|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1319
-
26-08-2009, 20:50 #1081
Originariamente scritto da fairman
Ciò non toglie che dopo il z5500, anche senza BE3, il tuo z4500 è un piacere da vedere sia per gli occhi che per le tasche
-
27-08-2009, 21:00 #1082
Oggi ho visto per la prima volta lo Z5500 dal vivo e a parte la sezione video che sicuramente non era apprezzabile in quanto il segnale non era un gran che, mi è parso meno raffinato dai pulsanti sul lato per lo spegnimento e il cambio dei canali e volume tipici di un tv standar e non touch screnn... diciamo che hanno economizzato su parti che a mio pensare non fanno alcuna differenza in quanto credo che di un tv quando spegni la luce e accendi il cinema apprezzi solamente la qualità delle immagini e nient'altro. I luccichini poi si vedono talmente poco che quasi no te ne accorgi.Una domanda ci sono preblemi di cloudin sul nuovo tv oppure sono riusciti ad eliminare il problema?.Sul mio sono piccoli e sui lati non danno fastidio.ciao
TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.
-
27-08-2009, 23:13 #1083
E' una questione di gusti, a me piace molto lo stile minimal...anche l'occhio vuole la sua parte
Da un mese ad oggi, non si sono presentati problemi di clouding, ma posso dirti che se hai pazienza, io con il tuo, alla fine di una visione di un paio di ore, passavo un panno morbido sulle parti interessate da clouding e andava via, dopo un paio di mesi o per fortuna o per chissà cosa il clouding non si è più presentato. C'è chi dice che appena preso va fatto stare spento per un paio di giorni, chi dice che è il pannello avvitato troppo forte alla cornice..... io dico, per la mia esperienza, che è un problema di tutti gli lcd chi più chi meno. Ancora lo z5500 non ha presentato il problema, ma posso dirti che io da buon maniaco l'ho fatto stare spento 5 giorni e ad ogni fine sessione l'ho sempre massaggiato per 5 minuti ogni volta hehehehe. Purtroppo odio questo difetto e cerco di evitarlo il più possibile. Fra un mese cesserò il trattamento e vedrò come si comporta. Mai avuto clouding in vita mia
-
29-08-2009, 00:00 #1084
passa ai retro led smart e hai risolto il problema,risparmi pure i tempi dei massaggi shiatsu sul tv ( inutili imho )
-
29-08-2009, 10:13 #1085
inutile è un tuo punto di vista in cui non dai seguito nello specificare, dato che a me il problema lo risolve.....e cmq non sono shiatsu, dato che non faccio pressione con le dita, ma con il palmo della mano
P.S. mi trovo bene con Sony e aspetto gli organici, i samsung te li cedo molto volentieri (sicuramente ne sarai in possesso, perchè dare giudizi senza averli provati si lascia il tempo che si trova), ne ho avuti abbastanza da poter dire che, per i miei gusti, per il mercato di oggi preferisco Nihon.
-
04-09-2009, 20:00 #1086
Junior Member
MOTIONFLOW??
Ciao, io ho da un pò il 40z4500.
Mi è piaciuta molto la visione nel negozio ed alla fine l'ho acquistato.
Collegato quasi sempre con decoder hd.
Ora ho questo problema, se attivo o disattivo il motionflow non vedo nessuna differenza mentre da nuovo la notavo molto.
Ho pensato si essermi abitato alla visione e così ho chiesto a qualche amico che veniva a casa mia se vedeva differenze, anche loro niente.
L'assistenza Sony mi ha detto che secondo loro funziona.
Voi avete notato problemi col motion?
Altra cosa strana, collegato con la ps3 se guardo i divx magari un pò scuri, va tipo in funzione di economizzazione (anche se è disattivata) e mi abbassa di molto la luminosita, se si schiarisce l'immagine, aumenta anche la luminosità. Notato anche voi?
Ciao
-
05-09-2009, 15:06 #1087
Junior Member
Ciao a tutti, vorrei un'informazione se è possibile:
quanto è largo il supporto/base della versione 40 pollici?
-
06-09-2009, 18:31 #1088
Member
Ragazzi sto per prendere il z4500 a 1400 euro faccio bene o mi conviene prendere a 1700 lo z5500... diciamo che lo prenderò in un negozio vicino casa perchè entro una settimana se ho un problema di led bruciati me lo cambiano al volo ... ed essendo un po' sfigato su queste cose non voglio correre rischi... che mi consigliate?
Altrimenti hanno in offerta uno sharp a 1400 full led 100hz serie 700... ma vorrei restare su Sony... conto su di voi ormai mi sono deciso !!! Aiuto!!!Ultima modifica di presiedere; 06-09-2009 alle 18:36
-
13-09-2009, 00:03 #1089
cloudin non ne ho.. invece ho notato che se imposti il sensore della regolazione si scurisce sempre l'immagine anche con una buona luce.Invece devo dirvi che ho comprato recentemente un cavo hdmi hidiamond che mi ha dato non pochi problemi di collegamento(dovevo premerlo per fare il collegamento,anche quando mettevo il dvd) e l'immagine era piu scura .Quando mettevo il tv a 200 hz massimo faceva un effetto rindondanza che ho visto in quasi tutti tv in esposizione.Poi deluso dal cavo hdmi di cui sopra sono andato con le dita incrociate in negozio e ho acquistato un Qued di 3 metri alo stesso prezzo di quello di prima....miracolo immagini nitide e chiare e la famosa rindondanza che dopo un po dava fastidio agli occhi era sparita,dovuta sicuramente alla qualità dell'immagine inviata dalla play3 tramite il cavo.Ora portero il cavo al topaudio a milano e o faro vedere alla casa costruttrice poi vedremo
TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.
-
13-09-2009, 11:04 #1090
Il sito della sony riporta la possibilità di aggiornamento software via etere per la serie z4500 (procedura SA-03) per un periodo di tempo limitato dal 14/09 al 20/09.Qualcuno sa cosa verrà aggiornato sui nostri tv (forse la compatibilità con le cam)?
Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card)
-
13-09-2009, 18:57 #1091
Senior Member
Potresti mettere il link non riesco a trovarlo, che gli dò un'occhiata...
grazie
Edit: trovato..Ultima modifica di S@by; 13-09-2009 alle 19:07
S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto
-
14-09-2009, 15:05 #1092
Member
fonte DGTVi
Il "bollino bianco" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o LA7 Cartapiù o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore. E’ questa la soluzione ideale per tutti coloro che hanno deciso di cambiare il proprio apparecchio tv o comunque di acquistarne uno nuovo.
I costruttori TV che presentano il bollino bianco si impegnano entro il 2009 ad integrare in alcuni modelli anche l’interattività, che al momento non è supportata.
forse forse ci mettono linterattività? o comunque ci portano sulla buona strada che ne pensate? sarebbe fantastico
-
14-09-2009, 18:11 #1093
Si,penso che la strada sia questa,ma mi chiedo perchè questo aggiornamento è disponibile solo fino al 20/09?Successivamente bisogna chiedere ai centri di assistenza?Non vorrrei avere problemi nell'aggiornamento e dovere spostare il 52"
(visto che Sony,come altri non si assume responsabilità).Mi scoccia inoltre dover rifare la sintonizzazione dei canali ed il loro riordino.Se qualcuno ha già provato posti la sua esperienza
Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card)
-
14-09-2009, 21:43 #1094
Member
mi pare che per i tv grossi viene l'assistenza a prenderla, cmq penso che sia limitata fino al 20 perche i dispositivi da aggiornare sono tanti e vengono trasmessi solo dai canali di mediaset premium che ovviamente non possono essere impiegati per troppo tempo in cose del genere anche perche hanno dei palinsesti da sostenere quindi li limitano questa è la mia ipotesi
-
15-09-2009, 01:16 #1095
Senior Member
a me abruzzo è arrivato l'aggiornamento stasera a primo impatto ho notato il tv impostato a 200hz (max) lo tenevo su standard e non dava il solito effetto tipo soap-opera messicana...sembra notevolmente migliorato domani verifico meglio ciao
Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage