Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 260 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3888

Citazione Originariamente scritto da gian_1_2000
    No ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.
    peccato...ma una volta diventato wireless cosa si puo fare?...

ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.
    non è vero, ho letto di persone che hanno utilizzato un comunissimo D-LINK , perchè inizialmente quello della samsung non era reperibile.
    Comunque che vuol dire che ci puoi fare? puoi usare la funzione di internet TV e di DLNA con l'adattatore wireless oppure in alternativa puoi optare per un miglior cavo cross lan: questa opzione vale solo se il router non è molto lontano dalla TV però è sicuramente la migliore perchè il passaggio dei dati così è molto + veloce rispetto al wifi

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    non è vero, ho letto di persone che hanno utilizzato un comunissimo D-LINK , perchè inizialmente quello della samsung non era reperibile.
    In realtà io avevo in casa due modelli differenti DLink. Li ho provati entrambi ma senza successo.
    Ho acquistato quello originale Samsung e ovviamente funziona tranquillamente.

non è vero,...

tramite wi-fi posso anche riprodurre "correttamente" e con tutta la sua qualità un mkv che lancio in riproduzione sul mio PC?
    Ultima modifica di Branco; 15-09-2009 alle 19:11

Branco

Torno nuovamente a ricordarti che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Edita questo quote e ricordati che non te lo ripeterò più...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

pixel difettosi?

Ho acquistato ad agosto, online, un 40b650tw2 con pannello aa03. Ultimamente ho seguito il torneo di tennis usopen su eurosport hd (skyhd 1080i), e in particolari condizioni di ripresa (primi piani dei giocatori con sfondo azzurro intenso o anche il nero delle maglie di qualche giocatore, e forte contrasto) ho notato alcuni pixel non accendersi, o meglio restare bianchi. Lo strano è che il difetto si è presentato solo in queste condizioni, ho anche fatto un test rintracciato su un altra sezione di questo forum e l'unico difetto che ho trovato è stato un pixel bloccato sul rosso, e non era uno di quelli di cui sopra. Usandolo con altri canali skyhd oppure con files mkv tramite wdtv non ho avuto alcun tipo di problema, anzi mi godo un eccellente visione alla quale affiancherò al più presto un home theater...
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Grazie

non ho ben capito cosa intendi
    se ho interpretato bene comunque NO, per quello ti serve un normale cavo hdmi-dvi con cui usare il tv come monitor
    Con la chiavetta wifi puoi lanciare SUL TV la riproduzione del file, dal pc prende solo i dati

No ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.
    Il mio è collegato ad un modem/router e riesco ad usare benissimo l'internet TV ed a fare lo streaming di foto,audio,video da pc a tv ! uno spettacolo sto tv,multimedialità ad altissimi livelli !
    Poi la uso con xbox 360 in HDMI e problemi di input lag nemmeno l'ombra,fila tutto benissimo !

Citazione Originariamente scritto da fsimon72
    Ho acquistato ad agosto, online, un 40b650tw2 con pannello aa03. Ultimamente ho seguito il torneo di tennis usopen su eurosport hd (skyhd 1080i), e in particolari condizioni di ripresa (primi piani dei giocatori con sfondo azzurro intenso o anche il nero delle maglie di qualche giocatore, e forte contrasto) ho notato alcuni pixel non accendersi, o meglio restare bianchi. Lo strano è che il difetto si è presentato solo in queste condizioni, ho anche fatto un test rintracciato su un altra sezione di questo forum e l'unico difetto che ho trovato è stato un pixel bloccato sul rosso, e non era uno di quelli di cui sopra. Usandolo con altri canali skyhd oppure con files mkv tramite wdtv non ho avuto alcun tipo di problema, anzi mi godo un eccellente visione alla quale affiancherò al più presto un home theater...
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Grazie
    Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiaro .Non mi da assolutamente fastidio, lo tengo cosi'.

Citazione Originariamente scritto da fotopress69
    Anch'io ho scoperto dopo una settimana dall'acquisto del mio 37 poll. un pixel bloccato sul rosso, in alto si evidenzia maggiormente su sfondo chiaro .Non mi da assolutamente fastidio, lo tengo cosi'.
    Hai diritto alla sostituzione entro 6 mesi.

Con la chiavetta wifi puoi lanciare SUL TV la riproduzione del file, dal pc prende solo i dati

quindi è come collegare una hd tramite usb, solo che in questo caso si una il wifi?

fotopress69

Ti ricordo che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Edita pertanto quel quote. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Collegando sull'uscita audio del b650 un sintoamplificatore DTS è
    possibile ascoltare questa codifica che il Tv non riconosce?

Dovrai collegare direttamente la sorgente audio all'amplificatore...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Dovrai collegare direttamente la sorgente audio all'amplificatore...
    Dave76, in realtà intendevo il caso in cui è il TV stesso la sorgente
    (es. mkv su usb) e quindi collegando l'uscita audio all' AVR.

Pagina 81 di 260 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •