Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 260 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3888

LE40B650T2W Vs LE40B650P7W

Ciao a tutti,

è il mio primo post in questa discussione, dopo tanto leggere, poichè sono intenzionato ad acquistare questa TV, vorrei sapere le differenze tra la serire T2W e P7W, credo sia solo una questione di design, comunque chiedo un vostro aiuto, anche per sapere la serie P7W che pannelli monta.
    Stessa cosa anche per LE40B651T3W? Cosa cambia rispetto a T2W ?
    Inoltre volevo chiedere a tutti i possessori come è la qualità in SD.

Grazie a tutti.

Ciao.

Ora solare, Orologio ed EPG

Ciao a tutti:
    sono il primo a notare che dopo il passaggio all'ora solare l'orologio di sistema e gli orari dell'EPG non si sono adeguati (e vanno così un'ora avanti) ?!?
    Certo, nel menu' sotto Impostazioni alla voce Ora l'orario giusto si può settare manualmente, ma è una gran scocciatura dato che togliendo l'alimentazione questa impostazione viene perduta...
    Esperienze ? Suggerimenti? Osservazioni?
    Ciao!
    ps: ho un sammy le40b650t2w aggiornato al fw T-CHL7DEUC-2004.1

Citazione Originariamente scritto da alexander1977
    Ciao a tutti:
    sono il primo a notare che dopo il passaggio all'ora solare l'orologio di sistema e gli orari dell'EPG non si sono adeguati (e vanno così un'ora avanti) ?!?
    Secondo a notare la stessa cosa, o meglio mi sembra che domenica e lunedì l'ora fosse giusta, mentre ieri è tornata +1. Beh anche il cellulare non è andato a posto ... ma questa è un'altra storia.

ho risolto il problema della visualizzazione della cartella, ma non mi fa vedere tra i file condivisi gli mkv, per gli avi non ci sono problemi.
    Ultima modifica di river phoenix; 30-10-2009 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da WNfR
    vorrei sapere le differenze tra la serire T2W e P7W
    non ho mai sentito parlare del P7W. se intendi T2P allora con una semplice ricerca trovi decine di post a riguardo.
    dopo tanto leggere [...] Stessa cosa anche per LE40B651T3W? Cosa cambia rispetto a T2W ?
    avrai letto tanto ma non abbastanza, questa cosa è stata scritta decine di volte
    il 651T3x si differenzia dal 650T2x solo per il colore (sfumatura bordeaux invece che grigia).
    Inoltre volevo chiedere a tutti i possessori come è la qualità in SD.
    dipende molto dal tuo occhio. io a 2,5 metri di distanza fatico a vedere le imperfezioni che ovviamente se mi metto a 50 centrimetri o anche 1 metro noto chiaramente specie nelle immagini in movimento.
    se non sei un perfezionista va benissimo.

Posto la stessa domanda anche in questo thread visto che riguarda entrambi i modelli

Ho acquistato il modello LE46B750 della Samsung ma si sono bruciati alcuni pixel e ho richiesto la sostituzione grazie alla garanzia Pixel 0. Mi chiamano oggi dall'assistenza tecnica proponendomi la sotituzione di quel tv LCD con il UE46B7000WW

Io utilizzo il tv per la visione di Sky HD e molte volte di MKV grazie al lettore incluso.

Accetto? Oppure pretendo lo stesso modello del mio TV LCD LE46B750?

Grazie anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da Jung2010
    ...

Accetto? Oppure pretendo lo stesso modello del mio TV LCD LE46B750?

Grazie anticipatamente!
    Non so, ti hanno proposto la versione LED del tuo, fondamentalmente, tranne per il fatto che è 100hz invece che 200hz. per il resto ha usb movie-ethernet-media content come il tuo. io accetterei

Citazione Originariamente scritto da rxd8s
    Non so, ti hanno proposto la versione LED del tuo, fondamentalmente, tranne per il fatto che è 100hz invece che 200hz. per il resto ha usb movie-ethernet-media content come il tuo. io accetterei
    Infatti

Tra 100 e 200 hz non credo ci sia tanta differenza...

Beh, non capisco il perchè di questa "offerta" da parte loro ma credo che accetterò

Salve a tutti

Sono un felice possessore di questo bellissimo Samsung da 40 pollici.

Vorrei sapere quali sono le configurazioni dettagliate (tipo di immagine e il menù con i parametri ecc.) per vedere al meglio i film e per giocare con la PS3.

Grazie per le eventuali risposte!

DUBBIOSO...

Salve a Voi tutti.
    Vorrei un consiglio da parte Vostra. Se dovreste scegliere uno di questi modelli, quale prendereste? (ps 37"). In più cosa ne pensate della formula REFURBISHED (praticamente reimpacchettato che offre questo sito:

http://ilmercatodellaffare.com/telev...ri-37.html?p=1

Devo prendere una Tv nuova e sono veramente indeciso se prenderla tramite la nuova offerta Sk Hd tutto incluso (la 37" full ha mi costerebbe 556 euro), dove però non so ancora che modelli offrono (la mia paura e che siano fondi di maggazzino) o su vari siti online.

Per ora sono in dubbio tra la samsung le 37b650 o la lg lh 4000. La prima ho capito dai vari post, che è una gran tv. La seconda però mi attira poichè ha un bassissimo tempo di risposta. Solo 3 ms anche se a contrasto e livello dei neri non ci sono paragoni a favore di Samsung....

Grazie mille.

il mio uso 60% sky (forse in futuro hd...ma c'è tanta differenza tra sky normale e hd) 10% tv e 30% Xbox 360.

mi pare di aver capito che con l'offerta sky il tv che ti danno è quello della serie B530.

Uscite Video

Ciao a tutti, qlc1 sa se questo fantastico televisore ha "uscite Video"?
    cioè la scart funziona solo come In o anche come OUT?

Il mio problema è che ora che ho il DTT integrato nel tv ho tolto di mezzo il decoder esterno e quidni non posso + registrare dal digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da HappyHD
    cioè la scart funziona solo come In o anche come OUT?
    Non te lo posso dire con certezza (non avendolo), ma al 99 % la scart (almeno una) sarà bidirezionale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da HappyHD
    ora che ho il DTT integrato nel tv ho tolto di mezzo il decoder esterno e quidni non posso + registrare dal digitale terrestre.
    Perchè?
    Io ho registrato (tramite un DVD Recorder da tavolo collegato in HDMI) una trasmissione in DTT senza problemi.. e non ho alcun decoder esterno...

Citazione Originariamente scritto da Tribal123
    Io ho registrato (tramite un DVD Recorder da tavolo collegato in HDMI) una trasmissione in DTT senza problemi.. e non ho alcun decoder esterno...
    Il tuner DVB-T sarà integrato nel pvr, no?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 119 di 260 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •