Mondo (musica, documentari, telefilm,informazione e cartoon).
Per il mio problema invece vorrei chiedere a chi ha usato le library del samsung 2.0. Allora a parte gli animali selvaggi, tutte le altre non sono riconosciute. Ora penso che centri il fatto che wild animal sono le uniche in jpeg. Le altre sono in uno strano formato che non ho mai visto.. SEC file.
Grazie
-
29-11-2009, 17:25 #2160
Originariamente scritto da francesca72
io ho potuto scegliere, e ho un AA01, perchè l'ho preso in un negozio che serve la mia famiglia da anni. (stesso prezzo dei centri commerciali)
Il negoziante mi ha aperto la scatola e abbiamo verificato il modello del pannello.
Sulla scatola esterna non ho trovato riferimenti alcuni al pannello.Televisione: Samsung LE37B650T2W - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX79 - Decoder Sky: MySky HD - Media Hub: Linksys NMH305 - Console: Wii