Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: [LG] Serie 7000

Citazione Originariamente scritto da AndreaD73
    ciao purtroppo non possiedo la ps3 ma proverò al più presto collegato al PC. Adesso provo con la PS2 almeno vedo come gestisce la SD. in HD penso sia spettacolare!!! basta vedere alcune trasmissioni che ho visto e devo dire che si resta a bocca aperta!!!
    Aspetto paziente le tue foto!!!

Dal manuale online mi pare che sui nuovi LG (serie 6000/7000) non é piu' presente la funzione PIP (picture in picture) , mi confermate la cosa ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ottima discussione, qualcuno a provato il 37"?

Vorrei avere la conferma che il 37" ha i 100hz
    There's a big ... a big hard sun ... beating on the big people ... in the big hard world

Ho comprato 2 giorni fa il 37", ha i 100hz, l'ho pagato poco ed è una bomba...LG è supersottovalutata!

Citazione Originariamente scritto da Samanusuke
    Ho comprato 2 giorni fa il 37", ha i 100hz, l'ho pagato poco ed è una bomba...LG è supersottovalutata!
    Complimenti
    Per curiosità dove e quanto l'hai comprato???
    Hai modo di postare delle foto???
    Grazie

L'ho comprato da Trony due giorni fa. Non ho modo di postare foto al momento, lo farò appena possibile.

Citazione Originariamente scritto da Mr. Wolf
    Ottima discussione, qualcuno a provato il 37"?

Vorrei avere la conferma che il 37" ha i 100hz

Nella serie 7000, il 37" pollici ha tutte le funzioni del 42"

Non come accadavea per la serie 6000

Qualcuno ha modo di dirmi se nelle grandi distribuzioni si trova? mandatemi un pm se non volete fare pubblicità) qui a bologna nulla di nulla... (in particolare cercavo la versione a 42'')

Qualcuno di voi ha per caso comprato il 47"?
    Mi servirebbe la dimensione dell'imballo esterno per capire se posso trasportarlo con la macchina o se devo farmelo consegnare...

intanto sabato ho avuto modo di vedere all'opera un 42" in una grossa catena di elettronica...era accanto ad un Sony 40Z4500 (quello con Motionflow a 200hz) su cui trasmettevano Babe maialino coraggioso da skyHD:
    all'inizio l'LG sfigurava decisamente, sia per il nero che poi tanto nero non e' sia per un'immagine piuttosto impastata (sul Sony la peluria degli animali sui contorni si distingueva perfettamente, a differenza dell'LG).
    Alla fine a forza di smanettare con nitidezza e Trumotion sono riuscito ad ottenere delle belle immagini pulite anche sul 7000, con dei colori molto piu' realistici rispetto al Sony che aveva dei colori "sparati", mentre per quanto riguarda la profondita' del nero...beh, quella credo sia congenita, comunque nel complesso e dato il prezzo decisamente interessante non mi sento di muovere particolari critiche alla LG.
    Ultima modifica di eaglefly; 05-01-2009 alle 08:55
    Full HD 46"...work in progress

ciao ho comprato questo tv le dimensioni dell'imballo sono 127x88x46. Per quanto riguarda l'immagine è una settimana che guardo film su SKY e sia SD che HD si vede benissimo. Certo ho un segnale ottimo (massima barra su segnale e quasi massima su qualità nel decoder) ma ho provato anche sul DTV e si vede benissimo. Bisogna solo settare i contrasti e la luminosità per avere un'immagine più naturale (cosa tutt'altro che facile). tre cose:
    - riduzione rumore : qualcuno sa cosa fa e perchè dopo una settimana non sono ancora riuscito a vedere nessuna differenza?
    - trumotion : ma se aggiunge dei fotogrammi interpolati che differenza c'è tra basso e alto?
    - real cinema : nella maggior parte dei casi è meglio tenerlo spento. come funziona?

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Dal manuale online mi pare che sui nuovi LG (serie 6000/7000) non sia presente la funzione picture in picture.....
    Mi autoquoto perché non ho avuto risposta, davvero nei nuovi LG hanno tolto questa funzione ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ci sono probleimi di seghettature giocando in 720p?

Salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi spero di non essere ot con questo messaggio.
    Sono intezionato ad acquistare un televisore 52LG7000. Ho notato che alcuni venditori su internet lo vendono anche a prezzi interessanti. Manuale solo inglese. L'unica cosa che non coincide la scheda tecnica con quella pubblicata sul sito LG. Inparticolare indicano un contrasto 15000:1 anzichè 50000:1 e un peso diverso. Mi chiedevo: esiste un televisore con tali caratteristiche? Rischio di non prendere lo stesso televisore che vedo sul sito LG e che vorrei?
    E poi: io lo guarderò da circa 3,2 metri me lo sconsigliate così grande o pensate possa andare bene?

Citazione Originariamente scritto da cogia69
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi spero di non essere ot con questo messaggio.
    Sono intezionato ad acquistare un televisore 52LG7000. Ho notato che alcuni venditori su internet lo vendono anche a prezzi interessanti. Manuale solo inglese. L'unica cosa che non coincide la scheda tecnica con quella pubblicata sul sito LG. Inparticolare indicano un contrasto 15000:1 anzichè 50000:1 e un peso diverso. Mi chiedevo: esiste un televisore con tali caratteristiche? Rischio di non prendere lo stesso televisore che vedo sul sito LG e che vorrei?
    E poi: io lo guarderò da circa 3,2 metri me lo sconsigliate così grande o pensate possa andare bene?

me diciamo che èla misura giusto un 54 sarebbe l'ideale

Citazione Originariamente scritto da cogia69
    ...io lo guarderò da circa 3,2 metri me lo sconsigliate così grande o pensate possa andare bene?
    Benvenuto su questo forum!
    Per quanto riguarda il rapporto dimensione del pannello/distanza di visione, al di la' di tutte le tabelle che puoi trovare in giro sul forum devi considerare prima di tutto le sorgenti che utilizzerai piu' di frequente perche', come dice thules, per sorgenti HD al limite andrebbe bene anche un 55".
    Se invece pensi di farne un uso prevalentemente con sorgenti SD (dvd, tv analogica, DTT) e se (come me) sei un accanito utilizzatore di divx ti converrebbe diminuire un po' le dimensioni e orientarti magari su un 47" perche' uno schermo troppo grande ne evidenzia tutti i difetti e il risultato e' pessimo.
    Full HD 46"...work in progress

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •