Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1757

Wink

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Possibile che nessuno abbia ancora affrontato il tema del contrasto del 32" più alto del 37"? io vorrei prendere quest'ultimo ma sono in dubbio per questo...
    Lorenzo.

certo che x uno che ce li ha sotto gli occhi tutti i santi gg........

lo sai il 40 è il taglio "re".......ma stai a due metri è troppo grosso!?!??!

il 37 è un taglio dove puntano meno.......dubito che lampade e tutta l'elettronica sia uguale.........

pia sto 32"...............e poi te fai er cambio.......

c'avemo l'assistenza in casa.........

Si, marchè, te lo stavo per dire con un sms...ho deciso per il 32"...poi eventuali upgrade di dimensione/modello...devo solo piazzare il mio tubone fullhd e poi faccio la strisciata...non vedo l'ora...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ah dimenticavo nun da retta ai soloni del tv..................che te dicono de prende addirittura un 46"........

Chi consiglia un 46 a 2 metri è perchè ha impostazioni per un'immagine morbida, molto morbida...sicuramente troppo per i miei gusti...con nitidezza prossima allo zero...li è vero che vedresti perfettamente anche con un 46" a 2 metri ma per i miei gusti preferisco maggior dettaglio anche se "fittizio" che ad una distanza leggermente superiore offre lo stesso un'ottima compattezza d'immagine e profondità...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

giusta decisione.....

tanto richiudemo er 32" se lo vendemo come esposto e te pii il quarantino!?!??!

A domani......................

Non sia mai...
    Ciao.
    Lorenzo.

lorenzo82 e mythos1981, siete in una discussione "ufficiale". Al prossimo OT vi sospendo.

Chiedo venia
    Lorenzo.

Non vado ot, si parla di motion flow:
    Ci si lamenta tanto (io per primo) del tempo di risposta, della pulizia, spixellamenti ecc ma non lamentiamoci poi della resa se settiamo il controllo di nitidezza dove non deve stare perchè anche quello ha il suo bel peso nelle immagini in movimento.

Salve ragazzi....

dopo aver vagliato diverse soluzioni mi sono deciso a prendere il 32w5500...spero di aver fatto la scelta giusta.

Appena arriva chiederò la vostra consulenza per settarlo nel migliore dei modi

Se non erro il motion flow lavora sul motion compensation quindi sul dettaglio nelle scene di movimento...la nitidezza interviene sulla maschera di sharpening applicata al singolo frame...sono due competenze diverse...rimane il fatto che non ha senso prendere un lcd per tenere la nitidezza prossima a zero...con un'impostazione del genere non ci sono validi motivi per prendere il w5500 piuttosto che un plasma...
    Chiudo qui se no si incazzano (giustamente)...
    Ho aperto una discussione sui filtri di motion compensation nella sezione tecnica:display e tv...possiamo continuare li...
    Lorenzo.

...sono due competenze diverse...
    La teoria e la pratica E' evidente fidati, li hai visti bene?
    Fossi in te, mi permetto, darei un pò meno peso a tutti questi ammenicoli (100-200hz ), servono pannelli veloci, una retro tenuta a bada e magari lampeggiante.

rimane il fatto che non ha senso prendere un lcd per tenere la nitidezza prossima a zero...con un'impostazione del genere non ci sono validi motivi per prendere il w5500 piuttosto che un plasma...
    Il controllo di nitidezza va regolato nel modo giusto, non si parla di portarlo a zero.

Bando alle ciance...mi sono acchiappato il 40" e stasera lo stupro così vediamo se la diagonale va bene per 2,30 metri...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    ...mi sono acchiappato il 40"
    Hai fatto benissimo, attendiamo un recensione approfondita!!!

Qualcuno sa di un aggiornamento inviato via etere dalla sony?
    Sul sito si diceva dal 17 al 23 giugno?
    il nostro 40w5500 lo deve fare? non mi pare che il mio l'abbia fatto almeno non in mia presenza

grazie

Pagina 27 di 118 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •