Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 260 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Scaricati il DVD Test di Merighi...
    Grazie, l'ho scaricato e lo sto masterizzando, mi chiedevo una cosa però, visto che il mio lettore dvd non è proprio il massimo, e considerato che i nostri samsung possono leggere direttamente da usb, non ci sarebbe il modo di farlo dalla chiavetta usb?

Grazie
    ciao

Qualcuno esperto potrebbe gentilmente postare i settaggi (con test Merighi o altri) del 37B650T2P? A me interesserebbero due tipi di configurazione: 1) tv "normale", analogica e digitale terrestre 2) Visione Film in DVD o bluray
    Grazie mille

Significa che la EXT
    e come mai ho risolto il problema del formicolio passando alla ext2?....non dovrebbe essere peggio?
    Quindi se ho decoder sky e lettore dvd entrambi con scart come mi consigli di collegarli?

Setta il decoder con uscita video RGB (se non l'hai già fatto...)
    in Impostazioni-Telvisore-Uscita video era settato PAL ed ho cambiato a RGB : era questo che intendevi?

allora: su ext1 RGB si vede da schifo se setto pal e meglio se setto rgb, mentre su ext2 AV non vedo differenze tra pal e rgb.
    Ma la mia impressione è che i canali si vedono "meglio" su EXT2 invece che EXT1

sorry....doppio post

Citazione Originariamente scritto da Sergio_69
    Ciao, confermo che funziona perfettamente con i file .avi e i relativi sottotitoli .srt (testato da chiavetta USB); per gli mkv non ho ancora provato...

Sergio

grazie mille Sergio, questo sposterà la scelta della mia Tv decisamente dalla parte del B650, mi evita l'acquisto di un HDD multimediale

raga c'è qualcuno che mi elenca tutti i widget disponibili??

Citazione Originariamente scritto da sagi
    non ci sarebbe il modo di farlo dalla chiavetta usb?
    Se dalla usb si riesce a leggere i file .vob o le strutture dei DVD-Video, si può anche fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Branco
    e come mai ho risolto il problema del formicolio passando alla ext2?....non dovrebbe essere peggio?
    A rigor di logica si.

in Impostazioni-Telvisore-Uscita video era settato PAL ed ho cambiato a RGB : era questo che intendevi?
    Si.

su ext1 RGB si vede da schifo se setto pal e meglio se setto rgb, mentre su ext2 AV non vedo differenze tra pal e rgb.
    Per quanto riguarda la ext1 è normale notare questo comportamento. per quanto riguarda la ext2 è normale non vedere differenze (perchè il segnale sarà sempre veicolato in videocomposito, non essendo la ext2 compatibile RGB).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quanto tempo si deve aspettare mediamente per la sostituzione di un tv con pixel difettoso ??

ragazzi ho un LE40B650T2P...
    Ciao branco sapresti dirmi che tipo di display monta il tuo LE40B650T2P?

se un AA03 o un SQ01...

Ero interessato a l'acquisto di un LE37B650T2P possibilmente con schermo AUO, chi di voi lo possiede, se possibile dirmi in privato dove l'ha acquistato?

Grazie!
    Ultima modifica di maxsteel; 28-09-2009 alle 09:05

ragazzi ciao sono in procinto di acquistare un b650 46 pollici......come si comporta con ps3 xbox 360 e br?sono preoccupato per il famoso imput lag.....

Acquistato

LE46B650

Dovrebbe arrivare a casa verso metà settimana......

Aspetto con ansia di vederlo acceso nel salone

Spero proprio che non mi faccia rimpiangere di aver rinunciato all'8404 del philips

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ragazzi ciao sono in procinto di acquistare un b650 46 pollici......come si comporta con ps3 xbox 360 e br?sono preoccupato per il famoso imput lag.....

Io ho un 37b650 e con xbox 360 non ho mai visto sto benedetto input lag !
    e non gioco nemmeno in game mode ma con i 100hz su "chiaro" ed il resto regolato da mè !
    l'unica sfiga è che ho scoperto solo ieri di avere un pixel difettoso ma è talmente piccolo che a meno di 2 metri di distanza non si vede,non so se farmelo sostituire o tenermelo così,ho tempo fino a febbraio per decidermi.
    voi cosa fareste??
    non vorrei avere la la sfortuna di cambiarlo con uno con un'altro pixel difettoso,diventerebbe una storia troppo lunga.
    che esperienze avete in merito ?

ma quindi lo consigliate o no?potete darmi dei pareri con console film e dgtv?ha il digitale in hd?

per quanto riguarda il digitale in hd non saprei ho provato a chiedere in giro ma nessuno mi ha ancora risposto.
    la tv analogica dipende da come la ricevi,io non mi lamento vedo abbastanza bene,logico che se il segnale è disturbato tutte le imperfezioni vengono esaltate accade con tutte le tv lcd .
    con il digitale terrestre si vede molto bene.
    Con xbox 360 collegata in hdmi va benone,input lag e scie varie nemmeno l'ombra.

Pagina 92 di 260 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •