Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 118 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1757

Citazione Originariamente scritto da simonex84
    Mi sono appena visto su SKY SPORT 3 Barcellona - Real (partita spettacolare) con quelle impostazioni e un paio di volte c'è stato un problema simile a quello che descrivi te, però durante il secondo tempo per due volte è saltato il collegamento via satellite con lo stadio quindi magari era colpa di SKY e non della tv.
    grazie per l impegno simone, ma penso che il tuo sia stato un problema relativo a segnale/satellite..a me lo fa sempre con auto 1 + motion alto ogni tot secondi con immaggini in movimento

Citazione Originariamente scritto da albert75
    raga ho provato anche con i dvd lo fa il difetto...domani chiamo l assistenza...sapete come funziona?
    Si, che si fanno 4 risate!
    Io non capisco perchè continui da giorni a ripetere le stesse cose quando ti ho già spiegato io come diversi altri possessori sia dello z5500 che del w5500 che non è un "difetto"...è perfettamente normale e lo fa su tutti...semplicemente spingi al massimo un filtro di interpolazione dei fotogrammi che deve calcolare il movimento da due frame e crearne uno intermedio che renda più fluido e continuo il movimento...con la tecnologia attuale non si è ancora in grado di avere risultati perfetti e può capitare un'incertezza o un microscatto...prova a guardarti i vari movie plus samsung o philips e poi mi racconti...altro che difetto...
    La soluzione? o imposti il motionflow su standard o vai alla ricerca di un bel mivar e passa la paura...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Per Lorenzo

Ciao Lorenzo, ti chiedo innanzitutto di scusarmi, ho bisogno del tuo aiuto. Ti ho inviato un messaggio privato. Fammi perfavore sapere qualcosa.
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Si, che si fanno 4 risate!
    Io non capisco perchè ...
    Lorenzo.
    mi sa che mi devo rassegnare...il fatto e' che vengo da un loewe 36" crt 100hz ed ho detto tutto.......

Voi riuscite a registrare la tv on-line?? Ieri ci ho provato ma continuava a darmi errore SQL.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

La soluzione? o imposti il motionflow su standard o vai alla ricerca di un bel mivar e passa la paura...
    Lorenzo.
    stai dicendo che quindi è impossibile tenere i filtri su alto? il motionflow su standard funziona cmq bene o si hanno scie?

Citazione Originariamente scritto da imokang
    Ti ho inviato un messaggio privato. Fammi perfavore sapere qualcosa.
    Grazie mille.
    Mi spiace ma non ho proprio il tempo di fare quel tipo di prova...
    Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    stai dicendo che quindi è impossibile tenere i filtri su alto? il motionflow su standard funziona cmq bene o si hanno scie?
    Guarda bisogna scegliere il compromesso migliore per i propri gusti...io ritengo il motionflow, specie a 200hz, talmente immersivo e piacevole che lo tengo su alto nonostante qualche incespicamento saltuario...fatto sta che, tolto l'effetto soap che può piacere o no, sia in modalità standard che alto il motion sul w e z riesce a risolvere perfettamente tutte e 1080 le linee in movimento...quindi è efficacissimo anche su standard...
    Citazione Originariamente scritto da albert75
    mi sa che mi devo rassegnare...
    Non so perchè ma non credo che lo farai...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 30-11-2009 alle 13:35
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Grazie Lorenzo

Grazie ugualmente. Proverò a sentire l'assistenza Sony, perchè se veramente il modello avesse questo problema sarebbe una grave svista da parte della Sony. I Canali Preferiti non avrebbero nessun senso.

Bhè si da per scontato che la sintonia viene effettuata una sola volta...solo in italia succedono questi casini...
    Lorenzo.

Bhè si da per scontato che la sintonia viene effettuata una sola volta.
    Questa cosa non l'ho capita. Un mese fà alla prima sintonia avevo 102 canali sul digitale terrestre, oggi ne ho 136. Io vengo da un decoder satellitare e ti assicuro che chi utilizza queste apparecchiature ogni 15 giorni gli fa un refresh, la stessa casa succederà anche sul digitale terrestre forse non si arriverà ad avere 2000 e rotti canali ma più di 136 ne sono convinto. Basti pensare che nella mia Regione Lombardia ancora alcune emittenti private non sono passate sul digitale T.

Non so col satellitare ma con la vecchia tv analogica la sintonia si faceva una volta e quello che era disponibile con quell'antenna in quella posizione veniva acquisito...
    Lorenzo.

Non so col satellitare ma con la vecchia tv analogica la sintonia si faceva una volta
    Sull'analogico la penso come te.

Per il digitale vale la stessa cosa se non fosse per il macello che stanno facendo per assegnare definitivamente le frequenze ai canali...quando saranno finite le prove si sintonizzerà l'0ultima volta e si avrà il massimo per i mezzi a disposizione (antenna e posizione)...
    Lorenzo.

sia in modalità standard che alto il motion sul w e z riesce a risolvere perfettamente tutte e 1080 le linee in movimento
    Occhio che solo sullo Z è così.. il W sta sulle 600 linee con MF attivato.

Ragazzi,sono interessato all'acquisto del 32 di questa serie(mi alletta l'offerta della garanzia 4 anni),me lo consigliate? Tornereste ad acquistarlo? Mi interessa soprattutto le x partite su sky sd e in un futuro non troppo lontano su calcio premium. La lotta si è ristretta tra questo e il 32pfl7404 della philips,grazie dell'aiuto

Pagina 83 di 118 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •