Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 260 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 3888

Citazione Originariamente scritto da caniggia
    qualche dritta perché mi partono i file avi con pc share e poco dopo si bloccano?
    usi una connessione wireless tra TV e router o tra router e PC?

qualche dritta perché mi partono i file avi con pc share e poco dopo si bloccano?

si wireleess tra tv e router .
    prima andava bene poi a cominciato a dare problemi di incompatibilita di file video boohh!!
    ho notato che se non va la tv non va nemmeno la ps3. sara un problema di router o un probl.. di samsung pc share..
    ora provo con altri file ..ti faccio sapere..
    ciao

Raga aiuto! Il mio 55B650 si è stampato! Lo uso per il karaoke in casa, e vedo sotto in grigio su nero, tutto il desktop, anche a pc spento... C'è una soluzione? Non si nota tantissimo, ma dato che lo avrò utilizzato per 4- 5 ore per soli 3 giorni, ho paura che andando avanti la cosa diventi ingestibile.... Idee? Consigli?

Ho attivato la protezione plasma ma sembra non essere servita a nulla. Ce l'avevo attiva sin dall'inizio....

Un LCD che si è stampato?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E un lcd con la protezione plasma?
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

LE40B650 ... aggiornamento Firmware SI o NO ?

Salve.
    Complimenti ancora a tutti per il grandissimo THREAD !
    E volevo chiedere a chi possessore come me del SAMSUNG LE40B650, se è consigliabile aggiornare il FIRMWARE del TV e dove trovare tale FIRMWARE aggiornato e magari una guida ... o se qualcuno già lo ha eseguito, sugerimenti sull'argomento. Magari con un nuovo Firmware ci sarà più compatibilità con alcuni MKV ?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Il forum non mi faceva scrivere questi giorni... Bo....
    Cmq mi sono accorto che è un PS50B650 quindi Plasma... Non me ne ero accorto prima... avevo visto solo B650 e pensavo che dopo un certo polliciaggio lo facessero solo plasma....

Cmq sembra che rimanga stampato quasi sempre con l'ultima cosa che si fissa per più di 10 minuti sulla tv... Ma è normale? Il mio vecchio plasma di quasi 6 anni, mica lo fa!

novità su cam hd per xxn?

ciao ragazzi io ho il tv le40b650t2pxxn!ho letto qualche post riguardo la cam hd ma sembra che ancora non sia sicuro che funzioni con questo modello, avete qualche novità in merito?
    Questo dovrebbe essere il modello tedesco, sarebbe possibile prenderne una tedesca che poi funziona anche in italia?
    grazie

ciao a tutti.
    ci sono novità samygo per questo tv lcd?
    bye

Salve a tutti ho rpovato più volte a cerca soluzioni per questo problema senza trovare risposta, vi chiedo se possibile un aiuto, io ho l'le32b650t2p samsung, funziona benissimo tranne che per un problema che si è presentato dopo aver aggiornato il firmware, e nonostante abbia per u na seconda volta riaggiornato con uno ancora più recente il problema è rimasto. il problema è il seguente, quando tento di registrar euna qualunque trasmissione tramite un registratore dvd o un semplice videoregistratore o semplicemente guardo la trasmissione dal canele di uno di questi supporti l'audio è inascoltabile gracchia è distorto un fastidiosissimo eco è indescrivibile il tipo di suono rimbomba e non ho idea di come ovviare al problema.
    se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio

nessuno mi sa dare una mano?..

il dvd ed il videoregistratore hanno due cavi indipendeenti che vanno sul tv?
    Che tipo di attacco hanno?

Pagina 253 di 260 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •