Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294

    Vi inserisco appena posso qualche altra immagine.

    Devo scappare...
    Ultima modifica di MAURO80; 26-05-2009 alle 23:24

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    467
    ecco, queste sono le info che mi piace leggere. meno male che ogni tanto mauro spreca il suo tempo per noi.

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    734
    Ecco come dovrebbe essere un post di un thread tecnico!
    grazie Mauro80!
    Il pannello bene o male si porta dietro tutte le caratteristiche tipiche dell'ISP (strano il "bluatro" (penso intendi blupush) che hai percepito sulle basse) e stupisce sugli angoli di visione.

    Ok, in velocita' ci siamo (i 100hz ti sono parsi artificiosamente veloci (aka trailing) o effettivamente giustificati?), classico degli IPS.

    C'e' da dire che la serie DV1 punta molto sui fattori commerciali modaioli come Eco e Slim Style che potrebbero giustificare un'elettronica piu' blanda e qualche rinuncia in piu' (un AD ballerino basta ed avanza per infastidirmi ).
    Mi aspetto uno Xiview massiccio e senza compromessi a questo punto.
    +1 per JVC e ovviamente a Mauro per l'impegno profuso.

  4. #34
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    ..........................
    Ultima modifica di MAURO80; 15-09-2009 alle 01:53

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    734
    Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Lo si vede in un istante a confronto dei b650 o dei w5500, non bisogna cercarla col lanterino. Anche i clienti meno attenti lo notano al volo, a patto di farglielo notare e proporgli il filmato adeguato.
    Tenendo conto che sia samsung (qualsiasi) che sony (a meno di serie X) non li prendo nemmeno in considerazione', il discorso dei 100hz e' una bufala commerciale tanto quanto i contrasti dichiarati.
    Appiccicano il termine 100/200 hz a semplici elaborazioni elettroniche all'immagine (fondamentalmente interpolazioni).
    bene che effettivamente questa elaborazione porti a dei risultati tangibili per il modello JVC.

    Il nero purtroppo e' magagna degli ISP.
    Giustificherei quindi il crush sulle basse luci per mantenere dei livelli accettabili in cd/m2, ma non ne farei un dramma (certo devo vederli)
    post calibrazione sarebbe mi pare sia accettabile quindi.
    urge visione..

    e sbav per xiview

  6. #36
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294

    .........................
    Ultima modifica di MAURO80; 15-09-2009 alle 01:56


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •