Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 71 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1061

Talking

il problema della sintonizzazione lho risolto a modo mio,nessuna traccia di tecnici che non mi hanno mai richiamati

premettendo...

assistenza tecnica samsung: voto 0!

ragazzi,
    cominciate la sintonizzazione...
    al 73%,quando si blocca,staccate l'antenna,rimettetela appena supera quello scoglio di canali in giallo che sembrano esser andati in tilt!

la percentuale andrà progressivamente aumentando...
    troverete un altro scoglio....ripetete il gioco e vedrete che tutti saranno sintonizzati!!

spero di esservi stati d'aiuto!
    samsung LE46A856 & LE40M86BD - PS3----------------Lucxxx

Citazione Originariamente scritto da L_U_C_X_X_X
    cominciate la sintonizzazione...
    al 73%,quando si blocca,staccate l'antenna,rimettetela appena supera quello scoglio di canali in giallo che sembrano esser andati in tilt!
    Ma che te sei svegliato adesso??? E' dal 17 nov. che dico la stessa cosa!!!!!!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=979
    Ultima modifica di Dave76; 25-11-2009 alle 16:03

io ho provato a modificare la nazione in GERMANIA
    la sintonizzazione e' riuscita anche troppo ... e' arrivata al 101%
    Purtroppo pero' si vedono solo 2/3 canali locali.

E poi facendo zapping tra i canali ogni tanto mi visualizzava come numero di canale 65535.

Panico!

ma Samsung dorme? possibile che non rilascino una patch ?
    Ultima modifica di umarino; 25-11-2009 alle 16:06

Question

salve a tutti...
    sono un novellino che ha estremamente bisogno del vostro aiuto...

Da maggio ho questa splendida tv e nonostante mi sia letto e riletto tutte le 67 pagine non sono ancora riuscito a capire certi punti:

1 - ha il dtt hd integrato? se si mi basterà in futuro comprare una cam hd ed il gioco è fatto??
    2 - i 100Hz sono reali? cioè se attacco il pc con dvi posso modificare la frequenza di aggiornamento fino a 100 hz oppure è una funzione del tv (come altre marche che scrivono 200hz ma alla fine sono sempre i soliti 60hz reali??)???
    3 - ho attaccato la tv tramite cavo di rete al router (infolive funziona e riesco a vedere le notizie, il meteo ecc ecc) solo che ancora non capisco come diavolo funziona la funzione per vedere i film, musica e foto dal pc..... (ogni volta mi tocca caricare i file sulla penna usb e poi attaccarla al tv...

ragazzi vi prego datemi una mano!

grazie a tutti!!

1- Si ma per le vicissitudini/evoluzione dello standard HD la tv non potrà accettare CAM + Plus HD per la mancanza di un supporto hardware (l'attuale calcio HD di mediaset non potrà quindi essere ricevuto) e presumibilmente anche altri canali HD mediaset e Sky futuri!!
    2- i 100Hz sono ottenuti tramite una tecnica hardware particolare che simula i frame per cui a livello di impostazioni da pc saranno sempre i soliti 60Hz
    3-serve un software che ti permetta di fare del tuo pc un server DLNA esempio:
    • PacketVideo Twonky Media 4.4.2 (su PC* e IntelMac OSX*)
    • TVersity v.0.9.10.3 (su Windows XP*)
    • Nero 8 - Nero MediaHome (su Microsoft Windows XP)
    dai una letta anche a questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

Ma la modalità 'solo blu' nei settings a cosa serve???

Posso solo darti una spiegazione "maccaronica", poi magari qualcuno integrerà qualcosa di più tecnico: serve per proiettare un solo colore sullo schermo, il blu appunto, e serve solo se sei in fase di setup della colorimetria per vedere se le impostazioni di Colore e Tinta sono corrette, in pratica sostituiscono via software quanto si faceva (ma io continuo a preferire) in passato con gli occhialini (o filtro) blu.
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Ragazzi perchè non tempestiamo on line la samsung per il rilascio di un nuovo fw per questa serie?? è da parecchio che non lo rilasciano e noto che diversi problemi non sono risolti!!!

Citazione Originariamente scritto da sabatiello
    ... è da parecchio che non lo rilasciano e noto che diversi problemi non sono risolti!!!
    Di quali problemi stai parlando?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

più che problemi...direi limitazioni!!

che gli costa mettere il supporto alle USB con file system NTFS e il supporto ai file MKV dato che il processore grafico supporta cmq filmati in alta definizione?
    se si ricodifica un mkv con h264 e audio mp3 il ns tv lo legge...
    Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5d). ABAP

adattatore wireless

ciao a tutti..nn ho trovato risposta sia nelle pagine dietro...men che meno in assistenza...
    posseggo un 52" 856.....ho cercato invano la usb pen wi-fi
    WIS 08 BG ...senza mai successo....
    ora da MW ho trovato la WIS 09 BG....a 70€ ( )

qualcuno sa dirmi se è compatibile con il mio apparecchio?
    (il venditore men che mai...)

1000 grazie a tutti...

.....nessun aiuto?!?!??!?!?

Ciao a tutti
    sono anch'io un felice possessore della TV in oggetto da circa un anno.
    Vorrei poterla collegare wireless al PC ma non riesco a trovare l'adattatore USB Wireless TV SAMSUNG Chiavetta WIS 08BG.
    É possibile utilizzare l'adattatore nuovo che è in circolazione ora?
    Esiste un'alternativa (che non sia il collegamento via cavo) agli adattatore SAMSUNG?
    Grazie per l'eventuale aiuto

Citazione Originariamente scritto da Bozzio
    Esiste un'alternativa (che non sia il collegamento via cavo) agli adattatore SAMSUNG?

puoi prendere un Access Point puro e lo metti in modalità client
    oppure prendi le Powerline

è una soluzione onerosa solo per la connettività internet, per lo streaming è un pò rischioso in wireless(i filmati in HD potrebbero scattare e risultare degradati)
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da Bozzio
    Ciao a tutti
    sono anch'io un felice possessore della TV in oggetto da circa un anno.
    Vorrei poterla collegare wireless al PC ma non riesco a trovare l'adattatore USB Wireless TV SAMSUNG Chiavetta WIS 08BG.
    É possibile utilizzare l'adattatore nuovo che è in circolazione ora?
    Grazie per l'eventuale aiuto
    la chiavetta dovrebbe essere questa :http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_38079.html

Pagina 67 di 71 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •