Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 88 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1319

Ragazzi, anche io posseggo questo lcd, e devo dire che ne sono in sostanza molto soddisfatto.
    Ho alcuni problemi legati alla visione dei blu ray (sony 550), praticamente in alcuni film accade che nelle scene un pò più buie e ravvicinate si vede un fastidioso effetto "granuloso" delle immagini, non sò come meglio descriverlo, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Premetto che accade su film di minore qualità, raramente su scene lontane e illminate, mai nei cartoni animati.

Ma questi 200hz in cosa sono sfruttabili e "visibili" in particolare?blue ray o videogames in hd?

Tempo fà avevo trovato un post dove venivano inseriti i vari settaggi degli utenti, ora non ricordo più dove stà.....sapete dirmelo voi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da soldat
    ...in alcuni film accade che nelle scene un pò più buie e ravvicinate si vede un fastidioso effetto "granuloso" delle immagini..
    Soldat credo che tu ti riferisca al rumore video..è un "difetto" che è visibile in molti film e che viene accentuato dall'alta definizione..nel film "300" questa granulosità è sempre presente..in questo caso è dovuto a precise scelte del regista. In altri casi può dipendere dalla scarsa qualità del film stesso. Escluderei quindi un problema di settaggio del tuo tv. Tra le impostazioni dovresti trovare anche la "riduzione rumore" che serve appunto a ridurre questo "difetto"..anche se non so quanto possa essere efficace!

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    ..questi 200hz in cosa sono sfruttabili..
    i 200hz vanno molto bene per vedere sport e credo anche nei videogiochi (non ho mai provato)..con i bluray lo tengo sempre su off!!

ho un piccolo problemino....il digitale terrestre integrato mi trova 20 canali in meno rispetto al tv samsung 26" col dtt integrato che ho in cucina

come mai?

Raga chi di voi usa la xbox360 con questa tv?
    avrei un paio di curiosità...

Citazione Originariamente scritto da chry
    ho un piccolo problemino....

come mai?
    Impianto antenna non bilanciato e con il dtt sono problemi, per essere certo che non sia un problema di antenna dovresti provare a fare la sintonia usando pero lo stesso attacco.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Impianto antenna non bilanciato e con il dtt sono problemi, per essere certo che non sia un problema di antenna dovresti provare a fare la sintonia usando pero lo stesso attacco.
    grazie farò la prova

se non risolvo....come posso fare a bilanciarlo? devo chiamare per forza un antennista?

Ma è vero che con la xbox360 da problemi nella visualizzazione in HD con l hdmi?

a me mi sta prendendo bruttissima,mi sono letto il topic...con fatica,ci sono piu commenti negativi che positivi,tantissimi si lamentano del televisore come si comporta con i videogiochi...è ASSURDO che la tv piu consigliata nelle recensioni per giocare sia questa e paradossalmente quelli che se la sono comprata si lamentano..non ci capisco piu niente..effetti scia,chiazze bianche,RIGHE BIANCHE...boh rimango allibito...io volevo cambiare il mio catorcio 26 di tre anni fa,ma a questo punto boh..lui non mha dato mai problemi,e a legger sto topic sto tv sembra una delusione.

non so piu cosa pensare
    Ultima modifica di Magnottone; 01-06-2009 alle 14:57

io con la ps3 non ho alcun minimo problema...ho messo il motion al max e va alla grande

A voi possessori di questo tv, ma i 200hz alla fine li usate o sono solo un plus quasi inutilizzato?, non per i giochi sport e film.

Si anche questa cosa dei 200hz è tutta da capire,non c'è niente da fare è proprio difficile comprare una tv senza poterla testare in base all uso che si fa...uno magari si fa la tv in base ai 200 e poi non li usa perchè non li gradisce a vederli.

Usate spesso il comodo tasto "theatre mode", è fatto apposta per vedere i film, è perfetto come impostazioni predefinite (selezionate dagli stessi registi di Sony Pictures). Tra le altre cose il motionflow lo disattiva.

Qualcuno di voi ha il 52"? Puo' eventualmente misurarmi l'altezza dalla base alla fine della cornice bassa?
    grazie
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Pagina 68 di 88 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •