Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 260 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 3888

scusate la domanda

ho questo le32b650t2p

ho visto che parlate del samygo... ho trovato forum ecc ma non ho capito poi i vantaggi..

a parte che non riesco a capire dove prenderlo e come

ho letto i post precedenti ma c'è solo il nome ma non trovo i link

grazie

Citazione Originariamente scritto da mikele83
    Per trasformare l'audio ho prima estratto le tracce con mkvtoolnix. successivamente ho convertito in ac3 la traccia dts. infine ho fatto il merge del video + traccia ac3 + sottotitoli in un file mkv.
    Ciao, a me capita una cosa stranissima; ho un paio di .mkv che al loro interno hanno sia l'audio .DTS che .AAC, e dato che il mediplayer del tv và nel pallone, fino ad oggi con mkvtoolnix mi limitavo a togliere la codifica .DTS e ricodificare il tutto. Ora però pre questi due film, una volta che li vado ad eseguire, mi appare la scritta "codec video sconosciuto", mentre prima, anche senza audio, si vedevano benissimo Sbaglio in qualche settaggio del programma? Posso usarne un altro in alternativa?
    Ciao
    Ruggero

Citazione Originariamente scritto da ruggero64
    Ciao, a me capita una cosa stranissima; ho un paio di .mkv che al loro interno hanno sia l'audio .DTS che .AAC, e dato che il mediplayer del tv và nel pallone, fino ad oggi con mkvtoolnix mi limitavo a togliere la codifica .DTS e ricodificare il tutto. Ora però pre questi due film, una volta che li vado ad eseguire, mi appare la scritta "codec video sconosciuto", mentre prima, anche senza audio, si vedevano benissimo Sbaglio in qualche settaggio del programma? Posso usarne un altro in alternativa?
    Ciao
    Ruggero
    beh se leggevi qualche post fa ho scritto che bisogna impostare su "none" la compressione delle tracce video e audio in extra options.

Citazione Originariamente scritto da mikele83
    beh se leggevi qualche post fa ho scritto che bisogna impostare su "none" la compressione delle tracce video e audio in extra options.
    Già fatto, ma non funziona "Mi dice formato video sconosciuto"

Raga ma a voi succede che la tv faccia il rumore dello spegnimento, anche quando è spenta? A me lo fa abbastanza spesso... Da cosa potrebbe dipendere?

Cosa intendi con "rumore dello spegnimento" ?

nessuno mi dice dopo prendere i firmware

dal sito samsung supporto?

Qualcuno di voi ha scoperto un modo per aggiornare la lista dei canali senza resettarla completamente? Si può aggiungere un singolo canale manualmente, ma se si aggiornano i canali bisogna poi riordinarseli tutti a mano, che palle!

Comunque mi trovo benissimo con questa TV la uso anche per giocare al computer...

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    Cosa intendi con "rumore dello spegnimento" ?
    Scusa ma nn ci sono stato. Si il rumore quando lo spegni o lo accendi... adesso nn ricordo... Ricorda un po tipo il rumore della smagnetizzazione dei vecchi monitor crt... Non so se avete presente...

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    roby evolution, non è possibile quello che dici, ovvero che viene fatto il pass per il 5.1 attraverso la tv all'ampli: per sentire il 5.1 devi collegare direttamente la ps3 in ottica all'amplificatore.
    Che senti il surround sarà una tua impressione.. perchè tecnicamente impossibile quello che dici a meno che tu non abbia avuto un firmware speciale con il pass 5.1 disponibile in siffatta maniera (magari fosse come dici tu, mi sarei dovuto evitare la rogna di comprarmi uno switch ottico per collegare il dvd recorder all'ampli)

per chi chiedeva la soundbar visto che sei ot posso dirti semplicemente una parola: samsung HTWS1. Ce l'ho personalmente ed è fantastica.
    Caro Crusher, Anche io come robyevolution ho la stessa impressione. Quello che cambia è che io ho collegato non la ps3 ma il BD c5500, e l'ottica in uscita dal televisore va a finire a un Bose Cinemate. Però vorrei sapere lo stesso cos'è questo switch ottico, dove si posiziona e se l'hai comprato in un negozio tipo Euronics. Grazie mille. Alfredo.

Ovviamente gentilmente lo chiedo anche a tutti gli altri, se mi potete aiutare in merito alla questione: che alternative ci sono al noioso spostamento continuo del cavo digit-ottico dal televisore al blu-ray per sentire sempre l'audio più fedele? Grazie a tutti.

Io utilizzo un decoder 5.1 creative fuori produzione dispone sia di uscita ottica che di uscita coassiale: l'ottica la collego all'ottica del tv mentre la coassiale la collego alla coassiale del lettore bluray e il gioco è fatto.
    Basta avere un decoder audio che abbia due ingressi ottici oppure uno ottico e uno coassiale. ciao

il Cinemate ha un'uscita ottica (quella che per l'appunto porto al TV) e una RCA bianca e rossa. E' questa qui che intendi per coassiale e che dovrei portare al Blu-Ray? Grazie , Sberleffo.

@Astro61
    No quella che dici tu è la RCA stereo, io invece mi riferisco alla coassiale digitale quell'uscita che di solito i decoder portano la dicitura COAX è il cavo di riferimento è questo nell'immagine:.
    Nel caso non avessi quest'ingresso credo proprio che potresti risolvere con un dispositivo del genere: http://cgi.ebay.it/SWITCH-SELETTORE-...item3a5883d88d

Pagina 251 di 260 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •