Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 88 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1319

io non ricevo niente ancora... ma il tv deve essere lasciato acceso vero? fino a quando compare il messaggio e poi si conferma il tutto cosi ho letto nella guida sto nei dintorni di latina io sto vedendo premium cinema ora...

Vero il viceversa... Dev'essere in stand-by, ovvero spento da telecomando!

Citazione Originariamente scritto da over
    Mi scoccia inoltre dover rifare la sintonizzazione dei canali ed il loro riordino.Se qualcuno ha già provato posti la sua esperienza
    Sul W4000 (ho quello) l'lcn, implementata con l'aggiornamento, non è stata forzata, ma era opzionale. Io non l'avevo e non l'ho tuttora...
    Non credo sia stato fatto nulla per l''interattività (poi, per quello che serve... - almeno a mio avviso).

io stavo con il tv acceso e mi è apparsa la scritta dell'aggiornamento disponibile...ho dato conferma e il tv si è tipo spento con il led verde e dopo un 20 min è andato in stand-bay con il led rosso...
    per i mediaset premium la guida dice di avere i canali non necessariamente guardarli...
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

si lo so io mi ci trovavo a guardare un film non è che ero li per l'aggiornamento o meglio tenevo acceso il tv attendendo l'aggiornamento e nel frattempo mi guardavo il film pero tuttora ancora niente aggiornamento come mai?

ps. una informazione, i canali premium calcio che hai su che frequenza si trova? magari sono io che ho memorizzato il canale con la frequenza diversa io li ho sul 37

pps. CI SONO RIUSCITO scusate la mia euforia ma è il primo aggiornamento che ho fatto ce lho da un bel po e non ho fatto quelli antecedenti se ce ne sono stati
    Ultima modifica di Woldemort; 15-09-2009 alle 14:25

Per chi non ha fatto l'aggiornamento, io ieri sera ho fatto così:

ricercato e aggiornato tutti i canali in digitale terrestre caso mai non avevo i canali "dedicati" memorizzati e lasciato in stand-bay
    oggi trovato nuovo software dopo un paio di minuti che era acceso il tv,
    confermato l'aggiornamento operazione a me è durata solamente 3 "tre" minuti
    spia fissa rossa e lampeggio lungo giallo/arancio, al riavvio esce la scritta "il software è stato aggiornato".

La prima cosa che ho notato e la velocità per entrare nella home, che prima inoltre interrompeva anche l'audio più volte,
    posizione tv impostato a 200hz, per il resto a mantenuto tutte le impostazioni che avevo lasciato.
    Sicuramente non è stato aggiornato solo la parte riguardante la CAM
    che dire era ora Sig. Sony ....
    Vi posto uno screen prima e dopo del software e info sistema
    link diretto
    http://img180.imageshack.us/img180/5...adopomedia.jpg

S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Ieri ho lasciato la mia tv accesa 6 ore e non mi ha trovato nessun aggiornamento. Ho rifatto la scansione dei canali (per paura di qualcosa), ma la situazione non è cambiata. L'ho lasciato in standby tutta la notte e questa mattina riaccendendola non è successo niente. Ora è nuovamente in standby, aspetto che succede quando torno da lavoro...

a me sembra che si vedano meglio ora col nuovo aggiornamento i canali sd del digitale terrestre o è solo una mia impressione?

Finalmente oggi all'1:00 di notte è arrivato il tanto sospirato aggiornamento. Ero mezzo addormentato, quindi non so bene cosa sia cambiato, ho visto solo il 1510 nelle impostazioni (così sono stato sicuro dell'avvenuto aggiornamento) e mi sono messo a dormire!

Citazione Originariamente scritto da Woldemort
    ...magari sono io che ho memorizzato il canale con la frequenza diversa io li ho sul 37...
    Faccio presente che non ha alcun senso pratico specificare su quale canale/frequenza si abbia sintonizzato il mux dell'aggiornamento, in quanto cambia da zona a zona...
    L'aggiornamento del firmware è diffuso dal multiplex su cui sono presenti i canali calcio. Se questo non fosse ricevuto o arrivasse con bassa qualità, l'aggiornamento è impossibile.

Ragazzi, ma qualcuno utilizza il TV con una CAM? Se sì, ha problemi? Perchè io utilizzo la CAM della Samsung, ed ogni tanto, a random, si inchioda la visione e devo togliere e rimettere la CAM per far ripartire la visione.

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Ragazzi, ma qualcuno utilizza il TV con una CAM? Se sì, ha problemi? Perchè io utilizzo la CAM della Samsung, ed ogni tanto, a random, si inchioda la visione e devo togliere e rimettere la CAM per far ripartire la visione.
    succede anche a me stessa cam con mediaset premium la maggior parte delle volte mi basta levare e reinsiere la tessera solamente quando si inchioda sui canali a pagamento mentre a volta inchioda tutto il tv e o tolgo e rimetto la cam o lo spengo dal tasto in alto a destra e riaccendo

Citazione Originariamente scritto da Woldemort
    succede anche a me stessa cam con mediaset premium la maggior parte delle volte mi basta levare e reinsiere la tessera solamente quando si inchioda sui canali a pagamento mentre a volta inchioda tutto il tv e o tolgo e rimetto la cam o lo spengo dal tasto in alto a destra e riaccendo
    Esattamente la stessa identica cosa. Qualcuno ha per caso un'altra cam? Se sì, con la sua da ugualmente problemi, oppure va?
    Perchè tra l'altro, in casa Sony, non c'è come accessorio...

Sì c'è, si prende nei centri assistenza.
    65€, oppure 79€ viene il tecnico a casa, aggiorna il firmware e ti infila e prova la cam Sony.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Sì c'è, si prende nei centri assistenza.
    65€, oppure 79€ viene il tecnico a casa, aggiorna il firmware e ti infila e prova la cam Sony.
    Aggiorna il firmware del tv, oppure della cam?

Cmq l'ho visto ora, l'hanno appena messa sul sito Sony...

Pagina 74 di 88 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •