Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

anche per la serie 6000 è presente il menù di servizio al quale si accede nellamdesima maniera

Cavolo non ho ancora avuto tempo di guardare... speriamo di avere tempo stasera. Se è vero che ci sono molte opzioni potrebbe esserci qualcosa di anche più interessante dello stesso firmware!
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

uhhhm nonostante le numerose voci, non mi è sembrato che ci sia molto da fare.... spero comunque di essere contraddetto da qualcuno del mestiere essendo un menù particolare e non rivolto all'utenza.

Le voci comprensibili sono veramente poche. L'unica cosa chiara è il menù che compare premendo nuovamente il tasto menu. Ma permette solo di cambiare la password del menù di base o di impostare altre cose che non so che facciano.
    Se qualcuno ha un po di coraggio in più di me, fatemi sapere... io sinceramente non me la sento di smanacciare cose a caso su un televisore che ho pagato 2 cucuzze...
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

Citazione Originariamente scritto da weh0
    un televisore che ho pagato 2 cucuzze...
    !?! Ma se dove ho preso io il 42", il 47" lo mettono meno di 1 cucuzza spedito! Chi è il ladrone che ti ha fregato?

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    !?! Ma se dove ho preso io il 42", il 47" lo mettono meno di 1 cucuzza spedito! Chi è il ladrone che ti ha fregato?
    L'ho preso a maggio 2008, il giorno prima della data ufficiale di uscita. In effetti a 9 mesi di distanza il prezzo si è dimezzato... ma è piuttosto normale con questo genere di beni.
    47LG6000 Scarlet
    Playstation 3 + PlayTV
    Pioneer DV323

allora alla luce dei test, evito il 7000 e prendo il 6100 42"[ ho nel salotto il 42 6000 e si vede ottimamente]

Ora io ho già un decoder dtv con card mediaset premium, posso attaccarlo tranquillamente alla tv evitando di comprarmi la cam e vedermi mediaset premium da av1?

come firmware, cosa monta?
    si sà qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    allora alla luce dei test, evito il 7000 e prendo il 6100 42"[ ho nel salotto il 42 6000 e si vede ottimamente]
    Lascia perdere il 6100 senti a me... pare abbia grossi problemi sul fronte audio, dovuti all'estrema sottigliezza dello chassis (quella audio è l'unica sezione diversa dal modello 6000).
    Prenditi un altro 6000 e vai sul sicuro.

@sigpilu

sarei interessato pure io ad un lg6000 37 pollici (preannuncio subito che è il massimo della dimensione che possa utilizzare perchè nel mobile incassato che ho in salotto ci entra a pelo il 37"), ma avrei un paio di domande da fare a voi che lo avete o vi siete informati:

- tale TV si è capito se ha i 100 HZ (trumotion) ed il supporto ai 24p nativi come i bluray?
    - se no, allora non conviene prendere il 37 pollici della serie sotto ovvero il 37LG5000 che mi sembra essere uguale come contrasto e caratteristiche e costa pure meno? (aggiungo: la differenza che ho notato è nel pannello a 10 bit anzichè a 8)

un saluto

Su diversi forum stranieri (es. Avforums) si parla molto di alcuni problemi della serie 7000, ad esempio perdita di sonoro in alcune condizioni e ghosting su immagini ad elevato contrasto (in particolare in caso di visioni di eventi sportivi e fondo verde). Nessuno dei possessori ha esperienza di queste problematiche?

prima di tutto ciao a tutti sono nuovo del forum
    Ho acquistato un LG 42LG6000 (in verità dovrebbe arrivarmi a giorni), ho visto che all'inizio del thread sono descritte dei settaggi particolari effettuati da vari utenti, la mia domanda è tali settaggi sono validi per il televisore che ho acquistato? se si quale è il settaggio migliore(so che è molto soggettiva come cosa).
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da yes,whynot
    - tale TV si è capito se ha i 100 HZ (trumotion) ed il supporto ai 24p nativi come i bluray?
    purtroppo le caratteristiche di cui parli, che sono importanti (soprattutto il 24p), nella serie 6000 sono presenti dal 42" in poi.
    Mi sembra che invece nella serie 7000 siano presenti anche nel 37".

Citazione Originariamente scritto da luca_rm
    quale è il settaggio migliore(so che è molto soggettiva come cosa)
    per l'appunto: solo i tuoi occhi possono rispondere a questa domanda.

risposta LG

Riguardo sempre al 37 LG 6000 l'LG mi ha risposto con una mail dicendomi che supporta sia i 100 hz che il 24p dei bluray..

Il mistero si infittisce..Ma nessuno ce l'ha e ha provato a vedere?????

la butto li va a finire che con la serie 7 che ha le stesse caretteristiche abbiano aggiornato anche la serie 6 con gli stessi pannelli

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •