Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 260 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3888

Ho provato pure io la demo di fifa2010(xbox 360) ma non ho notato nulla di strano,tutto fila liscio e si vede molto bene !
    metti i 100hz su chiaro.
    hai provato in game mode?
    Pensa che quella demo l'ho scaricata per vedere se effettivamente riscontravo delle anomalie come avevo letto in giro.

mettendo i 100hz "chiaro" la scia la fa lo stesso

in modalità game sembra si accentui un pò..però la sensazione di "confusione" al rinvio del portiere rimane. è difficile da spiegare..è come se il giocatore vibrasse durante le azioni veloci o i rinvii

Hai provato giochi di auto ?

Need for speed per x360 va alla grande,ho provato metal gear 4 per ps3 e se impostate livello nero su basso nelle zone buie vedete tutto nero,non si vede neanche il personaggio
    quindi mettete normale.

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    Hai provato giochi di auto ?
    si. ho provato una demo di f1 e non da nessuno di questi problemi.
    non riesco a capire a cosa sia dovuto

le46b650 e le46b650t2w

Salve sono nuovo del forum, girando su vari venditori online ho trovato sia il samsung le46b650 e leb650t2w , mi chiedevo esiste qualche differenza oppure è lo stesso modello?
    grazie saluti

Citazione Originariamente scritto da mcjoy
    ho trovato sia il samsung le46b650 e leb650t2w , mi chiedevo esiste qualche differenza oppure è lo stesso modello?
    potrebbe essere lo stesso modello... ma anche no
    il secondo è fornito di una specifica supplementare (la "w") che nel primo non è indicata. il primo potrebbe essere quindi un "w" oppure un "p".
    sulle differenze tra "w" e "p" trovi diversi post in questo topic. quella fondamentale sembra essere il supporto per le cam ci+ che forse dovrebbe avere solo il "p". il manuale dice infatti così mentre alcuni operatori di samsung dicono che la hanno entrambi.

Citazione Originariamente scritto da Branco
    Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)
    ...up...

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    potrebbe essere lo stesso modello... ma anche no
    grazie , sul sito della samsung italia c'e' solo il "t2w" mentre sul sito austriaco c'e' quello senza,
    ho provato anche a fare paragoni fra i due modelli ma non ho trovato nulla, se qualcuno può aiutarmi , grazie
    Ultima modifica di Dave76; 30-09-2009 alle 15:30

salve a tutti.

ho acquistato una settimana fa un samsung le37b650

ho un problemino con la demo di fifa2010 ( ps3 collegata in hdmi ) ..quando ci sono azioni veloci ( praticamente sempre ) i giocatori è come se si vedessero sdoppiati. sui rilanci del portiere l'effetto è molto marcato..come se ogni giocatore si portasse dietro una scia.

a cosa è dovuto? lo fa solo con questo gioco. per il resto tutto ok

suggerimenti? come risolvere?

se fa così solo con fifa allora è quella demo che ha dei problemi .

Shevino84 ma scrivi sempre gli stessi messaggi, se avessi letto ti è stato risposto che devi attivare il game mode. Poi se vuoi una dritta prova a rinominare l'ingresso hdmi dove hai attaccato la PS3 col nome PC ( es: HDMI2 - PC).

a cosa serve rinominare l'ingresso hdmi ??

Buonasera a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare un 55b650 anche se il 52b750 non sembra male.
    La distanza di visione è attorno ai 3,5 metri e l'utilizzo sarebbe in prevalenza con fonti sd, poi in futuro sempre più hd, nessun tipo di gioco.
    Al riguardo avrei bisogno delle vostre esperienze riguardo a queste mie perplessità:
    1. mi confermate che tra i due la differenza principale sono i 200hz del 52b750, mentre le prestazioni video, soprattutto per lo scaler in sd, sono sostanzialmente simili? (in questo caso non capisco la differenza di prezzo tra i due tv).
    2. in questa discussione si parla (bene) quasi esclusivamente di 37, 40 e 46 pollici; il 55 ha un tipo di pannello ugualmente sovrapponibile come prestazioni?
    3. mi interessa molto la possibilità di utilizzare il player incorporato nel 650: è utilizzabile senza problemi via usb con un disco fisso da 1,5tb?
    4. in caso affermativo, ho letto che l'audio Dts non è riprodotto: a parte improbabili future nuove release di firmware, com'è possibile aggirare l'ostacolo ed ottenere in qualche modo una riproduzione audio multicanale tramite le casse del mio impianto Ht?
    5. la base è girevole?
    Grazie a chi mi aiuterà.

Citazione Originariamente scritto da gigiozz
    Shevino84 ma scrivi sempre gli stessi messaggi, se avessi letto ti è stato risposto che devi attivare il game mode. Poi se vuoi una dritta prova a rinominare l'ingresso hdmi dove hai attaccato la PS3 col nome PC ( es: HDMI2 - PC).
    l'ho riscritto perchè era finito nella pagina precedente.
    cmq ho provato il game mod e il problema sembra attenuarsi

curiosità: perchè rinominare la porta?

Pagina 94 di 260 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •