Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 88 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1319

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Ah lo Z4500 è entrato nella lista dei certificati Dgtvi
    perchè hanno verificato che le caretteristiche tecniche superano i test o bisogna fare un aggiornamento?
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Citazione Originariamente scritto da over
    perchè hanno ....superano i test o bisogna fare un aggiornamento?
    Bella domanda sul sito si dice:

"Sony rilascerà i necessari aggiornamenti software qualora ciò fosse utile a migliorare le caratteristiche di funzionamento dei propri prodotti o per adeguarli a nuove specifiche."

Penso o almeno credo che bisogna aggiornarlo visto che è stato messo in lista da poco spero che la sony non ci faccia attendero molto per questo modello...
    come segnalato da "mauroits" nell'altro post, son partiti con l'OTA dal 24/6/2009 al 30/6/2009 con questi modelli:

►Aggiornamento software TV BRAVIA
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

avrei una curiosita....
    raramente vedrei canali sd,ma quelle poche volte che lo faro sara distruttivo a due metri da un 40.
    la tv ti da la possibilita di ridurre "lo schermo"?ad esempio mi ricordo di aver visto una tv che metteva bande laterali orizzontali e verticali attorno all immagine...oltre al classico 4:3 (che possiede giusto?)

domanda...tv in hdmi con sky

spengo la tv, la riaccendo. perchè non è più su hdmi1?ma sull'analogico? non tiene in memoria la porta su cui stava lavorando prima?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

un altra cosa...sono su un canale...metto wide...cambio canale e ritorna in 4:3...come faccio a togliere l'auto format???
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

nella lista sony degli aggiornamenti dal 24/06/09 al 30/06/09 la serie Z non c'è x cui aspettiamo
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

questa sera ero a casa di un amico che ha preso giusto oggi lo Z4500... non ho avuto molto tempo per "zazzicare" con le impostazioni... ho però provato ad attivare il motionflow sull'ingresso hdmi1 mentre si provava un bluray e ma la funzione non era disponibile.... mentre non c'erano problemi con l'uscita scart con sky

c'è qualcosa da cambiare per attivare i 200hz sull'HDMI?

grazie regà
    Ultima modifica di Millejager; 09-07-2009 alle 00:00

Question

ce qualcuno che ha potuto vedere il Z5500 o qualche recensione, visto che sta per uscire ,forse hanno eliminato il fastidioso cloudin e magari migliorato l'immagine.Forse è ancora migliore il 4500 visto il rapporto qualità prezzo?. questo mese dovro decidere. E se qualcuno ha cavi hdmi particolari ho visto i cavi della hidiamond vincitrice di parecchi premi al top audio oppure rimanere sui famosi monster cable?.
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Citazione Originariamente scritto da fairman
    ...se qualcuno ha cavi hdmi particolari ho visto i cavi della hidiamond vincitrice di parecchi premi al top audio oppure rimanere sui famosi monster cable?
    A meno che non sia Paperon de' Paperoni, non buttare via soldi in super mega cavi!

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    questa sera ero a casa di un amico che ha preso giusto oggi lo Z4500... non ho avuto molto tempo per "zazzicare" con le impostazioni... ho però provato ad attivare il motionflow sull'ingresso hdmi1 mentre si provava un bluray e ma la funzione non era disponibile.... mentre non c'erano problemi con l'uscita scart con sky

c'è qualcosa da cambiare per attivare i 200hz sull'HDMI?
    nessuno che mi sappia dire nulla???

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    ....attivare il motionflow sull'ingresso hdmi1 ..... non era disponibile....c'è qualcosa da cambiare per attivare i 200hz sull'HDMI?

grazie regà
    E' stata attivata la modalità Gioco/testo
    per far sì che ritorni la funzione motionflow
    da telecomando ► Home ► vai tutto a sx, scorri sulla voce caratteristiche ► metti no su Gioco/testo
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Spesso ho letto che sullo z4500 nelle caratteristiche e' meglio tenere ''riduzione rumore'' basso,e ''riduzione mpeg'' basso.Io invece ho selezionato visione immagine ''brillante'',''riduzione rumore'' alto,e ''riduzione mpeg ''alto,e posso assicurarvi che vedendo sky in questo modo ho notato miglioramenti nella pulizia delle immagini.Quindi vi consiglio di provare tanto non vi costa nulla.

io ho provato come dici tu e ho notato che nei segnali SD come il digitale terrestre nei movimenti lenti come ad esempio il volto di una persona in primo piano i segni di espressione di essa o le leggere rotazioni della testa portano ad un impasto dei colori in quel punto, lasciando su disattivato quei 2 valori da te indicati questo non accade...

ps. ragazzi è normale che non riesco a visualizzare la pagina di aggiornamento? mi dice che cè stato un errore e mi da una pagina simile a quella di un sitemap...

Citazione Originariamente scritto da S@by
    E' stata attivata la modalità Gioco/testo
    ► metti no su Gioco/testo
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Sokratis
    assicurarvi che vedendo sky in questo modo ho notato miglioramenti nella pulizia delle immagini.Quindi vi consiglio di provare tanto non vi costa nulla.
    Su Sky ha solo effetto la riduzione rumore.
    Per quanto riguarda la riduzione rumore mpeg,ha solo effetto sul digitale terrestre.

Alzare a livelli alti è vero che porta a miglioramenti,ma solo in segnali schifosi,tipo Sky.
    Oltretutto se non sei cecato (io porto gli occhiali),potrai notare che mettendo al massimo la riduzione rumore non vedrai più i segni della pelle dei primi piani degli attori e via dicendo,oltretutto (come ti hanno gia risposto) si avrà un'impastamento dei colori.
    Otterrai un "appiattimento" dell'immagine.
    Quindi è consigliato mettere basso o disattivare,ricordatelo,Sky fa schifo vermanente (Cinema) come compressione.

Per quanto riguarda la riduzione del rumore mpeg del segnale terrestre non posso risponderti ma penso che si può fare lo stesso ragionamento.
    Ciao.

Pagina 71 di 88 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •