Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1757

ma che differenze ci sono tra w5500 e we5w???

Consumi ridottissimi meglio anche di certi LED e angolo di visione migliorato.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da biosam
    vorrei acquistare questo tv ..8quando i prezzi per il 37 saranno più ragionevoli).....
    Ti consiglio di passare direttamente al 40"...i 37 sono un taglio un pò particolare e, paradossalmente, infatti, la sony dichiara per questo polliciaggio un contrasto addirittura inferiore al 32"...dal 40 cambiano le lampade utilizzate e credo migliori anche la qualità del pannello con uno scarto di appena 8cm di larghezza dal 37 (se mai il problema fossero gli ingombri )...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

e poi 40 '' e 37'' si trovano alla stesso prezzo con differenze massime di 50€

W5500 e Samsung Cam

Salve a tutti,
    ho un problema usando una samsung cam con il mio 40W5500.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento del televisore alla versione 1.570EA (ma il problema me lo dava anche prima dell'aggiornamento) durante la visione, dei programmi in pay per view, ogni tanto, si interrompe il collegamento e il televisore mi da il messaggio "tessera danneggiata o illegibile". Per rispristinare la visione devo disinserire la cam dal suo alloggiamento e reinserirla, non basta disinserire solo la tessera che peraltro è nuova e funziona bene in un altro lettore.
    Qualcuno sa aiutarmi???
    Grazie in anticipo

appena 8cm di larghezza dal 37 (se mai il problema fossero gli ingombri )...
    .....il problema sono anche gli ingombri......
    il 37 ci sta di misura...uno più grande non ci sta proprio...che faccio mi oriento verso altro?...ovviamente sempre 37

Ciao!
    Scusate, ma questo Sony W5500 legge in qualche modo i divx? ...o fa soltanto da tramite con il PC per la loro visione?
    Io sono un possessore di un Sony W4500 ed ho intenzione di venderlo per passare a questo W5500, sempre che ne valga la pena.

Grazie.

@biosam
    Perchè dovresti orientarti verso altro? prendilo da 37"...
    @DecLinE
    No, da usb dovrebbe leggere se non sbaglio solo mpeg1 e avchd...niente divx...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

@lorenzo
    perchè leggendo qua..e la dicono che il 37 sia inferiore al 32 e al 40....io lo userei al 40%BR 35%DVD-con hdmi-sky scart35% e resto tv analogica o dtt

Perchè il grosso della produzione di pannelli è per tagli da 32"-40" e superiore...mentre per i 37" son pannelli particolari che spesso non rispecchiano a pieno le caratteristiche degli altri tagli...è un pò vaga come risposta e non ti so dire di più ma ti confermo che la qualità è effettivamente leggermente diversa...inizialmente anche io ero orientato per un 37" e non sono riuscito ad approfondire questo discorso...alla fine mi son buttato sul 40"...
    Le differenze, comunque, sono minime...
    Lorenzo.

chiedo aiuto a coloro che posseggono il suddetto tv taglia 37..mi servirebbe sapere quanto misura la base(lungh. x profo.), e quanto c'è tra la base e l'inizio visivo del pannello lcd...spero di essere stato chiaro..grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    P.S: dimenticavo..poichè mi hanno detto di diffidare gradirei se possibile sapere anche il peso del 37 con staffa grazie ancora
    Ultima modifica di biosam; 01-09-2009 alle 17:05

formati usb

scusate, sono interessato all'acquisto del 32w5500, qualcuno sa dirmi quali formati legge da usb?

Domanda per i possessori di questo tv.

Io ho il 40 V 5500.

Le lampade dietro al tv emettono un ronzio abbastanza udibile con suono off.

Anche il vostro lo emette?

Sembrerebbe un problema comune, visto che vedendo il sito Sony, sullla faq scrivono:

"In un ambiente molto silenzioso e in presenza di un'impostazione di volume basso è possibile percepire un rumore di sottofondo proveniente dal televisore. Si consiglia di aumentare il volume di due o tre punti"

http://support.sony-europe.com/tv/fa...aq_lcd_general

Intanto un saluto a tutti voi (questo è il mio primo post anche se è da un po' di tempo che vi seguo).

Vorrei fare una domanda a chi già possiede questo televisore o comunque a chi può darmi una informazione certa al 1000x1000, tenendo presente che prenderò quasi sicuramente la serie V (in quanto sono totalmente disinteressato dal seguire in tv qualsiasi manifestazione sportiva) taglia 37'' o 40'':

- mi era sembrato di capire, leggendo le caratteristiche tecniche del televisore sul sito della sony e sul manuale scaricato da internet, che accettasse in ingresso i segnali a 1080p sia da component che da vga, oltre come è ovvio da hdmi. Questa mia certezza ha incominciato a vacillare dopo aver letto un paio di prove, mi sembra su afdigitale del W 40'', nelle quali viene riportato che da component arriva fino a 1080i.
    Quale è quindi la situazione reale?

Vi chiedo quanto sopra perchè avrei intenzione di collegare alla tv in argomento una xbox 360 priva di hdmi (prime serie) e quindi utilizzando, in ordine di preferenza, il component o il vga.

Un saluto e un ringraziamento a tutti per l'attenzione.

Io ho avuto per un breve periodo il 40w5500 e ho provato sia il pc che la ps3 in component a 1080p...e problemi non ne da...
    Lorenzo.

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •